Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 19/09/2013 ore 13.42.01
segnala

(Nessuno)Arbitro De Marco premiato, arbitrerà Milan Napoli

Dopo aver negato due rigori plateali contro la Fiorentina, aver buttato fuori Pizarro per un semplice: "Che cazzo fai?", l' arbitro De Marco ritira il giusto premio andando ad arbitrare una partita di cartello.
Stia tranquillo Balotelli, potrà fanculizzate il suddetto arbitro senza problemi al mondo in modo plateale, tanto non veste la maglia viola :ok
excristian1977 excristian1977 19/09/2013 ore 13.42.36 Ultimi messaggi
neraperIa neraperIa 19/09/2013 ore 13.44.42
segnala

(Nessuno)RE: Arbitro De Marco premiato, arbitrerà Milan Napoli

@ excristian1977: io lavedo grigia per il calcio italiano già da molto tempo.
Randy.86vr Randy.86vr 19/09/2013 ore 14.48.10 Ultimi messaggi
segnala

quando Balotelli lo scorso anno per un "cazzo guardi " ha preso due giornate andava radiato....adesso che l'ha detto Pizzarro é un "semplice" cazzo fai? :hoho viva la coerenza..... :hoho
17682090
quando Balotelli lo scorso anno per un "cazzo guardi " ha preso due giornate andava radiato....adesso che l'ha detto Pizzarro é...
Risposta
19/09/2013 14.48.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ketty.Frega Ketty.Frega 19/09/2013 ore 14.59.36
segnala

neraperIa scrive:
Arbitro De Marco premiato, arbitrerà Milan Napoli

sarà Banti l'arbitro, De Marco sarà solo l'add1
capisco il rancore (di arbitri ne so qualcosa) ma almeno riportare le notizie corrette mi sembra il minimo giusto per non fomentare dubbi che già sono striscianti negli animi.
Possiamo poi discutere della classe arbitrale e della sua incompetenza...una domanda su tutte (la prima che mi viene)...ma l'arbitro addizionale di porta a che cazzo serve se non vede mai quello che dovrebbe vedere?? :hoho
topopigro68 topopigro68 19/09/2013 ore 15.00.35 Ultimi messaggi
segnala

beh ma i fiorentini hanno il dente avvelenato con gli arbitri dal famoso cagliari fiorentina di 30 e passa anni fa.....e visto cosa è successo l'anno scorso nel girone di andata e quanto è successo in queste giornate come dargli torto.......ma come già detto salvo mega super partita del napoli il milan domenica non perde..........
Dael Dael 19/09/2013 ore 15.06.21 Ultimi messaggi
segnala

Ci sono soggetti che e' quasi certo sono lì per motivi ben specifici, posso capire il livore viola, tanto siamno sempre noi tifosi di squadre emergenti a pagare mai squadre che ormai di decente ha solo il blasone e la tutela arbitrale che piu' che decente definirei indecente.
17682117
Ci sono soggetti che e' quasi certo sono lì per motivi ben specifici, posso capire il livore viola, tanto siamno sempre noi...
Risposta
19/09/2013 15.06.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 19/09/2013 ore 15.19.10
segnala

@ PrimoPasso: insomma pizarro non conta un cazzo, come te del resto. Tra simili vi capisco.
neraperIa neraperIa 19/09/2013 ore 15.21.03
segnala

@ Ketty.Frega: ti informo che di arbitri ve ne sono 5 e hanno tutti potere decisionale. Non vedo dove la notizia sia sbagliata, ma se me lo spieghi...
neraperIa neraperIa 19/09/2013 ore 15.32.30
segnala

@ PrimoPasso: se la verità ti da fastidio cambia topic perché se tu sei stanco dei piagnoni io sono stanca di leggere i tuoi discorsi dementi oltre che inutili.
tre.vess tre.vess 19/09/2013 ore 15.38.21
segnala

sempre Totti di mezzo,ma quanto scoccia che gioca nella Roma
neraperIa neraperIa 19/09/2013 ore 15.50.00
segnala

@ Randy.86vr: fecero bene a buttarlo fuori, ma si vede che poi hanno subito la reprimenda dal momento che in Milan Roma manda l' arbitro per 12 volte consecutive a quel paese e nessuno li butta fuori. Chiedere che le regole siano applicate per tutti allo stesso modo con lo stesso metro di giudizio è sbagliato? Aquilani per aver alzato una manina a Catania si prese il rosso diretto e poi assistiamo a gesti plateali in mondo visione e tutto va bene.
topopigro68 topopigro68 19/09/2013 ore 21.39.37 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa: purtroppo si parla di discrezionalità dell'arbitro buon senso che a volte usa e a volte no......peccato che come sempre la stessa reazione una domenica è comminata con il rosso la domenica dopo lo stesso arbitro usa il giallo e la domenica successiva lascia perdere.......ed è questo che è fastidioso e fa pensare male........
17682722
@ neraperIa: purtroppo si parla di discrezionalità dell'arbitro buon senso che a volte usa e a volte no......peccato che come...
Risposta
19/09/2013 21.39.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 20/09/2013 ore 19.28.09
segnala

SarcasmoRE: Arbitro De Marco premiato, arbitrerà Milan Napoli

@ neraperIa: Chissà se quest'arbitro conosce il Macedone.... :hell
angelinacommedore angelinacommedore 20/09/2013 ore 19.51.22
segnala

@ neraperIa:

ma non arbitra banti....................ahahahahhaahhahahahah nera rosichi ancche con gli assistenti di porta?

aahahahhahahhaahah speriamo che la piangentina emigri in angola, un campionato su misura per la viola.
angelinacommedore angelinacommedore 20/09/2013 ore 19.52.23
segnala

ce fosse stato el poro facchetti...........................
Burian87 Burian87 20/09/2013 ore 20.12.12 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che Banti o non Banti non sarà per nulla facile a Milano. Il Milan darà tutto per riscattarsi ed è gasato dall'incontrare un'avversaria che ha battuto il Borussia. Al contrario il Napoli rischia di andare troppo appagata e senza il San Paolo a incitarlo. Benitez deve fare un lavoro tutto di motivazione questi pochissimi giorni
bouree1951 bouree1951 20/09/2013 ore 20.44.00
segnala

SarcasmoRE: Arbitro De Marco premiato, arbitrerà Milan Napoli

Il Napoli si giocherà la partita senza la paura addosso che gli metteva lo schizzato....Poi..Vinca il migliore. :fuma :fuma :fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.