Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 04/11/2013 ore 15.26.23 Ultimi messaggi
segnala

Arrabbiatoquesta volta (Stasera) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se..............

.........................NON VINCI (cosa molto probabile) CONTRO
il Real Madrid

Domani Sera in Casa Nostra

una partita decisiva per non essere eliminati anche quest'Anno in Champions League !!!

e Domenica Sera ancora in Casa Nostra
contro il
Napoli

una partita decisiva per capire se ci farai vincere o perdere (molto probabile) il Campionato italiano quest'Anno !!

8252279
.........................NON VINCI (cosa molto probabile) CONTRO il Real Madrid Domani Sera in Casa Nostra una partita decisiva...
Discussione
04/11/2013 15.26.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 15.26.42 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 04/11/2013 ore 15.40.55
segnala

Sorpresoquesta volta (Domani) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se................

@ siloy293: E' inutile che t'incazzi, il Real come organico ci è superiore...puoi anche giocare bene, ma ha troppi uomini di livello che possono inventare la giocata vincente in ogni momento...noi no, siamo poveri sotto quel punto di vista...CR7 segna più della sua migliore stagione a Madrid quella 2011/12, come lo fermi? Gli spari? Non è che si parte battuti o rassegnati, realisticamente dovevamo fare punti coi danesi e i turchi, limitare i danni col Real e passare il turno come secondi...più che con Conte e i giocatori (che quelli sono e quello possono dare) prenditela con una dirigenza (e una proprietà) che non investe intelligentemente sul mercato per rendere competitiva la squadra in Europa...la Juve di Lippi non era più forte del Real di Del Bosque (ricordi la semifinale Champions 2003?) ma aveva più campioni in rosa per giocarsela alla pari...dai, domani, a Conte un Del Piero, un Trezeguet, un Nedved, un Camoranesi, un Cannavaro di quel periodo e vediamo come finisce...con i Padoin, Peluso, Motta, De Ceglie, Isla e compagnia brutta di oggi che pretendi?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 15.53.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Va beh, è il REAL MADRID... Sarà per forza una gara difficile.
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 16.02.38 Ultimi messaggi
segnala

Importantequesta volta (Domani) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se................

Azzurro72 scrive :
E' inutile che t'incazzi, il Real come organico ci è superiore...
puoi anche giocare bene,
ma ha troppi uomini di livello che possono inventare la giocata vincente in ogni momento...

noi no, siamo poveri sotto quel punto di vista...
CR7 segna più della sua migliore stagione a Madrid quella 2011/12,
come lo fermi ? Gli spari ?

Non è che si parte battuti o rassegnati, realisticamente dovevamo fare punti coi danesi e i turchi, limitare i danni col Real e passare il turno come secondi...

più che con Conte e i giocatori (che quelli sono e quello possono dare)
prenditela con una dirigenza (e una proprietà)
che non investe intelligentemente sul mercato per rendere competitiva la squadra in Europa
.
la Juve di Lippi non era più forte del Real di Del Bosque (ricordi la semifinale Champions 2003 ?)
ma aveva più campioni in rosa per giocarsela alla pari...
dai, domani, a Conte un Del Piero, un Trezeguet, un Nedved, un Camoranesi,
un Cannavaro di quel periodo e vediamo come finisce...
con i Padoin, Peluso, Motta, De Ceglie, Isla e compagnia brutta di oggi che pretendi ?

ma quale ''Real Madrid superiore'' ??!!!!

questo e' uno dei Real Madrid meno competitivi mai visti
a cominciare da quella schiappa di CristiANO Ronaldo (???) e da quel fesso di Allenatore che hanno

eh poi ''quali
Padoin, Peluso, Motta, De Ceglie, Isla e compagnia brutta'' ?
la Juventus gioca con i vari =

lichtstainer
caceres
vidal
pogba
vucinic
tevez
lorente

che a me non sembra proprio che questi siano molto meno forti di quegli scarpari che ha adesso il Real Madrid

poi con chi io debba prendermela lo decido io
ed io do la colpa anche a questi attuali Dirigenti incapaci che ha attualmente la Juventus
ma ''la colpa principale'' delle disavventure di questa Juventus sono solo ''di 1 persona smidollata'' di Nome =

Antonio Conte !!!

Ciao.
robjob robjob 04/11/2013 ore 16.06.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)questa volta (Domani) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se................

@ siloy293: la mia preoccupazione è la mancanza di un pilastro
come chiellini lo spaccaosse!! :pipistrello
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 16.06.52 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmoquesta volta (Domani) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se................

