Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 04/11/2013 ore 15.06.13
segnala

SorpresoPanchine a rischio: in bilico Allegri, Petkovic, Rossi e Sannino...

...al momento tutti confermati (mancanza di alternative valide?) ma fortemente a rischio esonero...dopo il solito vertice Berlusconi Galliani l'ad rossonero rassicura tutti che Allegri rimane (per ora) il tecnico del Milan, il futuro dell'allenatore si deciderà dopo Barcellona (ma tanto che cambia?) verosimilmente dopo la trasferta di Verona contro il Chievo...malgrado voci insistenti di cambio in panchina Petkovic e Rossi rimangono alla Lazio e alla Samp, ma si vagliano possibili sostituti e i nomi sono peggio degli attuali: si legge di un raccapricciante Stramaccioni per biancocelesti e doriani, di Paolo Maldini al Milan di Reja di nuovo alla Lazio anche se Mihailovic stuzzica non poco Lotito...Sannino si gioca tutto a Bologna stasera, se perde è esonerato...in attesa di una chiamata ci sono Corini e Di Carlo (entrambi ex Chievo...)
oldboy.777 oldboy.777 04/11/2013 ore 15.07.16
segnala

(Nessuno)RE: Panchine a rischio: in bilico Allegri, Petkovic, Rossi e Sannino...

di questi il piu scarso è rossi a mio avviso.
topopigro68 topopigro68 05/11/2013 ore 01.14.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Panchine a rischio: in bilico Allegri, Petkovic, Rossi e Sannino...

sannino però è sfigato dopo aver fatto benissimo se non erro a siena ultimamente non va......forse perché la squadra non è che sia il massimo......mi spiace perché il chievo come il verona mi stanno simpatici........
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 05/11/2013 ore 19.17.24
segnala

lopez no ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.