Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 19/09/2013 ore 14.51.31
segnala

SorpresoChelsea sconfitto all'esordio in CL: Abramovich furioso...

...e stampa inglese ironica con Mou dopo l'1-2 rimediato a Stamford Bridge dal Basilea: "ha preso le uova in faccia", "uova marce" sono alcuni titoli che fanno riferimento alle parole del tecnico prima della partita ("i miei giocatori sono come delle giovani uova da far schiudere").

"Il Basilea demolisce il progetto del Chelsea", "Mou umiliato come il Chelsea", "sconfitta imbarazzante."

Il patron Roman Abramovich, come del resto tutti i tifosi dei Blues, si aspettava ben altro all'esordio in Europa. Stando a quanto riportato dal Daily Mail il magnate russo sarebbe entrato a fine gara nello spogliatoio molto scuro in volto: non è escluso che abbia fatto una sfuriata contro squadra e allenatore. All'uscita sarebbe apparso ancora più contrariato. E' già pentito della sua scelta? Se consideriamo che il Chelsea non vince da un mese e Mourinho non aveva mai perso all'esordio in CL in 11 partecipazioni c'è da crederci...
topopigro68 topopigro68 19/09/2013 ore 14.57.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chelsea sconfitto all'esordio in CL: Abramovich furioso...

è tornato dove lo amano......mi sa che ha sbagliato squadra.........e che non mangerà il panettone.........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.