Eternauta70 scrive:
e che gli avranno fatto mai??? non mi risulta che lo abbiano fucilato...io sto solo dicendo che paragonare il comportamento di del piero e quello di pirlo che si incazza per due sostituzioni mi pare ridicolo...
Ma infatti cosa ha fatto di strano conte? Ha sostituito pirlo e poi se l'è presa per il comportamento da bambino viziato che pirlo ha avuto uscendo per cui ha creato una nuova regola nello spogliatoio. Chi non accetta la sostituzione manca di rispetto non solo all'allenatore che sta lì per fare delle scelte, ma pure al compagno di squadra che prende il suo posto quindi la rabbia di conte è giustificata
A me sembra chiaro che qua la frattura non è tra conte e la juve ma tra pirlo e la juve. Con queste sostituzioni conte ci sta solo facendo capire quale sarà la sua scelta di formazione visto che gli è esploso pogba tra le mani e si trova il problema di trovargli un posto tra vidal, pirlo e marchisio. Tenere fuori pogba è un atto criminale, vidal è insostituibile e indispensabile, resta da scegliere tra marchisio e pirlo...il secondo va per i 35 anni, diventa sempre più lento ed è in scadenza di contratto quindi si è capito che finirà col giocare sempre meno e conte sta solo preparando il terreno, tutto qui. Per il resto si sa che conte è un sergente di ferro, chi sbaglia paga e chi gioca male vede il campo col binocolo...vedere krasic ed elia al primo anno, il primo ha fatto 7 spezzoni di partita ed il secondo 4 spezzoni di partita, 26 milioni buttati nel wc perchè conte se ne frega degli investimenti della società e non guarda in faccia a nessuno, nemmeno a del piero, quindi questo caso conte esiste solo per chi non ci dorme la notte sognando che finalmente se ne vada dalla juve