Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

80boy 80boy 24/09/2013 ore 23.52.05
segnala

(Nessuno)RE: Conte contro Pirlo/Allegri contro Balo...

@ topopigro68: Ecco quando non sai cosa scrivere,cambi discorso!!!!!!
Ricordati ke balotelli arriva dall'inter.................
7champions 7champions 24/09/2013 ore 23.54.10
segnala

ma l europa non e' nel dna della rube
80boy 80boy 24/09/2013 ore 23.55.14
segnala

7champions scrive:
ma l europa non e' nel dna della rube

si come l'educazione non è nel dna bilan!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti anche te cambi discorso,quando non sai cosa scrivere :many
topopigro68 topopigro68 24/09/2013 ore 23.58.21 Ultimi messaggi
segnala

@ 80boy: ti ho risposto per le rime e come al solito scrivi cavolate.....se leggi ho scritto che lo abbiamo spedito a calci..........e poi naturalmente ti ho dato la stoccata visto che sei andato tu sull'argomento champion's
neraperIa neraperIa 25/09/2013 ore 05.53.27
segnala

Azzurro72 scrive:
Veramente non c'era nessuna regola in merito, ma chi viene sostituito resta in panchina a seguire il resto della partita con i compagni...la nuova regola è in vigore da domani, quindi chi verrà sostituito e andrà nello spogliatoio anzichè rimanere in panca si becca la multa e va fuori un mese...

Notizia fondamentale. Stabilita una nuova regola del regolamento interno in mondovisione. La CNN non ha dato nessuna notizia però...
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 09.14.01 Ultimi messaggi
segnala

per me è sbagliato. queste cose vanno chiarite nello spogliatoio e non sui giornali... una cosa è cazziare pirlo o balotelli in privato e dire a tutta la squadra chi fa così va fuori un mese, un'altra dirlo ai giornali.
17689767
per me è sbagliato. queste cose vanno chiarite nello spogliatoio e non sui giornali... una cosa è cazziare pirlo o balotelli in...
Risposta
25/09/2013 9.14.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 25/09/2013 ore 09.32.03
segnala

@ Eternauta70: Quoto.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/09/2013 ore 09.44.20 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
una cosa è cazziare pirlo o balotelli in privato e dire a tutta la squadra chi fa così va fuori un mese, un'altra dirlo ai giornali

Conte ha cercato in tutti i modi di non rispondere ai giornalai (perchè x me i giornalisti non esistono più) però visto che gli hanno rotto le palle per una settimana ha risposto nel miglior modo possibile dicendo che in futuro ci sarà una nuova regola..
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2013 ore 10.45.45
segnala

Eternauta70 scrive:
per me è sbagliato. queste cose vanno chiarite nello spogliatoio e non sui giornali... una cosa è cazziare pirlo o balotelli in privato e dire a tutta la squadra chi fa così va fuori un mese, un'altra dirlo ai giornali.

Ma anche no.
Non è male ogni tanto prendere posizione pubblicamente su determinate questioni.
Non si tratta di questioni personali, che intaccano o vìolano la privacy di qualcuno, sono vicende sportive, i tifosi hanno diritto di sapere, conoscere. Poi potranno prendere posizioni a loro volta, i tifosi, criticare l'allenatore o il calciatore, ma almeno sanno come stanno le cose.
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 11.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@ PrimoPasso:
Parlo di mera convenienza... mettere in piazza certi argomenti spacca il rapporto tra i giocatori e tra giocatori e allenatore. serve, appunto, solo a dire ai tifosi ho ragione io e non lui (ovviamente l'altra parte in causa dice esattamente l'opposto). Si fa quando il rapporto è già rotto in modo insanabile o quando si è poco professionali. Altrimenti ci si vede a 4 occhi, si dice cosa c'è di sbagliato e si concorda una versione per la stampa che zittisca le polemiche. è giusto? non lo so, ma in questo modo la frattura viene risanata immediatamente e si torna a pensare al campo, che è quello che interessa ai tifosi...
17689991
@ PrimoPasso: Parlo di mera convenienza... mettere in piazza certi argomenti spacca il rapporto tra i giocatori e tra giocatori e...
Risposta
25/09/2013 11.24.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.