Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

excristian1977 24/09/2013 ore 13.17.03 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteBALOTELLI: 240mila euro di multa e NO a ricorso, SI tutor e psicologo

il milan ha deciso di non fare ricorso contro la squalifica di balotelli in quanto indifendibile
lo stesso milan ha deciso di multarlo di 240mila euro (3 settimane di stipendio) e stanno meditando in via turati di affidargli un tutor ed uno spicologo per cercare di farlo rinsavire

COSA PENSATE?
8247468
il milan ha deciso di non fare ricorso contro la squalifica di balotelli in quanto indifendibile lo stesso milan ha deciso di...
Discussione
24/09/2013 13.17.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 24/09/2013 ore 13.18.40
segnala

(Nessuno)RE: BALOTELLI: 240mila euro di multa e NO a ricorso, SI tutor e psicologo

excristian1977 scrive:
turati di affidargli un tutor

una badante rumena?
Ketty.Frega Ketty.Frega 24/09/2013 ore 13.21.54
segnala

(Nessuno)RE: BALOTELLI: 240mila euro di multa e NO a ricorso, SI tutor e psicologo

excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

sto quasi pensando che super mario stia diventando una sorta di capro espiatorio o comunque uno su cui si può facilmente sparare (visto i suoi bui precedenti)
Se è vero...e dico se...che le affermazioni ingiuriose sono state ''che cazzo guardi?'' rivolte all'arbitro direi che temo sempre più di trovare una classe arbitrale fatta di intoccabili permalosi.
che lui abbia sbagliato nell'atteggiamento mi sembra palese ma la cosa sta diventando un caso quando non lo è.
L'idea del tutor fa ridere tanto quella di Vieri al cepu :many
PrimoPasso PrimoPasso 24/09/2013 ore 13.26.14
segnala

excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

Il tutor e lo psicologo mi sembrano una boiata, anche perchè detta così pubblicamente non faranno altro che farlo incazzare di più.
Potevano fargli un discorso del genere in privato, al limite, non dirlo ai 4 venti.
excristian1977 excristian1977 24/09/2013 ore 13.29.10 Ultimi messaggi
segnala

Ketty.Frega scrive:
excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

sto quasi pensando che super mario stia diventando una sorta di capro espiatorio o comunque uno su cui si può facilmente sparare (visto i suoi bui precedenti)
Se è vero...e dico se...che le affermazioni ingiuriose sono state ''che cazzo guardi?'' rivolte all'arbitro direi che temo sempre più di trovare una classe arbitrale fatta di intoccabili permalosi.
che lui abbia sbagliato nell'atteggiamento mi sembra palese ma la cosa sta diventando un caso quando non lo è.
L'idea del tutor fa ridere tanto quella di Vieri al cepu

ad oggi balotelli è stato fin troppo protetto in quanto di colore per non passare per razzisti
cassano per la metà di quello che ha fatto balotelli fino ad oggi nulla gli hanno fatto passare e perdonare

oltre alle frasi ingiuriose, su "la gazzetta dello sport", scrivono di frasi minacciose tipo "te la farò pagare" (roba da codice penale visto che è una minaccia penalmente perseguibile)
a milano pensano di dargli un tutor ed uno psicologo, ultima carta, prima di mandarlo via e fargli fare la fine di cassano che dal terro d'europa, real madrid, è finito al parma passando per la samp milan ed inter
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/09/2013 ore 13.31.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Qualche scapaccione e vedrai che impara, Supermario. :-)))
picchiasebino01 picchiasebino01 24/09/2013 ore 13.32.43
segnala

cmq prendendo balotelli hanno spaccato lo spogliatoio e perso irrimediabilmente el shaarawii chissà se gli è convenuto...
excristian1977 excristian1977 24/09/2013 ore 13.33.34 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
cmq prendendo balotelli hanno spaccato lo spogliatoio e perso irrimediabilmente el shaarawii chissà se gli è convenuto...

verissimo
Eternauta70 Eternauta70 24/09/2013 ore 13.36.57 Ultimi messaggi
segnala

già il city aveva provato a multarlo pesantemente, se non erro 400,000 € e lui aveva annunciato ricorsi legali per cui la società aveva abbassato le pretese. penso che finirà allo stesso modo, la multa mi sembra esagerata, dovrebbe essere simbolica più che finanziaria. ne potrebbe uscire una figuraccia per il milan e per lui...
Azzurro72 Azzurro72 24/09/2013 ore 13.48.30
segnala

DivertitoRE: BALOTELLI: 240mila euro di multa e NO a ricorso, SI tutor e psicologo

Anche Boateng lo prende per il culo dalla Germania: "l'Italia non è razzista, Balotelli pensi a giocare..." E detto da uno che ha motivato l'addio al Milan per gli insulti razzisti fa ancora più ridere...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.