Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 22.43.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Commento alla undicesima giornata (posticipo)

Spero che Eternauta mi scusi se gli frego il cavallo di battaglia. :D

Bologna che ottiene un punto scialbo senza convincere, rimane sopra al trio delle ultime classificate ma pare stia tornando a fare poco e nulla, il che mi preoccupa.

Il Chievo resta ultimo e domenica penso che col Milan cercherà comunque di vender cara la pelle. Resta comunque la prima candidata alla retrocessione, salvo stravolgimenti.
8252328
Spero che Eternauta mi scusi se gli frego il cavallo di battaglia. :D Bologna che ottiene un punto scialbo senza convincere,...
Discussione
04/11/2013 22.43.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 04/11/2013 ore 22.46.13
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla undicesima giornata (posticipo)

dice che manco un tiro in porta abbiano fatto...
ma la gente allo stadio c'era?

ed hanno pagato?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 22.49.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Infatti, è stata una gara soporifera. Il Bologna, che in due gare aveva mostrato un accenno di gioco voluto e di carattere, si è spento e questo non mi fa dormire sereno. Specie pensando alla trasferta bergamasca, dove per vincere e tenersi a debita distanza dai bassifondi, servirà un miracolo... :mmm
17763091
Infatti, è stata una gara soporifera. Il Bologna, che in due gare aveva mostrato un accenno di gioco voluto e di carattere, si è...
Risposta
04/11/2013 22.49.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/11/2013 ore 22.55.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ah: chi mi dirà che comunque siamo solo a meno di un terzo del Campionato, ricordo che il Bologna non ha né la rosa abbastanza forte dell'anno scorso, né il gruppo che in questi anni ha garantito due salvezze tranquille. Quindi è già più difficile andare avanti, se poi non si vincono questi scontri diretti, o ci si fa battere in casa 1-4, poi non è difficile immaginare che salvarsi sia assai difficile.
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 05/11/2013 ore 00.09.57 Ultimi messaggi
segnala

Per me battere il chievo e cmq complicato..e una squadra che si chiude completamente dietro..
poco organizzati nella fase offensiva ma in quella difensiva fanno muro.

sarà uno bello sprint anche per la salvezza.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/11/2013 ore 00.11.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Sarà una sofferenza se non viene rimodellata la squadra e i giocatori cosiddetti "top" non iniziano a darci dentro (Bianchi ad esempio).
17763219
Sarà una sofferenza se non viene rimodellata la squadra e i giocatori cosiddetti "top" non iniziano a darci dentro (Bianchi ad...
Risposta
05/11/2013 0.11.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 05/11/2013 ore 00.31.10 Ultimi messaggi
segnala

uno scialbo 0-0 dunque e la lotta per non retrocedere si fa sempre più interessante........
Eternauta70 Eternauta70 05/11/2013 ore 09.39.24 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Spero che Eternauta mi scusi se gli frego il cavallo di battaglia. :D

