Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 26/11/2013 ore 04.42.42 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRisultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

robjob robjob 26/11/2013 ore 10.09.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Risultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

http://http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/ticinoegrigioni.html

siloy ma perchè non prendono anche in italia iniziative come in svizzera di "Lugano,è in arrivo EXSTASIA"!!!!! 8-)

se vai nel giornale vedi l'iniziativa svizzera col titolo sopra citato con virgolette!! :sbav
siloy293 siloy293 26/11/2013 ore 11.09.21 Ultimi messaggi
segnala

FurboRE: Risultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

robjob scrive :
siloy ma perchè non prendono anche in italia iniziative come in svizzera di "Lugano,
è in arrivo EXSTASIA"!!!!!

se vai nel giornale vedi l'iniziativa svizzera col titolo sopra citato con virgolette!!

sì ho letto e grazie per linteressante informazione

''casinista''

comunque guarda che in Italia le fanno le Fiere Erotiche
anche da me a Torino
poi a Livorno forse credo che non le hanno mai fatte
perché credo scelgano prevalentemente ''grandi'' Citta' come Milano o Torino
perché il bacino d'utenza e' molto maggiore

tu non ci sei mai andato ad esempio a vederne una ?

robjob robjob 26/11/2013 ore 11.12.40 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Risultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

@ siloy293:Allora hai visto anche il costumino nella foto della tipetta con lo spacco
nel mezzo?? :sbav
Randy.86vr Randy.86vr 26/11/2013 ore 11.29.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Risultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

Siloy guarda che io ho pronosticato su quello di mirko e ti o scritto pure di prenderli li i miei pronostici ...
siloy293 siloy293 26/11/2013 ore 11.39.36 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: Risultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

Randy.86vr scrive :
Siloy guarda che io ho pronosticato su quello di mirko e ti o scritto pure di prenderli li i miei pronostici

ma veramente io questa volta non avevo visto sotto a quei tuoi Pronostici la scritta che metti a volte per avvisarmi

''siloy prendili da qui da Torneo di MIRKO i miei pronostici''

comunque per questa volta te li ''convalido'' lo stesso

pero' per favore d'ora in poi cerca di POSTArli qui nel ChattaCAMPIONATO così non facciamo confusione

ok ?
robjob robjob 26/11/2013 ore 11.48.36 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
pero' per favore d'ora in poi cerca di POSTArli qui nel ChattaCAMPIONATO così non facciamo confusione

ok ?

mi sembra giusto,salvo in occasioni propio impossibili,non mi sembra che sia tanto faticoso postare dei pronostici,visto i molti interventi nel vari post!! :ok

siloy!! :inchino
siloy293 siloy293 26/11/2013 ore 12.08.21 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Risultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

robjob scrive :
mi sembra giusto,
salvo in occasioni propio impossibili,
non mi sembra che sia tanto faticoso postare dei pronostici

visto i molti interventi nel vari post!!

no + che altro Randy aveva detto che (secondo lui) il mio ChattaCAMPIONATO e' una ''seconda scelta'' in confronto ad altri ChattaTornei

quindi lui forse pronostica in quello di MIRKO perché il mio ChattaCAMPIONATO (secondo lui) e' ''qualitativamente inferiore'' a quello dello sMEMOrato

pensa un po che ''pazienza'' che devo avere io eh
poi dicono che io sono ''rompicoglion....''
vabbe' meglio che sto zitto .......

Ciao amiko mio di chatt juventino

siloy293 siloy293 26/11/2013 ore 12.11.12 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: Risultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

robjob scrive :
Allora hai visto anche il costumino nella foto
della tipetta con lo spacco nel mezzo ??

ovvio che l'ho visto
perché io quando guardo una Femmina la ''squadro'' sempre ''tutta'' in ogni ''angolo'' dalla Testa ai Piedi

Ciao amiko mio di chatt juventino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.