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive :
Va beh, è il REAL MADRID...
Sarà per forza una gara difficile

tu pensa al Chievo contro cui devi giocare stasera

Ciao BohLagna
robjob robjob 04/11/2013 ore 16.07.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)questa volta (Domani) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se................

siloy293 scrive:
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive :Va beh, è il REAL MADRID... Sarà per forza una gara difficile

siloy che vuole il casinista di mirko? :mmm
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 16.08.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ siloy293: ma sempre sta risposta? :cry Cmq Ronaldo, Alonso, mica sono inferiori a Caceres o Vucinic. Semmai il contrario. :mmm
Juve31 Juve31 04/11/2013 ore 16.08.12
segnala

Domani 1-1
robjob robjob 04/11/2013 ore 16.09.12 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293:questo Bologna stasera ricade nell'imbuto!! :mmm :egg
robjob robjob 04/11/2013 ore 16.10.09 Ultimi messaggi
segnala

Juve31 scrive:
Domani 1-1

ci starei per poi giocarcela nel finale col gala e coperchio! ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 16.10.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Madò, ora Rob cominici a gufarci solo perché ho detto che col Real sarà una partita difficile (che è poi la verità)? Madò, che tipo :cry
17762416
Madò, ora Rob cominici a gufarci solo perché ho detto che col Real sarà una partita difficile (che è poi la verità)? Madò, che...
Risposta
04/11/2013 16.10.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 16.10.33 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmoquesta volta (Domani) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se................

robjob scrive :
la mia preoccupazione è la mancanza di un pilastro come chiellini lo spaccaosse!!

''casinista''

quella invece e' una ''benedizione''

magari azzoppassero o squalificassero a vita anche =

Buff...
e
Pirl...

così me li tolgo di mezzo quei 2 sciagurati !!!

Ciao amiko mio di chatt juventino
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 16.12.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Io un bianconero che manca di rispetto a Buffon lo caccerei a vita dallo Juventus Stadium :cosaaa
robjob robjob 04/11/2013 ore 16.12.14 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Madò, ora Rob cominici a gufarci solo perché ho detto che col Real sarà una partita difficile (che è poi la verità)? Madò, che tipo

sono sensibile a certe cose ormai dovresti saperlo! :haha :ciao

no per me il Bologna vince 1-0! :ok

viva la Mortadellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbav :sbav
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 16.14.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ robjob: ma va la, solo perché ho detto che col Real sarà partita dura, che è una cosa normale dato che parliamo del Real. :nonono Sai benissimo che io tifo per le Italiane, sono sportivo. :-(
17762428
@ robjob: ma va la, solo perché ho detto che col Real sarà partita dura, che è una cosa normale dato che parliamo del Real....
Risposta
04/11/2013 16.14.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 04/11/2013 ore 16.16.06 Ultimi messaggi
segnala

ma va la, solo perché ho detto che col Real sarà partita dura, che è una cosa normale dato che parliamo del Real. Sai benissimo che io tifo per le Italiane, sono sportivo

a proposito mirko siccome devo giocare ma comè il tempo a Bologna,perché da me nella grande Toscana piove a dirotto! :ok
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 16.16.28 Ultimi messaggi
segnala

ma sempre sta risposta ?
Cmq Ronaldo, Alonso, mica sono inferiori a Caceres o Vucinic.
Semmai il contrario

Cristiano Ronaldo e' uno dei Calciatori + scarsi della Storia del Calcio Mondiale

invece l'unico giocatore decente che ha adesso il Real Madrid e'
Di Maria

Grazie per l'attenzione.

Ciao
e stasera ti saluta Sannino (occhio)
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/11/2013 ore 16.17.16
segnala

:vittoria Forza Juve questa settimana sarà impegnativa

-ci giochiamo la Champions

-e credibilità in campionato

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 16.18.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ siloy293: va bene, dai. Ha vinto il PdO giusto per fargli far colpo su Raffella Fico. Stasera sarà dura comunque, in bocca al lupo e che vada per il meglio.
17762441
@ siloy293: va bene, dai. Ha vinto il PdO giusto per fargli far colpo su Raffella Fico. Stasera sarà dura comunque, in bocca al...
Risposta
04/11/2013 16.18.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 16.18.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

robjob scrive:
a proposito mirko siccome devo giocare ma comè il tempo a Bologna,perché da me nella grande Toscana piove a dirotto!

