Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 25/09/2013 ore 11.32.02
segnala

(Nessuno)RE: Conte contro Pirlo/Allegri contro Balo...

@ PrimoPasso: ogni tanto va bene, cioè quando lo fa conte.. :ok
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2013 ore 11.34.09
segnala

Eternauta70 scrive:
Parlo di mera convenienza... mettere in piazza certi argomenti spacca il rapporto tra i giocatori e tra giocatori e allenatore. serve, appunto, solo a dire ai tifosi ho ragione io e non lui (ovviamente l'altra parte in causa dice esattamente l'opposto). Si fa quando il rapporto è già rotto in modo insanabile o quando si è poco professionali. Altrimenti ci si vede a 4 occhi, si dice cosa c'è di sbagliato e si concorda una versione per la stampa che zittisca le polemiche. è giusto? non lo so, ma in questo modo la frattura viene risanata immediatamente e si torna a pensare al campo, che è quello che interessa ai tifosi...

Fatto sta che il tifoso non è scemo, ha visto pirlo andare direttamente nello spogliatoio. Le domande, i dubbi pertanto ti vengono. Conte non ha fatto altro che chiarire il discorso. E lo dico con presunzione: ha fatto bene, perchè non credo che non ne abbia mai parlato con pirlo del fatto di "turnarlo" nel corso delle partite. Il discorso lo fece anche con del piero. Del piero sapeva benissimo come sarebbe stato utilizzato. Non prendiamoci in giro.
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2013 ore 11.35.57
segnala

neraperIa scrive:
ogni tanto va bene, cioè quando lo fa conte..

Ma sta zitta, calimera, pensa ai complotti tuoi e alle forniture di fazzoletti. :ok

:haha
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 11.41.11 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Fatto sta che il tifoso non è scemo, ha visto pirlo andare direttamente nello spogliatoio. Le domande, i dubbi pertanto ti vengono. Conte non ha fatto altro che chiarire il discorso. E lo dico con presunzione: ha fatto bene, perchè non credo che non ne abbia mai parlato con pirlo del fatto di "turnarlo" nel corso delle partite. Il discorso lo fece anche con del piero. Del piero sapeva benissimo come sarebbe stato utilizzato. Non prendiamoci in giro.

Io l'ho visto e francamente me ne sono strafregato. in TUTTE le partite accade che qualcuno non gradisca la sostituzione, chi se ne frega... conte il discorso doveva chiarirlo con pirlo, non con i giornalisti. ne avevano già parlato? ok, allora doveva lasciarlo un mese fuori se era avvertito. senza dare spiegazioni ai giornalisti, di questo non c'era bisogno, tanto più che, come dici, i tifosi non sono scemi e l'avevano notato da soli...
17690025
PrimoPasso scrive: Fatto sta che il tifoso non è scemo, ha visto pirlo andare direttamente nello spogliatoio. Le domande, i dubbi...
Risposta
25/09/2013 11.41.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2013 ore 11.49.41
segnala

Eternauta70 scrive:
senza dare spiegazioni ai giornalisti,

Ma sai che paradossalmente è meglio che sia uscito così, conte, pubblicamente.
Non lo avesse fatto i giornalisti avrebbero rotto i coglioni per mesi, creando il caso anche qualora non vi fosse stato.
Guarda che è stato un bene.
Vabbè poi oh, come sempre, punti di vista personali.
Ognuno ha il proprio, si capisce.
Eternauta70 Eternauta70 25/09/2013 ore 11.56.23 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Non lo avesse fatto i giornalisti avrebbero rotto i coglioni per mesi, creando il caso anche qualora non vi fosse stato.

Lo faranno lo stesso... :-)
certo, punti di vista, diversi e per questo c'è il dialogo, altrimenti se fossimo tutti d'accordo sai che palle? :-)
17690062
PrimoPasso scrive: Non lo avesse fatto i giornalisti avrebbero rotto i coglioni per mesi, creando il caso anche qualora non vi...
Risposta
25/09/2013 11.56.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 25/09/2013 ore 12.07.56
segnala

@ PrimoPasso: :hoho
LaR0x LaR0x 25/09/2013 ore 12.32.01
segnala

Giuste le ossrevazioni dei due tecnici.

Uno come Balotelli dovrebbe farsi un po' di sana gavetta in fonderia a fare turni.

Azzurro72 Azzurro72 25/09/2013 ore 13.09.58
segnala

DivertitoRE: Conte contro Pirlo/Allegri contro Balo...

Anche Roberto Mancini consiglia Balo su come comportarsi: "ti vogliono far cacciare, resisti alla tua rabbia..." E sul Milan: "il Milan se lo goda così com'è. Prima o poi questa spirale dovrà interrompersi."
picchiasebino01 picchiasebino01 25/09/2013 ore 13.12.00
segnala

io trovo stupido che sia un tecnico a dover dire a un giocatore che deve portare rispetto ai suoi ocmpagni...mi sa tanto di scaramucce d'addio...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.