Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

eucalipto.red7 eucalipto.red7 11/09/2013 ore 14.16.54
segnala

(Nessuno)RE: Messi autistico....

Azzurro72 scrive:
arlate di un calciatore che non avete mai visto giocare

ah, scusate, vi ho sopravvalutati...intendevo allo stadio.....ho visto molte partite degli anni 70....fa paura quanto è forte -...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 11/09/2013 ore 14.18.01
segnala

picchiasebino01 scrive:
quindi pelè è una pippa perchè nn lo hai mai visto giocare...azzu ci sono filmati della tv libri(quelle cose di carta che abitualmente metti sotto i tavolini che tritticano) c'è you tube...nn è che il calcio inizia da quando lo segui tu...

vaglielo a spiegare.....
Azzurro72 Azzurro72 11/09/2013 ore 14.20.03
segnala

SorpresoRE: Messi autistico....

@ picchiasebino01: Ha chiaramente parlato di commenti riportati...è chiaro che esistono i filmati...ma lui ha detto che secondo voci che ha sentito era forte...certo le immagini possono confermarlo...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 11/09/2013 ore 14.28.36
segnala

Azzurro72 scrive:
Ha chiaramente parlato di commenti riportati...è chiaro che esistono i filmati...ma lui ha detto che secondo voci che ha sentito era forte...certo le immagini possono confermarlo...

ho chiaramente parlato, quando lui mi ha detto che l ha visto allo stadio, di non averlo visto....forse ho sbagliato a lasciare sottointeso lo stadio....ti ho sopravvalutato, pensavo capissi.....ho chiaramente parlato di immagini su immagine viste....ho chiaramente parlato di racconti di chi lo seguiva allo stadio....e tutto va in un unica direzione....un fenomeno...per quello che ho visto e per quello che mi hanno detto....che tu non conoscevi...ma in calabria forse gli servite cosi...senza sapere le cose...cosi daTE I A SOLDI a torino....
tre.vess tre.vess 11/09/2013 ore 15.06.03
segnala

Azzurro72 scrive:
quindi ignoro persino chi sia Rocca

io ho visto giocare Rocca,soprannome kawasaki,era un difensore velocissimo,capace di arrivare sul fondo e crossare in velocità,un toro fisicamente,forse cafù è un po più tecnico,ma in quanto a tiro in porta per carità,8 gol nella roma e 4 nel milan,ricordo che quando giocò contro di noi non ci preoccupavamo molto se tirava in porta.....
bouree1951 bouree1951 11/09/2013 ore 17.36.03
segnala

IpnotizzatoRE: Messi autistico....

Mi sto convincendo che e inutile aprire un post su un argomento specifico... :drunk :drunk :drunk :drunk :drunk
eucalipto.red7 eucalipto.red7 12/09/2013 ore 11.14.24
segnala

bouree1951 scrive:
specifico.

prova con la a finale....speci...fica...
bouree1951 bouree1951 12/09/2013 ore 11.16.14
segnala

DivertitoRE: Messi autistico....

eucalipto.red7 scrive:
prova con la a finale....speci...fica...Bisognerebbe cambiare forum... :preserva

:preserva :preserva
valori0 valori0 12/09/2013 ore 13.59.19
segnala

ma che vor dì autistico! che fa' l' autista nel tempo libero? :furbo
Renton1981 Renton1981 13/09/2013 ore 21.32.10 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
romario era un grandissimo..il suo limite era quello di tutti i brasiliani..la testa...

In ogni caso nessuno nella storia è stato piu' forte di lui come d'attaccante d'area,lo metterei alla pari con Pelè e Puskas.
Io lo considero tra i migliori 10-15 in assoluto,Messi è almeno 2 categorie dietro.
Ma evidentemente molti non si ricordano lo straordinario mondiale che ha fatto nel 1994 o le caterve di gol in giro per il mondo
17673537
picchiasebino01 scrive: romario era un grandissimo..il suo limite era quello di tutti i brasiliani..la testa... In ogni caso...
Risposta
13/09/2013 21.32.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.