Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery.79 discovery.79 25/09/2013 ore 11.31.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pirlo ha il mal di pancia!!

Eternauta70 scrive:
e che gli avranno fatto mai??? non mi risulta che lo abbiano fucilato...io sto solo dicendo che paragonare il comportamento di del piero e quello di pirlo che si incazza per due sostituzioni mi pare ridicolo...

Ma infatti cosa ha fatto di strano conte? Ha sostituito pirlo e poi se l'è presa per il comportamento da bambino viziato che pirlo ha avuto uscendo per cui ha creato una nuova regola nello spogliatoio. Chi non accetta la sostituzione manca di rispetto non solo all'allenatore che sta lì per fare delle scelte, ma pure al compagno di squadra che prende il suo posto quindi la rabbia di conte è giustificata

A me sembra chiaro che qua la frattura non è tra conte e la juve ma tra pirlo e la juve. Con queste sostituzioni conte ci sta solo facendo capire quale sarà la sua scelta di formazione visto che gli è esploso pogba tra le mani e si trova il problema di trovargli un posto tra vidal, pirlo e marchisio. Tenere fuori pogba è un atto criminale, vidal è insostituibile e indispensabile, resta da scegliere tra marchisio e pirlo...il secondo va per i 35 anni, diventa sempre più lento ed è in scadenza di contratto quindi si è capito che finirà col giocare sempre meno e conte sta solo preparando il terreno, tutto qui. Per il resto si sa che conte è un sergente di ferro, chi sbaglia paga e chi gioca male vede il campo col binocolo...vedere krasic ed elia al primo anno, il primo ha fatto 7 spezzoni di partita ed il secondo 4 spezzoni di partita, 26 milioni buttati nel wc perchè conte se ne frega degli investimenti della società e non guarda in faccia a nessuno, nemmeno a del piero, quindi questo caso conte esiste solo per chi non ci dorme la notte sognando che finalmente se ne vada dalla juve
17690003
Eternauta70 scrive: e che gli avranno fatto mai??? non mi risulta che lo abbiano fucilato...io sto solo dicendo che paragonare il...
Risposta
25/09/2013 11.31.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 11.36.36 Ultimi messaggi
segnala

@ discovery.79:
guarda che io straquoto tutto! conte ha ragione. le scelte le fa lui etc etc...
ci sono due cose però che trovo sconvenienti e controproducenti:
1) andarlo a dire ai giornali anzi che risolvere la cosa solo nello spogliatoio
2) la regola di sedersi in panchina è una stupidaggine. puoi andare sotto la doccia con rispetto dell'allenatore e dei compagni o sederti in panchina senza rispetto. La regola dovrebbe essere chi manca di rispetto ad allenatore e/o compagni, va fuori un mese, e dovrebbe essere detta nello spogliatoio, non ai giornali. tutto qua.
17690015
@ discovery.79: guarda che io straquoto tutto! conte ha ragione. le scelte le fa lui etc etc... ci sono due cose però che trovo...
Risposta
25/09/2013 11.36.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/09/2013 ore 11.38.16 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Se ricordi quando fù capello ad allenare la juve, del piero disse "se resta lui me ne vado io...".

ti sbagli, queste cose le disse dopo.. con Capello ha sempre accettato la panca anche con qualche malumore ma non ha mai fatto dichiarazioni fuori luogo anzi di solito Capello punzecchiava Alex..
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2013 ore 11.42.25
segnala

Eternauta70 scrive:
2) la regola di sedersi in panchina è una stupidaggine. puoi andare sotto la doccia con rispetto dell'allenatore e dei compagni o sederti in panchina senza rispetto.

No eter, sta cosa non esiste proprio.
Non è che devi andare ad un battesimo per correre a farti la doccia una volta sostituito.
Fai parte cmq di un gruppo, e una volta fuori dal campo ti siedi con loro e attendi la fine della partita (anche se sei incazzato).
E' anche una cosa presuntuosa atteggiarsi così, è come dire "io sono io, ho giocato, mo cazzo mi frega di vedere giocare voi..". Eh...
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2013 ore 11.44.49
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ti sbagli, queste cose le disse dopo..

Però le ha dette. E pesano...sempre...anche per il futuro. Le ha dette del piero, non zavarov, eh..
Non pensare che una società queste cose se le scorda, al momento di prendere delle decisioni.
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 11.51.39 Ultimi messaggi
segnala

@ PrimoPasso:
Assolutamente no. La doccia dopo lo sport andrebbe fatta subito perché è defaticante. La regola è sempre stata che esci, saluti mister e compagni e poi se vuoi vai a fare la doccia, altrimenti rimani in panchina a vedere la partita. MAI esistita una regola che devi sederti in panchina, anzi, era un'eccezione e non la farei diventare una regola. I mister stessi dalle giovanili incoraggiano chi esce ad andare a farsi la doccia, magari dopo una pacca sulla schiena, perché fa bene. L'errore di pirlo non è la doccia, è l'atteggiamento col quale è uscito, senza salutare. Per me va bene, non è bello ma ci può stare di non gradire la sostituzione, poi a mente fredda ci si chiarisce. Invece questa regola assurda non fa altro che attizzare una polemica che non doveva esistere.
Mi dispiace se non la pensi così, ma credo che sopravviveremo tutti e due :-)
17690053
@ PrimoPasso: Assolutamente no. La doccia dopo lo sport andrebbe fatta subito perché è defaticante. La regola è sempre stata che...
Risposta
25/09/2013 11.51.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 25/09/2013 ore 11.57.51 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
"pare" che lo voglia il real... e mi sa tanto che lui ci vuole andare... per me dovremmo provare a darglielo a gennaio per una 15 di milioni... magari ci cascano...

subito ma scherzi con i soldi di matri ed i suoi 15 milioni ci facciamo il centrocampo nuovo per i prossimi 5 anni! :ok

comunque grande giocatore! :inchino
17690065
Eternauta70 scrive: "pare" che lo voglia il real... e mi sa tanto che lui ci vuole andare... per me dovremmo provare a darglielo...
Risposta
25/09/2013 11.57.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/09/2013 ore 12.08.39 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Però le ha dette. E pesano...sempre...anche per il futuro. Le ha dette del piero, non zavarov, eh..
Non pensare che una società queste cose se le scorda, al momento di prendere delle decisioni.

ma poi in serie B c'è andato Alex e non Capello..
Del Piero ha sbagliato con il famoso video sul rinnovo, evidentemente si sentiva molto amato dai tifosi e s'è dimenticato che loro non contano niente, decide il presidente..
17690079
PrimoPasso scrive: Però le ha dette. E pesano...sempre...anche per il futuro. Le ha dette del piero, non zavarov, eh.. Non...
Risposta
25/09/2013 12.08.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2013 ore 12.08.49
segnala

Eternauta70 scrive:
Mi dispiace se non la pensi così, ma credo che sopravviveremo tutti e due

Puoi dire giuro.
Vabbè intanto mi tocco però, non sono superstizioso ma meglio na strizzatina oggi che una sfiga domani... :ok

:haha
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2013 ore 12.10.32
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Del Piero ha sbagliato con il famoso video sul rinnovo

Ecco, vero, me l'ero scordato. Hai ragione. Giusto. :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.