Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 Eternauta70 05/11/2013 ore 16.05.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meggiorini ammette: «Ho spinto Benatia, era fallo»

@ BimBeTtoDiSpeTtoSo:
mi sembra un'analisi corretta e l'atteggiamento giusto da tenere. chapeau.
tre.vess tre.vess 05/11/2013 ore 16.19.24
segnala

@ Eternauta70:
oppure stato applicato secondo come lo vedi tu.i favori dati quando la squadra gira poco hanno ben altro peso di quando va tutto bene.difatti i due rigori a noi dati non hanno modificato la partita.cosa che non avvenuta per altre squadre.non parlo solodi juve.qui di noi non ha pianto nessuno la nostra mentalit ci porta a guardare avanti.
Eternauta70 Eternauta70 05/11/2013 ore 16.29.30 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
i due rigori a noi dati non hanno modificato la partita

hai ragione, stare sull'1:0 o sul 2:0 in fondo uguale. Spiegalo anche ai milanisti per favore, che sono due anni che piangono per il gol di muntari... :-)
forse usate semplicemente toni diversi che io non riesco a cogliere a pieno (limiti miei e della scrittura) ma vedo una grossa differenza tra l'atteggiamento di alcuni romanisti e quello di BimbettoDispettoso, che nonostante il nick per me l'atteggiamento vincente. vabb comunque ci sta eh? insomma altri tifosi sono molto meno obiettivi di voi....
california1978 california1978 05/11/2013 ore 16.29.36
segnala

Tutte le squadre subiscono torti arbitrali. Il campionato lungo, non detto che lo vinca la Roma. Io, anche tifando Napoli, nelle ultime due stagioni ho fatto i complimenti alla Juve. Nella vita bisogna anche saper perdere, non accusare sempre l'arbitro o l'avversario; tutti vorremmo vincere sempre, ma non possibile.
Eternauta70 Eternauta70 05/11/2013 ore 16.32.44 Ultimi messaggi
segnala

california1978 scrive:
Tutte le squadre subiscono torti arbitrali. Il campionato lungo, non detto che lo vinca la Roma. Io, anche tifando Napoli, nelle ultime due stagioni ho fatto i complimenti alla Juve. Nella vita bisogna anche saper perdere, non accusare sempre l'arbitro o l'avversario; tutti vorremmo vincere sempre, ma non possibile.

questo l'atteggiamento che piace a me...
per in fondo il tifo anche poco logico, per certi versi giusto che sia cos e quindi ben venga anche che molti tifosi vedano a senso unico, non il caso dei presenti comunque... tutti abbiamo un po' di paraocchi, me incluso, ma fra i presenti in fondo nessuno esagera...
tre.vess tre.vess 05/11/2013 ore 16.36.34
segnala

@ Eternauta70: mi spiego meglio e diverdo un rigore dato quando sei in vantaggio da quello che ti fa sbloccare una partita .guarda che nonostante sia dispiaciuto per il risultato dall'altra ci siamo liberati dall'assillo del record e giocheremo pi tranquilli e come sappiamo fare assenze permettendo
oldboy.777 oldboy.777 06/11/2013 ore 10.59.57
segnala

per me poteva tranquillamente svirgolarla in fallo laterale subito senza farla rimbalzare. quello un fallo che ad esempio mi ricordo panucci prendeva sempre....si metteva fra palla e giocatore...come metti un mano addosso al difensore per appoggiarti in area fallo contro in italia fallo contro sempre in italia. benatia ha provato a fare questo ma ha sbagliato la lettura della partita...l arbitro non ti fischiava mezza cosa da mezz ora...tu calciatore devi capirlo e puoi rischiare di farti buttare a terra e quello non ti fischia. errore. andava spazzata.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/11/2013 ore 12.43.34 Ultimi messaggi
segnala

i difensori,TUTTI,NON SOLO IL MAROCCHINO DELLA ROMA,la devono smettere di buttarsi per terra AL MINIMO(e quando dico minimo intendo i tuffi o lo sfiorarsi) contatto! E gli arbitri la devono smettere di fischiare queste stupide punizioni! E' una cosa ridicola e che fa innervosire.. infatti quando non ha fischiato la punizione ho goduto che il pareggio arrivato proprio da quel tuffo..convinto lui di prendere per il culo l'arbitro facendosi fischiare la punizione
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 06/11/2013 ore 12.47.16 Ultimi messaggi
segnala

vedevo tre.vess che ha scritto che il marocchino stato ATTERRATO...cio..se quello un giocatore ATTERRATO.... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
tre.vess tre.vess 06/11/2013 ore 14.35.14
segnala

@ Cuore.azzurro85:

atterrare significa gettare per terra cose o persone,non devo certo spiegare che serve molto poco per farlo a chi in corsa.nel regolamento quell'azione di gioco considerata fallo e sanzionabile con un calcio di punizione.questo quanto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.