Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BIROS BIROS 24/09/2013 ore 15.13.05
segnala

(Nessuno)Pirlo ha il mal di pancia!!

Gli faranno fare la fine di Del Piero e altri campioni ex juve !! :ok
La classe non si compra!! :mmm
7champions 7champions 24/09/2013 ore 15.35.26
segnala

(Nessuno)RE: Pirlo ha il mal di pancia!!

malox
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 09.29.16 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Gli faranno fare la fine di Del Piero e altri campioni ex juve !!

il paragone è sacrilego... del piero ha giocato una vita nella juve, e quando non è stato più considerato titolare non ha fatto un fiato, ha continuato ad allenarsi seriamente e a farsi trovare pronto quando chiamato in causa. è stato un esempio di professionalità per tutti. Pirlo che vale si e no un tacchetto di del piero per un paio di sostituzioni si fa rodere. Per me se lo sbolognano a gennaio va benissimo, non mi metto a piangere... se invece rimane, accetti la panchina quando deciso da conte senza rompere.
17689780
BIROS scrive: Gli faranno fare la fine di Del Piero e altri campioni ex juve !! il paragone è sacrilego... del piero ha giocato...
Risposta
25/09/2013 9.29.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hermyone78 hermyone78 25/09/2013 ore 10.02.34 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70:

Pirlo per due anni è stato per la Juve l'esempio da additare, il campione che ha preso per mano la squadra e l'ha condotta insieme ad altri alle vittorie. Era tutto un irridere i milanisti che lo avevano dato per cotto. Ora Pirlo non vale più nulla, è un rifiuto da sbolognare a Gennaio.
Non dico che nel calcio bisogna essere sentimentalisti ma un pò di coerenza non guasterebbe.

Perbacco!

Hermy
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 10.04.40 Ultimi messaggi
segnala

hermyone78 scrive:
Non dico che nel calcio bisogna essere sentimentalisti ma un pò di coerenza non guasterebbe.

Io SONO sentimentalista e del piero l'avrei tenuto a vita. Per quanto riguarda la coerenza, puoi rileggerti centinaia dei miei commenti, difficilmente troverai qualcosa di positivo su Pirlo... mai piaciuto...
hermyone78 hermyone78 25/09/2013 ore 10.08.11 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70:

Non era rivolto a te in particolare ma a certi tifosi juventini che sono soliti passare dalle stelle alle stalle. Cmq piaciuto o non piaciuto un pò di riconoscenza non credi che Pirlo la meriti?

p.s. Ho l'impressione che Conte quest'anno stia cercando il pelo nell'uovo, credo che tra lui e la dirigenza bianconera sia terminato l'idillio.

Hermy
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 10.13.54 Ultimi messaggi
segnala

hermyone78 scrive:
Cmq piaciuto o non piaciuto un pò di riconoscenza non credi che Pirlo la meriti?

Si certo, come però pirlo dovrebbe essere riconoscente alla juve...
a parte il fatto che da che mondo è mondo ci sono calciatori che escono dal campo e vanno sotto la doccia e non in panchina e quindi tutta la polemica mi pare ridicola...
errori a ripetizione: pirlo si fa rodere, conte anzi che dire che è normale mette la regola che chi non passa per la panchina va fuori un mese, e pensa bene di dirlo ai giornalisti... assurdo... probabilmente sono stanchi mentalmente, non è facile reggere lo sforzo mentale per 3 anni di seguito... e la dirigenza non ha comprato giocatori adeguati per vincere di nuovo né per fare una buona champions...
per me si, conte stavolta potrebbe andarsene...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 25/09/2013 ore 10.32.48
segnala

del piero era mille volte piu forte a mio avviso....a pirlo l hanno dovuto spostare 40 metri dietro perche davanti, nella zona calda, non la strusciava mai.
BIROS BIROS 25/09/2013 ore 10.36.58
segnala

Siete fuori come un balcone! il topic parla del trattamento della "persona giocatore" da parte della societa` e non di quanto vale il giocatore !! :ok
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 10.40.21 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Siete fuori come un balcone! il topic parla del trattamento della "persona giocatore" da parte della societa`

e che gli avranno fatto mai??? non mi risulta che lo abbiano fucilato...
io sto solo dicendo che paragonare il comportamento di del piero e quello di pirlo che si incazza per due sostituzioni mi pare ridicolo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.