Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 25/09/2013 ore 13.17.55
segnala

(Nessuno)RE: Conte contro Pirlo/Allegri contro Balo...

Azzurro72 scrive:
Prima o poi questa spirale dovrà interrompersi."

se se interrompe la spirale sai quante ne mette incinta...
PrimoPasso PrimoPasso 25/09/2013 ore 13.48.44
segnala

picchiasebino01 scrive:
se se interrompe la spirale sai quante ne mette incinta...

Questa è fantastica, me la segno

:hoho :hoho
topopigro68 topopigro68 25/09/2013 ore 15.17.39 Ultimi messaggi
segnala

comunque solitamente quando ad un allenatore chiedevano x è uscito dal campo incazzato rispondeva mi fa piacere vuol dire che è carico e ci tiene alla maglia fosse il contrario penserei che gli interessa solo l'assegno a fine mese.......naturalmente punti di vista..........
17690482
comunque solitamente quando ad un allenatore chiedevano x è uscito dal campo incazzato rispondeva mi fa piacere vuol dire che è...
Risposta
25/09/2013 15.17.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
80boy 80boy 25/09/2013 ore 23.52.05
segnala

topopigro68 scrive:
stantia è di 17 anni fa..........

Be noi siamo ancora in tempo voi avete aspettato 45 ANNI,quando ancora non esistevano i televisori a colori!!!!!! :many
topopigro68 topopigro68 26/09/2013 ore 03.19.24 Ultimi messaggi
segnala

@ 80boy: si ma noi ne avevamo già 2 vinte voi 0.........e giusto per la cronaca noi abbiamo aspettato 45 anni dopo averne vinte due per vincere la terza voi quasi 100 per vincere la prima e sappiamo tutti come........ogni tanto prima di parlare studia la storia del calcio ed evita queste gaffes............
80boy 80boy 26/09/2013 ore 23.11.25
segnala

@ topopigro68: con te parlare seriamente di calcio non serve a niente,esce sempre fuori ke sei interista :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio
topopigro68 topopigro68 27/09/2013 ore 00.08.27 Ultimi messaggi
segnala

@ 80boy: beh sarò interista ma almeno studio la storia del calcio tu vivi in bianco nero e sono 40 anni che la televisione è a colori spero che capisci la metafora..........anche perché come al solito ti rispondo in maniera chiara limpida a lapalissiana guardando i fatti che non si possono negare e tu rispondi con i disegnini.........per il resto lascio ai lettori di fare le dovute considerazioni.........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.