Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 AudiA1 04/09/2013 ore 23.14.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prandelli si dimentica di Rossi

neraperIa scrive:
Resta il fatto che poteva almeno telefonargli per dirgli che lo aspetta

ma tu sei sicura se l'ha chiamato o meno??
c'è una regola che dice che il ct deve spiegare i motivi per cui convoca o meno un giocatore?

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 04/09/2013 ore 23.28.12 Ultimi messaggi
segnala

povero Moscardelli che non ha ricevuto una chiamata da Prandelli
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/09/2013 ore 23.59.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se penso che un anno fa, il Bologna dava 3 giocatori alla Nazionale, ed ora solo uno... :-(
AudiA1 AudiA1 05/09/2013 ore 12.43.35 Ultimi messaggi
segnala

ps: ho saputo che Prandelli non ha telefonato a Pasqual e Ambrosini per la mancata convocazione

vergogna Prandelli!!!
eucalipto.red7 eucalipto.red7 05/09/2013 ore 13.05.17
segnala

l esempio che fa azzurro non è proprio appropriato....totti rientrò dall infortunio....il giorno prima dell esordio ai mondiali....del piero si fece male due anni prima......
cioè quello che è stato fatto per totti non è mai stato fatto per nessuno....ad esempio baggio che rientrava negli stessi tempi non fu convocato nel 2002 daL trap....di solito non si porta un calciatore con le stampelle....a meno che non è totti....giocò il mondiale in barella da fermo...ma faceva girare la squadra.....mi ricordo con la rep ceca a un certo punto non potè battere il corner....perche aveva dolore alla caviglia.....
comunque rossi se sta bene è il piu forte attaccante ora che abbiamo in italia....puo fare 30 gol a campionato....veloce, tecnico.....è quello dei nuovi che ha piu spessore europeo...e va in doppia cifra...e su azione...no co 10 rigori...
Eternauta70 Eternauta70 05/09/2013 ore 13.26.39 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
puo fare 30 gol a campionato....veloce, tecnico.....

a me piace moltissimo rossi, già dai tempi del parma... nonostante questo però sono convinto che non possa arrivare oltre i 15-20 gol a stagione (che sono comunque tantissimi), sia per tipo di gioco che per posizione in campo. Invece penso che balotelli possa arrivare anche a 30, specie con i rigori...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 05/09/2013 ore 13.32.18
segnala

per me balotelli piu di 12 rigori inclusi non li fara mai....è troppo incostante...sia di testa, litigate, squalifiche ecc.....sia fisicamente...si rompe 3- 4 volte l anno...non fa mai piu di 3 partite senza un infortunio muscolare....
mentre rossi...a mio avviso...è un piccolo messi...facendo le debite proporzioni....tecnica ottima usata in maniera essenziale come leo...pochi ghirigori a 2 mila all ora palla incollata al piede...piazzata gol.....
comunque rossi prima dell infortunio in spagna 18 gol in campionato.....
Eternauta70 Eternauta70 05/09/2013 ore 13.49.17 Ultimi messaggi
segnala

@ eucalipto.red7:
staremo a vedere chi farà più gol fra balotelli e rossi... io penso balotelli, ma il tempo ci saprà dire...
il campionato spagnolo non fa testo... 50 gol messi, 46 cr7, tipo 40 falcao... in italia sono eoni che nessuno ne fa 30, neanche maradona... (l'ultimo toni mi pare,33)... 18 in spagna valgono si e no 10 in italia. con tutta la stima che ho per rossi, 30 non li farà mai... :-)
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 05/09/2013 ore 14.09.31 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
puo fare 30 gol a campionato.

si vabbè 70 :hoho
eucalipto.red7 eucalipto.red7 05/09/2013 ore 14.21.47
segnala

Eternauta70 scrive:
in italia sono eoni che nessuno ne fa 30, neanche maradona...

va be erano epoche diverse.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.