eheh figuriamoci... in effetti volevo aggiungere il commento al posticipo ma il thread era già diventato troppo lungo e questo posticipo sarebbe sparito lì in mezzo, quindi molto meglio commentare qui...
Partita brutta e soporifera, con tutte e due le squadre che soprattutto non volevano perdere più che cercare di vincere. Muovono la classifica e può essere un buon punto per entrambe. Il chievo come al solito tende a chiudersi molto e ripartire... un po' tutti hanno faticato col chievo così chiuso. Il Bologna ha spinto un po' di più, diamanti è stato scalciato a ripetizione, praticamente non poteva toccare palla. Nel complesso molto difficile entrare in area del chievo. nel complesso direi 0:0 annunciato.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/11/2013 ore 09.44.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Eternauta70: vada per il maltempo, ma chiudersi in difesa rinunciando a lanciarsi in avanti, è segnale di resa (o può essere inteso tale) quando hai di fronte una squadra che non ti è superiore. Diamanti l'hanno preso di mira, ma sia Cristaldo che Bianchi potevano approfittarne e "osare", invece nulla. Poca roba di Cristaldo, meno di zero Bianchi. E noi dovremmo salvarci senza avere un vero attaccante, che si lanci in avanti e che vada a cercare il goal (vedasi Di Vaio, uno che si creava le azioni da sé e le realizzava pure)? La vedo dura, se la squadra si regge solo su qualche goal del centrocampo. Se Diamanti dovesse fermarsi, saremmo fottuti. Letteralmente.
Eternauta70 Eternauta70 05/11/2013 ore 09.55.49 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
Mirko, di vaio a me piaceva veramente tanto, lo so, al momento non ce l'avete. Bianchi in passato ha fatto qualcosa di buono, prima o poi secondo me si sveglierà. Credo che cristaldo bianchi e anche koné si siano inseriti poco perché c'era una certa paura del contropiede. In questo momento era importante non perdere, la squadra ha bisogno prima di tutto di riprendere fiducia dopo un inizio horror. Certo vi manca una vera punta, o meglio... doveva essere bianchi ma non va... per me avete margini di miglioramento... ma anche di peggioramento ovviamente... ci sarà da soffrire ma le altre non sono messe meglio, e ora ne avete quattro dietro... certo vincere ieri era un bel passo avanti...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/11/2013 ore 10.07.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Eternauta70: se aspetta di svegliarsi a Gennaio, forse si sveglia con un'altra maglia addosso però. Deve muoversi adesso, non è che possiamo stare ad aspettare lui: rischiare la retrocessione per aspettare uno che deve svegliarsi non ce lo possiamo permettere. Ben venga che parta dalla panchina, se vuole giocare titolare deve essere convincente e segnare.
17763338
@ Eternauta70: se aspetta di svegliarsi a Gennaio, forse si sveglia con un'altra maglia addosso però. Deve muoversi adesso, non è...
Risposta
05/11/2013 10.07.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 05/11/2013 ore 10.08.56 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
beh idealmente una squadra dovrebbe avere 5-6 punte, il problema è che lui non va ma neanche i possibili sostituti :-) (lo so, sto affondando il coltello nella piaga...)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/11/2013 ore 10.10.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Eternauta70: pure Laxalt e Cristaldo per una partita buona che hanno fatto, hanno segnato. E' questo che mi preoccupa. Un attaccante ci serve per forza, a Gennaio e se Guaraldi non tira fuori i soldi che si mangia per conto suo, lo si aspetta sotto casa e lo si "accompagna" in banca. :-)
17763341
@ Eternauta70: pure Laxalt e Cristaldo per una partita buona che hanno fatto, hanno segnato. E' questo che mi preoccupa. Un...
Risposta
05/11/2013 10.10.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 05/11/2013 ore 12.21.04 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: scusa ma biAnchi lo scorso anno fece ben 11 reti in serie A! :mmm
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 05/11/2013 ore 12.41.03
segnala

guardando le trasmissioni sportive ho sentito

che il Verona qualche anno fa nella prima fase del Campionato

lottava per un posto in Europa

nella seconda fase poi è scesa clamorosamente fino alla retrocessione (adesso non vorrei portare sfiga al Verona)

il pareggio con una diretta rivale comporta di tenerla alla stessa distanza

sai quanto pagherebbero quelli della Roma per un pareggio

e tenerci alla stessa distanza

:hoho sempre se arrivato lo scontro diretto si trovano ancora in testa

p.s. la battuta è diretta alla squadra Roma e non ai tifosi

non dite sempre le stesse cose la Roma non è stata creata per vincere lo scudetto ma riprendersi un posto in Europa

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/11/2013 ore 12.59.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Nel 2002 il Verona fece 25 punti nel girone di andata e 11 punti in quello di ritorno, si. Ma aveva anche iniziato un declino che a momenti portava al fallimento.
Eternauta70 Eternauta70 05/11/2013 ore 13.33.33 Ultimi messaggi
segnala

xTEMPERINOx scrive:
non dite sempre le stesse cose la Roma non è stata creata per vincere lo scudetto ma riprendersi un posto in Europa

ma puoi pure essere costruito per la salvezza, se poi giochi bene e ti trovi primo fai bene a cominciare a crederci e soprattutto a provarci a vincerlo...
hammersamp hammersamp 05/11/2013 ore 18.08.39 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Specie pensando alla trasferta bergamasca, dove per vincere e tenersi a debita distanza dai bassifondi, servirà un miracolo...
A volte bisogna approffittare delle chances che la fortuna, raramente, ti presenta: domenica all'Atalanta mancheranno CARMONA E DENIS squalificati. Se fate il colpaccio, anche la DEA si troverebbe invischiata nella lotta.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/11/2013 ore 18.15.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ hammersamp: io ci credo poco, essendo comunque Bergamo un campo difficile per qualsiasi squadra mediocre. Comunque sarebbe bello, si. Ma non con bianchi, se c i affidiamo a lui possiamo anche alzare bandiera bianca. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.