Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MaaloxPlus MaaloxPlus 13/08/2013 ore 18.05.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Juventus 2013/2014

Juve31 scrive:
3-5-1-1,cioè lich e kola sulle fasce, in mezzo pogba(Asamoah) vidal, pirlo, e marchisio dietro Tevez

Tevez non regge l'attacco da solo come Vucinic, ha bisogno di una spalla
MaaloxPlus MaaloxPlus 13/08/2013 ore 18.07.05 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Via Isla, Matri e Quagliarella!!

io Quaglia lo terrei, è un buon elemento in panchina, piuttosto manderei via Giovinco
Juve31 Juve31 13/08/2013 ore 18.13.07
segnala

MaaloxPlus scrive:
Tevez non regge l'attacco da solo come Vucinic, ha bisogno di una spalla

Allora via con le 3 punte Llorente-Vucinic-Tevez con Pepe-Giovinco-Quaglia come subalterni
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 13/08/2013 ore 18.19.33
segnala

Cgb.Spender scrive:
Squadra migliorata rispetto all'anno scorso?

no.secondo me e' una fetecchia per una che vuole vincere la champions.
stanno facendo meglio la fiorentina e il napoli,che e' chiaramente fiondato ad acquisti internazionali
e d'esperienza proprio per la champions.
la juve credo fatichera' piu' del dovuto non solo perche' le altre si sono rinforzate,ma anche perche' il suo gioco viene affrontato meglio dalle altre squadre.
La difesa e l'attacco della juve lasciano ancora parecchi dubbi,anche in base ad un precampionato molto deludente,rispetto allo scorso anno.
Tevez e Lorente non sono,al momento,meglio di Quagli e Matri.
Vediamo....e vediamo anche quanto Pirlo riuscira' a giocare,visto che comincia ad invecchia',e s'e' visto in brasile quanto era lento ed impacciato confronto agli altri.
MaaloxPlus MaaloxPlus 13/08/2013 ore 18.20.09 Ultimi messaggi
segnala

Juve31 scrive:
Allora via con le 3 punte Llorente-Vucinic-Tevez con Pepe-Giovinco-Quaglia come subalterni

potrebbe essere una soluzione ma sarà difficile cambiare il reparto migliore cioè il centrocampo
17633948
Juve31 scrive: Allora via con le 3 punte Llorente-Vucinic-Tevez con Pepe-Giovinco-Quaglia come subalterni potrebbe essere una...
Risposta
13/08/2013 18.20.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 13/08/2013 ore 18.50.46 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Juventus 2013/2014

ASTRONOMY.LIZARD scrive :
secondo me e' una fetecchia per una che vuole vincere la champions.
stanno facendo meglio la fiorentina e il napoli,
che e' chiaramente fiondato ad acquisti internazionali e d'esperienza proprio per la champions.
la juve credo fatichera' piu' del dovuto
e non solo perche' le altre si sono rinforzate,
ma anche perche' il suo gioco viene affrontato meglio dalle altre squadre
.

che questa Juventus attuale :mail in Europa :idea sia una fetecchia :spot io sono d'accordo :-(

ma che un tifoso :batashym del Napoli :spot
che e' una squadra che non sa neanche com'e' fatto un Trofeo :mmm
venga a spiegare come si fanno le cose :cell alla Juventus
che e' una squadra che fa parte della Storia :rosa del Calcio
questo ti sembra normale ? :pazz

senza offesa :vittoria a tutti i napoletani ed altri tifosi di squadre anonime :specchio del Calcio
ma Voi continuate a giocare a briscola :sniffa
che grandi squadre come la Juventus lo sanno benissimo cosa fare :bacato
e non hanno bisogno :nonono delle Vostre analisi sCOPPAte :egg

Ciao :bye
KioKen KioKen 13/08/2013 ore 18.52.16 Ultimi messaggi
segnala

MaaloxPlus scrive:
io Quaglia lo terrei, è un buon elemento in panchina, piuttosto manderei via Giovinco

Se non arriva l'ala d'attacco cercata da Conte, Quagliarella rimane.
Matri andrà al napoli, con i soldi napoletani si va a prendere Kolarov.
Renton1981 Renton1981 13/08/2013 ore 19.10.48 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
napoli,che e' chiaramente fiondato ad acquisti internazionalie d'esperienza proprio per la champions.

Tevez è uno senza esperienza nelle competizioni internazionali?
17634008
ASTRONOMY.LIZARD scrive: napoli,che e' chiaramente fiondato ad acquisti internazionalie d'esperienza proprio per la champions....
Risposta
13/08/2013 19.10.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hermyone78 hermyone78 13/08/2013 ore 19.53.37 Ultimi messaggi
segnala

Ho la pessima abitudine di avere buona memoria e l'anno scorso s'è capito, meglio di 2 anni fa che se la Juve non gira a mille, per il modulo adottato da Conte, diventa una squadra normale e quindi battibile.
Ora va detto che alcuni "senatori" mostreranno sicuramente il peso dell'età. Buffon, che è stato il miglior portiere del mondo (checché ne dica Siloy), non è più all'altezza della sua fame; l'anno scorso ne ha combinate diverse e solo una squadra di marziani gli ha consentito tali leggerezze. Pirlo idem, la classe è immensa ma le primavere sul groppone si faranno sentire.
Ogbonna, per me è sopravalutato, buon difensore ma dalle tante "amnesie" nel corso della partita, con Conte ha la possibilità di diventare un ottimo difensore ma credo, almeno per quest'anno, non potrà incidere nell'organico bianconero. Il centrocampo è il reparto più forte, ma ora Pogba sa di poter avanzare qualche pretesa in più e Pirlo sa che dovrà arrancare di più per nascondere il peso (atletico) dell'età.

Attacco: Llorente non mi convince affatto, a dire il vero neanche Tevez, ma se l'argentino ha la classica impennata d'orgoglio, ha tutti i numeri per diventare un giocatore fondamentale per la Juve.

Per l'enorme dispendio d'energie del biennio passato, per la "senectus" di alcuni componenti-chiave, per i dubbi sull'inserimento di alcuni acquisti credo non sarà un anno trionfale per la Juve che cmq, sulla carta resta la squadra da battere.

...Magari se ricoprono lo Juventus Stadium di fogli di giornale.....

Hermy
17634041
Ho la pessima abitudine di avere buona memoria e l'anno scorso s'è capito, meglio di 2 anni fa che se la Juve non gira a mille,...
Risposta
13/08/2013 19.53.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 13/08/2013 ore 20.49.57
segnala

KioKen scrive:
e Ibarbo.

lo sapevo che kio voleva ibarbo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.