Ah! Non piove ma è molto nuvolo. Il meteo mette pioggia verso sera. :-)
17762443
robjob scrive: a proposito mirko siccome devo giocare ma comè il tempo a Bologna,perché da me nella grande Toscana piove a...
Risposta
04/11/2013 16.18.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 04/11/2013 ore 16.19.48 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: insomma abbiamo un Quagliarella in super forma!! :batapalleggio
robjob robjob 04/11/2013 ore 16.20.54 Ultimi messaggi
segnala

Ah! Non piove ma è molto nuvolo. Il meteo mette pioggia verso sera

quindi col campo pesante 1 gol per la squadra di casa,oppure chi segna prima vince! :mmm
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 16.22.12 Ultimi messaggi
segnala

Importantequesta volta (Domani) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se................

Io un bianconero che manca di rispetto a Buffon lo caccerei a vita dallo Juventus Stadium

forse tu ancora non hai capito
che io sono nato e sempre vissuto a ''Torino
che e' la mia Citta' e la mia seconda pelle''
quindi io sono un torinese vero

mentre quella sventura di Nome
Buff...
con Torino e la Juventus non centra proprio nulla
quindi semmai e' lui che dovrebbe chiedere il permesso a me di entrare nel mio Stadio
hai capito ???????

Ciao sBOLOGNAto
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 16.23.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ robjob: mi auguro di no, cmq se piove il match viene falsato.
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 16.27.18 Ultimi messaggi
segnala

va bene, dai.
Ha vinto il PdO giusto per fargli far colpo su Raffella Fico.

quello scarparo di CristiANO Ronaldo (???) aveva vinto quel Pallone d'Oro
solo perché quell'Anno la sua squadra il Manchester Utd vinse la Coppa dei Campioni Champions League

Ciao sMEMO
robjob robjob 04/11/2013 ore 16.27.34 Ultimi messaggi
segnala

mi auguro di no, cmq se piove il match viene falsato

si perché le squadre non giocano come dovrebbe e magari si accomodano con un pareggio! ;-)
robjob robjob 04/11/2013 ore 16.28.53 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Diamanti su punizione nel secondo tempo!! :ok :ciao
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 16.33.53 Ultimi messaggi
segnala

Stasera sarà dura comunque,
in bocca al lupo e che vada per il meglio.

la Juventus giochera' Domani Sera e non Stasera contro il Real Madrid

''casinista''

Ciao sRAM
siloy293 siloy293 04/11/2013 ore 17.40.14 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti (ma non a quello con i ''capelli finti'')

Buona Serata (la Vostra , la mia vedremo.....)
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 04/11/2013 ore 18.02.00 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
questo e' uno dei Real Madrid meno competitivi mai visti
a cominciare da quella schiappa di CristiANO Ronaldo (???) e da quel fesso di Allenatore che hanno

Che è uno dei peggiori Real e vero..Anche in spagna si nota la differenza..

Ha perso il derby con l'atletico, con il barsa (che e cmq in calo anche lei almeno per imprevedibilità)

Quindi la juve se si organizza bene su 2/3 punti potrebbe anche far risultato anche in virtù che gioca in casa.

Mentre Ronaldo, anche se eccessivamente sponsorizzato, anche se non e sui livelli di Lionel..E sicuramente un pericolo costante, tecnica, velocità e potenza.

Concordo anche su Di Maria, fortissimo.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 04/11/2013 ore 18.51.14 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
Cristiano Ronaldo e' uno dei Calciatori + scarsi della Storia del Calcio Mondiale

uno che segna 221 gol in 214 partite nel club più importante del mondo lo è sicuramente :-))
robjob robjob 04/11/2013 ore 19.37.15 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
uno che segna 221 gol in 214 partite nel club più importante del mondo lo è sicuramente

in campo sembra big gim degli anni 80,e si tuffa come una scimmia! :ok
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 04/11/2013 ore 22.30.02
segnala

siloy293 scrive:
e Domenica Sera ancora in Casa Nostra
contro il
Napoli
una partita decisiva per capire se ci farai vincere o perdere (molto probabile) il Campionato italiano quest'Anno !

