Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 04/11/2013 ore 10.31.55
segnala

(Nessuno)che settimana!

martedi il real,domenica il napoli.che settimana esaltante che ci aspetta,2 partite esaltanti eppure diverse per importanza:domani sera sarebbe importantissimo vincere ma anche se non succedesse vincendo le ultime 2 a meno che il real non regali la partita ai turchi si può passare,certo non possiamo ridurci cosi...però è il mitico real in casa nostra col pubblico delle grandi occasioni,che fibrillazione peccato che sarò al lavoro quindi mi accontenterò del primo tempo.poi domenica sono molto curioso di vedere la vera forza nostra e anche del napoli in un match comunque non decisivo visto che c è ancora + di mezzo campionato a disposizione per rifarsi.certo se vinciamo diamo un bel messaggio ai partenopei che tuttavia sono una squadra decisamente ostica e ci sarà da sudare.comunque sono queste le partite per cui " vivere" e capisco la disperazione dei milanisti che oramai son costretti a sfide salvezza all ultimo sangue :tetajo sperando nella champions,bei tempi quelli passati :many
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 10.42.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che settimana!

tutti a sottolineare che la juve ha molte partite importanti in casa nel girone di andata mentre al ritorno si dovrà fare tutte le trasferte come quella di Napoli, Roma (2 volte) e Milano (milan).

Ma non hanno capito che è molto meglio così, ora ci sono le partite ravvicinate, ora c'è il girone di champions, giocarsi il campionato in casa all'andata è un bel vantaggio.
Al ritorno la juve (se sarà in champions) avrà due partite separate fra loro da 15 gg in Europa ogni 2 mesi praticamente, quindi si potrà concentrare sulle trasferte impegnative in campionato per tutta una settimana... tra l'altro ora stanno gli infortunati, al ritorno magari no!

Meglio tutte in casa ora, che è tosta..
oldboy.777 oldboy.777 04/11/2013 ore 14.05.44
segnala

KioKen scrive:
Ma non hanno capito che è molto meglio così, ora ci sono le partite ravvicinate, ora c'è il girone di champions,

si infatti, tanto non lo passate. è meglio cosi
picchiasebino01 picchiasebino01 04/11/2013 ore 14.07.25
segnala

oldboy.777 scrive:
tanto non lo passate.

secondo me passano..con uno dei lanci di bonucci...
topopigro68 topopigro68 04/11/2013 ore 14.36.31 Ultimi messaggi
segnala

godiamoci questa settimana che la prossima settimana c'è fermo il campionato per un amichevole inutile......anzi è utile serva ai tedeschi per batterci visto che poi al mondiale non ci riescono mai.........
17762216
godiamoci questa settimana che la prossima settimana c'è fermo il campionato per un amichevole inutile......anzi è utile serva ai...
Risposta
04/11/2013 14.36.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 15.02.59 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: che settimana!

kratos35 scrive :
martedi il real,
domenica il napoli.
che settimana esaltante che ci aspetta,
2 partite esaltanti eppure diverse per importanza:

domani sera sarebbe importantissimo vincere
ma anche se non succedesse vincendo le ultime 2
a meno che il real non regali la partita ai turchi
si può passare,

certo non possiamo ridurci cosi...
però è il mitico real in casa nostra col pubblico delle grandi occasioni,
che fibrillazione peccato che sarò al lavoro quindi mi accontenterò del primo tempo.

poi domenica sono molto curioso di vedere la vera forza nostra e anche del napoli
in un match comunque non decisivo

visto che c è ancora + di mezzo campionato a disposizione per rifarsi
.

NON SONO DECISIVE UN CORNO !!

QUESTA INVECE E' PROPRIO UNA SETTIMANA DECISIVA DI QUEST'ANNO DELLA JUVENTUS =

- perché se non vinciamo (cosa molto probabile) contro il Real Madrid Domani Sera
saremo poi quasi sicuramente Eliminati anche quest'Anno in Champions League

- e se non vinciamo contro il Napoli in casa nostra possiamo dire anche addio a vincere il Campionato italiano quest'Anno

E SE SUCCEDE QUELLO CHE IO TEMO POI VEDIAMO SI CHE BELLA CIOE' ''GRAN BRUTTA SETTIMANA''
CHE ''FARO' PASSARE'' IO AD ''UNA PERSONA CON I CAPELLI FINTI COME LA SUA DIGNITA' !!!

Ciao e scusami (quasi) per ''questo mio sfogo''. (+ che dovuto comunque)
17762245
kratos35 scrive : martedi il real, domenica il napoli. che settimana esaltante che ci aspetta, 2 partite esaltanti eppure diverse...
Risposta
04/11/2013 15.02.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Confog Confog 04/11/2013 ore 19.06.40
segnala

siloy293 scrive:
POI VEDIAMO SI CHE BELLA CIOE' ''GRAN BRUTTA SETTIMANA''
CHE ''FARO' PASSARE'' IO AD ''UNA PERSONA CON I CAPELLI FINTI COME LA SUA DIGNITA'

come se quello coi capelli finti ti leggesse ogni giorno... il guaio lo farai passare solo al forum e soprattutto agli scoppati che ti risponderanno pure :many :many :many
Confog Confog 04/11/2013 ore 19.17.26
segnala

@ KioKen:
il vantaggio di cui vaneggi servirebbe a creare distacco sugli altri, da gestire poi nel girone di ritorno... se dopo tutti gli scontri importanti in casa, ancora non hai staccato gli altri di 5, 6 punti, non ci sono santi: devi andare a milano, roma e napoli per vincere...
KioKen KioKen 04/11/2013 ore 19.30.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Confog:
ok, ma vantaggio o no, al ritorno si ha più tempo per preparare le partite di campionato perchè quelle di champions diventano sempre meno...
quindi preferisco in casa ora che si gioca ogni 3 giorni, e tutte in trasferta quando le partite di champions sono poche oppure non ci sono proprio...
tanto tutti giocheranno in trasferta in tutti i campi!!!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 20.58.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Mah, domani sarà una delle gare più dure ma comunque auguri e in bocca al lupo, portate onore all'Italia.
17762790
Mah, domani sarà una delle gare più dure ma comunque auguri e in bocca al lupo, portate onore all'Italia.
Risposta
04/11/2013 20.58.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.