Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

eucalipto.red7 eucalipto.red7 11/09/2013 ore 13.58.36
segnala

(Nessuno)RE: Messi autistico....

@ picchiasebino01: domanda da intenditore...3 terzini della magica chi era il piu forte? cafu, rocca o maicon?
io dico primo rocca....ho visto delle partite...mi ha spaventato...la cosa piu veloce che abbia mai visto nella mia vita
secondo cafu
terzo con distacco maicon...
ma questi che ne sanno....non l hanno neanche mai visto giocare rocca....una bestia...
picchiasebino01 picchiasebino01 11/09/2013 ore 14.03.35
segnala

rocca lo vidi allo stadio nella partita in cui ritornò dopo l'infortunio dopo qualche partita annunciò il ritiro...rocca nn lo ricordo bene dai racconti dicono fosse fortissimo...e cma secondo me il miglior cafu superiore al miglior maicon..tecnicamente nn c'è storia..ricordi il trplo sombrero a nedved?
eucalipto.red7 eucalipto.red7 11/09/2013 ore 14.06.26
segnala

@ picchiasebino01: si...ma poi mi spieghi come fa a vincere il pallone d oro uno che si fa prendere per il culo 4 volte senza neabche capire dove sta la palla? l ha rincoglionito ....divario tecnico enorme fra cafu e nedved....si maicon è parecchio sotto....a rocca e cafu....io neanche ho mai visto rocca..neanche ero nato....chi l ha visto dice nettamente piu forte di cafu,,,ma di tanto...peccato...s è rotto tutto...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 11/09/2013 ore 14.09.03 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 11/09/2013 ore 14.10.10 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
io neanche ho mai visto rocca..neanche ero nato....chi l ha visto dice nettamente piu forte di cafu

questa frase dimostra la tua competenza :hoho
Azzurro72 Azzurro72 11/09/2013 ore 14.10.26
segnala

SarcasmoRE: Messi autistico....

Parlate di un calciatore che non avete mai visto giocare e lo lodate per sentito dire...s'è ritirato nel 1981 che avete visto? Io all'epoca avevo 9 anni e non seguivo il calcio...quindi ignoro persino chi sia Rocca, ne ho letto la scheda su Wikipedia...
picchiasebino01 picchiasebino01 11/09/2013 ore 14.10.54
segnala

eucalipto.red7 scrive:
si...ma poi mi spieghi come fa a vincere il pallone d oro

embè che te lo devo dire io?
picchiasebino01 picchiasebino01 11/09/2013 ore 14.12.02
segnala

Azzurro72 scrive:
quindi ignoro persino chi sia Rocca,

immagino azzu..tu conosci solo messi e ronaldo...
angelinacommedore angelinacommedore 11/09/2013 ore 14.13.10
segnala

gervighno è più forte de adriano....

per forza che gli mandano caschi de banane, ma l'avete guardato bene?
picchiasebino01 picchiasebino01 11/09/2013 ore 14.14.21
segnala

Azzurro72 scrive:
Parlate di un calciatore che non avete mai visto giocare e lo lodate per sentito dire.

quindi pelè è una pippa perchè nn lo hai mai visto giocare...azzu ci sono filmati della tv libri(quelle cose di carta che abitualmente metti sotto i tavolini che tritticano) c'è you tube...nn è che il calcio inizia da quando lo segui tu...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.