facciamo che vincete col Real e perdete col Napoli....o il contrario?
topopigro68 topopigro68 05/11/2013 ore 01.06.14 Ultimi messaggi
segnala

lichtstainer cabrini
caceres conte
vidal tardelli
pogba deschamps
vucinic bettega
tevez boniek
lorente platini

da una parte buoni giocatori dall'altra beh il fior fiore della juve secondo siloy
siloy293 siloy293 05/11/2013 ore 14.04.20 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive :
uno che segna 221 gol in 214 partite nel club più importante del mondo lo è sicuramente

ma a cosa serve fare tanti gol se poi non si fanno mai vincere Trofei alla propria squadra ?
infatti questo CristiANO Ronaldo(???) e' proprio uno sCOPPAto =

nel 2004
ha fatto perdere l'Europeo contro la Grecia (non il Brasile !!) al suo Portogallo che giocava quel Torneo in Casa

nel 2008
per poco non faceva perdere la Finale di Coppa dei Campioni Champions League al suo Manchester Utd
perche' fu l'unico della sua squadra a sbagliare uno dei Calci di Rigore

eh questi sono solo alcuni esempi di quanto e' una fetecchia questo sPALLAto di calciatore

Ciao collega bianconero
siloy293 siloy293 05/11/2013 ore 15.24.38 Ultimi messaggi
segnala

Importantequesta volta (Stasera) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se..............

ASTRONOMY.LIZARD scrive :
facciamo che vincete col Real e perdete col Napoli....o il contrario ? ?

mi dispiace
ma io non accetto mai Risultati accomodanti
perché =

io non odio perdere ma io odio non vincere
sempre

(Siloy293)

Ciao Nos.
picchiasebino01 picchiasebino01 05/11/2013 ore 15.28.11
segnala

(Nessuno)questa volta (Stasera) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se..............

siloy293 scrive:
ma non a quello con i ''capelli finti'')

parli de azzurro?
siloy293 siloy293 05/11/2013 ore 15.36.26 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmoquesta volta (Stasera) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se..............

picchiasebino01 scrive :
parli de azzurro ??

NO parlo di questo qua =

----------------)

siloy293 siloy293 05/11/2013 ore 16.24.06 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmoquesta volta (Stasera) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se..............

topopigro68 scrive :
lichtstainer cabrini
caceres conte
vidal tardelli
pogba deschamps
vucinic bettega
tevez boniek
lorente platini

da una parte buoni giocatori
dall'altra beh il fior fiore della juve secondo siloy

e quali sarebbero in questa Lista i buoni giocatori e quali sarebbero il ''fior fiore'' della Juve ?

Ciao Brontly interista
ilfiltro ilfiltro 05/11/2013 ore 16.30.15
segnala

(Nessuno)questa volta (Stasera) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se..............

invece la juve nelle ultime partite si è ripresa e fa paura adesso..stasera contro il real farà una grande partita e vincerà :-)
siloy293 siloy293 05/11/2013 ore 16.40.30 Ultimi messaggi
segnala

Insicuroquesta volta (Stasera) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se..............

ilfiltro scrive :
invece la juve nelle ultime partite si è ripresa e fa paura adesso..
stasera contro il real farà una grande partita e vincerà

ti ringrazio molto se sei sincero
anche perché se la mia Juve va bene in Coppa dei Campioni Champions League io ne saro' sempre contento

Ciao Siga
PrimoPasso PrimoPasso 05/11/2013 ore 17.34.24
segnala

siloy293 scrive:
questa volta (Stasera) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se..............

Ma come stai messo dio bono.
Nte se pò legge, veramente.
Tifa inter che è meglio.
siloy293 siloy293 05/11/2013 ore 17.39.40 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive :
Ma come stai messo dio bono.
Nte se pò legge, veramente

Tifa inter che è meglio

ecco ci mancavi solo te adesso

''psico''

comunque a parte gli scherzi come mai eri sparito ?
ti va tutto bene ?
(chiedo perché finche' si litiga in Chatt passa e va bene ma la Vita reale e' l'unica cosa che conta)

Ciao.
PrimoPasso PrimoPasso 05/11/2013 ore 17.42.34
segnala

siloy293 scrive:
comunque a parte gli scherzi come mai eri sparito ?

