Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Renton1981 Renton1981 12/08/2013 ore 20.04.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lotito mette le mani avanti......

In Germania giocano sempre a Berlino la finale ad esempio e nessuno si lamenta se in finale ci arriva l'Hertha.
Comunque la cosa semmai ingiusta è che il regolamento dice a quanto pare che la supercoppa deve essere giocata in casa della vincitrice del campionato.
Io ho sentito cosi',ma potrei sbagliarmi
hermyone78 hermyone78 12/08/2013 ore 20.09.13 Ultimi messaggi
segnala

L'anno scorso alla Juve non andava bene Pechino, quest'anno Roma, sarebbe bene che la FIGC lasci scegliere, ogni inizio campionato,ad Agnelli dove intende giocare, eventualmente, la supercoppa. Magari dopo vuole scegliere pure gli arbitri.......

Hermy
Juve31 Juve31 12/08/2013 ore 20.09.30
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
se succedeva al contrario, puoi dire con sicurezza che NESSUN bianconero si sarebbe lamentato?

lamentato no, però non era nemmeno giusto che la juve (vincitrice di coppa italia) giochi in casa la supercoppa
L'anno scorso ci hanno messo i bastoni tra le ruote con la squalifica lampo di Conte, quest'anno si sono superati...vedremo l'anno prossimo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/08/2013 ore 20.14.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: vuoi fare un campo neutro? Ok, ma non cambia molto: devi vincere la gara di supercoppa, per vincere il trofeo, che giochi a Roma, Torino o Bologna (per dire un neutro), poco cambia.

Per la cronaca, in Germania si gioca in casa di chi vince la coppa nazionale, che la giochi anche la squadra di casa, poco importa. Da noi credo che si giochi in casa di chi vince il campionato. Avranno deciso diversamente, si vede...
17632938
@ Juve31: vuoi fare un campo neutro? Ok, ma non cambia molto: devi vincere la gara di supercoppa, per vincere il trofeo, che...
Risposta
12/08/2013 20.14.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hermyone78 hermyone78 12/08/2013 ore 20.16.24 Ultimi messaggi
segnala

Dimentichi che la Juve voleva giocare a Torino e criticò la scelta di Pechino, poi pretese di scegliere la data ed allora il Dela minacciò di non andare a Pechino. Con il senno di poi è stato dimostrato che era perfettamente inutile andarci.....

Hermy
Juve31 Juve31 12/08/2013 ore 20.16.33
segnala

vuoi fare un campo neutro?

Si, è giusto che si giochi sempre in campo neutro... nè in casa di chi vince il campionato, nè di chi vince la coppa
Milano era ottimo
hermyone78 hermyone78 12/08/2013 ore 20.18.32 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/08/2013 ore 20.18.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Juve31: non credo che cambieranno la regola. Comunque, se l'opzione neutro prevede di giocare all'estero, preferisco che si giochi in casa mia, in Italia. Anche se si gioca in casa di una delle due vincitrici del trofeo attinente. I cinesi, gli Arabi, i diritti vadano a prenderseli a casa loro (e magari, vadano a prendersela pure un po nel di dietro) 8-)
17632947
@ Juve31: non credo che cambieranno la regola. Comunque, se l'opzione neutro prevede di giocare all'estero, preferisco che si...
Risposta
12/08/2013 20.18.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Juve31 Juve31 12/08/2013 ore 20.20.48
segnala

Comunque, se l'opzione neutro prevede di giocare all'estero, preferisco che si giochi in casa mia, in Italia. Anche se si gioca in casa di una delle due vincitrici del trofeo attinente. I cinesi, gli Arabi, i diritti vadano a prenderseli a casa loro (e magari, vadano a prendersela pure un po nel di dietro)

Su questo quoto... sempre meglio Roma di Pechino, però la volevo in campo neutro :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.