Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

hermyone78 19/09/2013 ore 09.52.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vi presento la famiglia Gallo....

Lo spettacolo è alle spalle della telecamera, ma la famiglia Gallo, napoletana di origini, emigrata nel Galles 18 anni fa, con il Napoli nel cuore sfida You Tube è mette in scena uno spettacolo nello spettacolo.
Il salotto nella casa a Swansea si trasforma in una succursale del San Paolo e se vedete il filmato non vi sfuggiranno espressioni "colorite" tipicamente napoletane.
Una famiglia napoletana che pur distante migliaia di chilometri è riuscita a mantenere un legame forte con la propria città di origine. Pasquale Gallo aveva 11 anni quando è arrivato nel Regno Unito, conserva ancora la sua napoletanità, interrotta spesso dalle “dirty words” (l'inglese è ormai diventata la sua prima lingua). Vincenzino invece è praticamente nato in Galles, il napoletano lo ha imparato in famiglia, ma la sciarpa del Napoli ben stretta al collo non tradisce le sue origini. Poi c’è Zio Enzo, Lucariello, Massimo e perfino Scott, un amico gallese che tifa Napoli. La famiglia Gallo è ormai un “must”.

Hermy



8246932
Lo spettacolo è alle spalle della telecamera, ma la famiglia Gallo, napoletana di origini, emigrata nel Galles 18 anni fa, con il...
Discussione
19/09/2013 9.52.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
robjob robjob 19/09/2013 ore 10.01.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi presento la famiglia Gallo....

ah la conosco la famiglia Gallo emigrata in Galles ed hanno un allevamento di galline!! :idea2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.