Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ketty.Frega Ketty.Frega 20/09/2013 ore 16.21.29
segnala

(Nessuno)RE: Daily Express, l'Arsenal vuole Conte

PrimoPasso scrive:
Intanto bisogna inziare a vincerli....2 consecutivamente,

capirai che fatica...sono stati i campionati più scarsi di qualità e competitività che io ricordi

vi piace vincere facile? :-)

in europa ci snobbano tutti, basti dire che frampò ci supera pure la francia come appeal
PrimoPasso PrimoPasso 20/09/2013 ore 16.25.27
segnala

Ketty.Frega scrive:
capirai che fatica...sono stati i campionati più scarsi di qualità e competitività che io ricordi

Ma si capisce...quando li vince la juve è sempre così, giusto?
Invece quelli di fila vinti dall'inter recentemente con la juve in b ,scommetto sono stati i campionati più affascianti e difficile da vincere, vero..?
Eh già ...già già già....
Che miseria traboccate, porca paletta...

:haha :hoho
topopigro68 topopigro68 20/09/2013 ore 16.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@ PrimoPasso: ah perché siete stati in B per cinque anni??????????Cavolo non lo sapevo.......ah me sembrava solo 1
I.UGOH I.UGOH 20/09/2013 ore 17.31.38 Ultimi messaggi
segnala

Ketty.Frega scrive:
vi piace vincere facile?

semmai quello piaceva a voi....con noi in serie b...altre squadre penalizzate...quelli si che furono campionati equilibrati :hoho

noi,nel nostro piccolo,ci accontentiamo di averne vinti due...di cui uno da imbattuti...quando anche roma e fiorentina riusciranno in tale ovvieta' ne riparleremo..
.
eucalipto.red7 eucalipto.red7 20/09/2013 ore 18.11.55
segnala

lui non fa altro che dire....che ogni anno il gap che deve fare i miracoli....che non hanno una lira che non possono permettersi i campioni...che gli piacerebbe tanto per una volta avere una squadra che gli compra i campioni....mi pare evidente che non ne puo piu.,...e vuole andarsene....ma una volta che va in una grande...deve dimostrare di essere da grande....quindi la domanda è pertinente: è da grande squadra ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.