Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

eucalipto.red7 eucalipto.red7 25/09/2013 ore 12.17.56
segnala

(Nessuno)RE: Pirlo ha il mal di pancia!!

Eternauta70 scrive:
beh diciamo che pubblicamente del piero non ha mai rotto le palle

quello neanche pirlo....di sostituzioni di del piero che se ne va incazzato negli spogliatoi me ne ricordo 200con capello e ranieri....pirlo l ha fatto una volta sola....
eucalipto.red7 eucalipto.red7 25/09/2013 ore 12.18.56
segnala

Eternauta70 scrive:
poi col rancore che ha ranieri verso la juve per via dell'esonero mi chiedo quanto sia attendibile...

ce l ha con tutte le squadre che l hanno esonerato. l ha fatto pure con la roma.
eucalipto.red7 eucalipto.red7 25/09/2013 ore 12.21.14
segnala

Eternauta70 scrive:
riguardo poi il giocare in italia... cazzate... poteva andare a finire la carriera tra bologna brescia o simili come ha fatto baggio, un posto da titolare lo trovava di sicuro...

con questi ritmi non ce l avrebbe fatta...lui è meno tecnico di baggio...ha bisogno piu di ritmo...se pensi che fa 10 in campionato in australia...in italia quanti ne fa? 3? e secondo te il bologna tiene diamanti in panca che gli fa la differenza per del piero? ...avrebbe fatto panca pure li....lui voleva giocare sempre....solo in australia o nello yemen puo avere sta garanzia...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 25/09/2013 ore 12.22.28
segnala

PrimoPasso scrive:
A prescindere che avesse le sue ragioni per dire così, sono parole che destabilizzano un ambiente, dette da un giocatore così "pesante".

esonerò ranieri a 2 giornate dalla fine terzi in classifica....del piero torno al suo solito: o io o lui....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/09/2013 ore 12.23.23 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
di sostituzioni di del piero che se ne va incazzato negli spogliatoi me ne ricordo 200con capello e ranieri

stronzate
eucalipto.red7 eucalipto.red7 25/09/2013 ore 12.23.49
segnala

Eternauta70 scrive:
capello però era un gran scassacazzi...

è l esatto contrario...fa giocare solo i piu forti e non gliene frega una mazza di nessuno.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/09/2013 ore 12.26.19 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
e secondo te il bologna tiene diamanti in panca che gli fa la differenza per del piero? ...avrebbe fatto panca pure li....lui voleva giocare sempre.

evidentemente non ascolti le notizie e le dichiarazioni dei calciatori
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 12.27.32 Ultimi messaggi
segnala

eucalipto.red7 scrive:
quello neanche pirlo....di sostituzioni di del piero che se ne va incazzato negli spogliatoi me ne ricordo 200con capello e ranieri....

ma infatti io non ci vedo proprio niente di male... è una polemica stupida... bastava rispondere 'nessuno gradisce la sostituzione ma le decisioni le devo prendere io' e finiva là...
eucalipto.red7 eucalipto.red7 25/09/2013 ore 12.30.53
segnala

Eternauta70 scrive:
è una polemica stupida...

quoto. senza senso. gli giravano pure perche ha giocato di merda ed è andato negli spogliatoi, in un momento di adrenalina capita...ma chi giudica che ne sa...l unico sport che fanno è stare sul divano...à solo un parlare del nulla come sempre.....
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 12.33.54 Ultimi messaggi
segnala

@ eucalipto.red7:
ma anche peggio, i giornalisti spesso sono dei raccomandati di ferro che non sanno fare il loro lavoro e per quello si limitano a cercare la polemica. però una persona intelligente e navigata lo sa e non ci deve cascare, l'errore di conte è tutto qua, anche se non è l'unico fesso a cascarci...
17690125
@ eucalipto.red7: ma anche peggio, i giornalisti spesso sono dei raccomandati di ferro che non sanno fare il loro lavoro e per...
Risposta
25/09/2013 12.33.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.