Troppi moderatori cerebrolesi.
Non val la pena scrivere qua.
siloy293 siloy293 05/11/2013 ore 17.47.29 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive :
Troppi moderatori cerebrolesi.
Non val la pena scrivere qua

ah forse ti hanno Bannato in altre Categorie dei Forum qui dove a volte ti leggo

comunque fai come me nel senso di fregartene e vai sempre dritto per la tua strada
altrimenti se smetti di scrivere la dai vinta a loro
per il resto cerca solo di non cadere in provocazioni
per cercare di non litigare troppo con nessuno così eviterai di farti bannare

Ciao.
siloy293 siloy293 05/11/2013 ore 17.52.14 Ultimi messaggi
segnala

Schifatoquesta volta (Stasera) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se..............

ora vado a vedere che fine fara' questa Serata.......

e soprattutto a vedere che fine fara'
quell'uomo senza spina dorsale
che allena (purtroppo) la ''mia Juve'' !!!

a Stanotte............
topopigro68 topopigro68 06/11/2013 ore 02.59.43 Ultimi messaggi
segnala

un buon pareggio comunque i giocatori a destra erano il fior fiore della juve e a sinistra dei buoni giocatori e uno che stasera ha fatto una partita pessima.......ma come avevo pensato il Copenaghen ha vinto quindi adesso sta solo a voi.......battere il Copenaghen e non perdere a Istanbul e passate
siloy293 siloy293 06/11/2013 ore 03.26.08 Ultimi messaggi
segnala

Tristequesta volta (Stasera) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se..............

topopigro68 scrive :
un buon pareggio
comunque i giocatori a destra erano il fior fiore della juve
e a sinistra dei buoni giocatori
e uno che stasera ha fatto una partita pessima.......
ma come avevo pensato il Copenaghen ha vinto quindi adesso sta solo a voi.......
battere il Copenaghen e non perdere a Istanbul e passate

non diciamo cavolate
passare il Girone per poi venire presi a pallate nei Turni ad Eliminazione Diretta ?
io non ci penso proprio !!

ma non lo vedi che squadra di disperati ha la Juventus attuale ?

IO MI VERGOGNO DI TANTA MEDIOCRITA' !!!

povera Storia juventina
tanta gloria mortificata così che tristezza infinita.

Ciao gentile interista
topopigro68 topopigro68 06/11/2013 ore 03.52.19 Ultimi messaggi
segnala

vabbè allora fa na bella cosa chiedi 100 milioni di euro in prestito e fai tu la campagna acquisti.....facile parlare con i soldi degli altri............comunque vorrei ricordarti che l'inter di mourinho nel girone a eliminazione venne preso a pallate facendo un punto con il barcellona ma poi lo eliminò in semifinale......ogni partita fa storia a se e se caceres non faceva la cavolata magari la portavate a casa comunque adesso avete 3 punti e la prossima è real m galatasaray e juve Copenaghen quindi salvo incredibili risultati basta vincere con i danesi per andare a 6 e lasciare a 4 i turchi........che pretendevi di vincere il girone.........negli ottavi poi si vedrà
siloy293 siloy293 06/11/2013 ore 04.34.21 Ultimi messaggi
segnala

Importantequesta volta (Stasera) non voleranno i Piatti i Bicchieri e le Sedie ma volerai tu se..............

topopigro68 scrive :
vabbè allora fa na bella cosa
chiedi 100 milioni di euro in prestito
e fai tu la campagna acquisti
...facile parlare con i soldi degli altri............

comunque vorrei ricordarti che l'inter di mourinho
nel girone a eliminazione venne preso a pallate
facendo un punto con il barcellona ma poi lo eliminò in semifinale
....
ogni partita fa storia a se

e se caceres non faceva la cavolata magari la portavate a casa
comunque adesso avete 3 punti e la prossima è real m galatasaray e juve Copenaghen
quindi salvo incredibili risultati basta vincere con i danesi per andare a 6

e lasciare a 4 i turchi........
che pretendevi di vincere il girone.........
negli ottavi poi si vedrà

per creare anche solo una base di vera grande squadra di livello internazionale
attualmente ci vogliono circa 200-250 Milioni di €uro
e non solo 100 !!

l'Inter di Mourhino aveva 6-7 grandi giocatori di livello internazionale
la Juventus attuale non ne ha neanche mezzo !!!

questa Juventus fa pieta' ai poveri
quindi non passera' nessun Girone Europeo perché e' una banda di disperati !!!!

Grazie per l'attenzione.

Ciao.
topopigro68 topopigro68 06/11/2013 ore 15.33.55 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: ah vabbè allora posso dormire sonni tranquilli in europa non vincerete proprio mai visto che non vi potete permettere certe cifre già se ne spendete 80 è tanto.........
siloy293 siloy293 06/11/2013 ore 15.46.11 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive :
ah vabbè allora posso dormire sonni tranquilli
in europa non vincerete proprio mai
visto che non vi potete permettere certe cifre già se ne spendete 80 è tanto

:rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.