Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 26/11/2013 ore 16.41.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Risultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

Randy.86vr scrive:
Rob x il semplice fatto che mirko apre i post dei pronostici il mercoledì,Siloy se va bene al venerdì, li metto dove é stato aperto prima....

ma lo sapevo,per me và bene tutto,basta che partecipi....mi sei simpatico e ovviamente scherzavo...non è un problema neanche per siloy,basta venirsi in contro e si risolve tutto!! ;-) :ok
robjob robjob 26/11/2013 ore 16.46.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Risultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

soletiepido85 scrive:
Dovevo ritirarmi quando ero all' apice del successo, non dovevo fare la fine di Springsteen

a parte gli scherzi siamo tutti in gioco!! :bye

Confog Confog 26/11/2013 ore 17.25.48
segnala

Randy.86vr scrive:
Siloy guarda che io ho pronosticato su quello di mirko e ti o scritto pure di prenderli li i miei pronostici ...

ormai lì siloy ci entra solo per un motivo... manco li legge più i post degli altri... :many :many :many
siloy293 siloy293 26/11/2013 ore 18.03.56 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: Risultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

Ciao a quasi tutti

Buona serata a quasi tutti

a Stanotte.

(e tu
Discovery79
mi raccomando come sempre cerca di ''controllami'' tutto quello che faccio
quindi vieni a Torino a vedere cosa faccio
da adesso fino a stanotte alla 1,30 quando ritorno qui
capito ?
Investigatore degli ''Stivali'')
Confog Confog 26/11/2013 ore 18.33.38
segnala

@ Randy.86vr:
mi sa che ti tocca pure ringraziarlo, dopo che gliel'hai spiegato 3 volte + 1 doppia, non è come dici tu, è come dice lui... ma tranquillo, non si offende e non c'è problema :many :many :many
siloy293 siloy293 27/11/2013 ore 04.24.47 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: Risultati e Classifica 13sima Giornata ChattaCampionato e ''iscrizioni'' ChattaLEAGUE 2013-14

Confog scrive :
mi sa che ti tocca pure ringraziarlo,
dopo che gliel'hai spiegato 3 volte + 1 doppia,
non è come dici tu, è come dice lui...
ma tranquillo, non si offende
e non c'è problema

certo che ho ragione io
perché io ho sempre ragione
ovviamente

e poi comunque io non mi offendo mai
perché io mica sono un ''piagnone'' come te

quindi e' inutile che cerchi di ''provocarmi'' con le tue ''spiritosaggini''
perché tanto non ci riuscirai mai a farmi ''innervosire'' come mai nessuno ci e' mai riuscito

quindi continua ''pateticamente'' solo a perdere il tuo tempo ''illudendoti'' che potrai farmi arrabbiare !!

Ciao Salice Piangente
siloy293 siloy293 27/11/2013 ore 13.31.30 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a quasi tutti

Buon Pomeriggio e Serata

a Stanotte.
robjob robjob 27/11/2013 ore 13.40.21 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293:ciao alla vittoria della JUVENTUS!! :win
Confog Confog 27/11/2013 ore 14.44.39
segnala

@ siloy293:
non voglio farti innervosire, arrabbiare o qualsiasi altra cosa le tue "ferme insicurezze" ti portano a pensare: sottolineo solamente quanto sei ottuso, chiuso mentalmente e pieno zeppo di insicurezze, perchè si può pensare solo questo dopo che uno ti spiega 3,4 volte i motivi del suo comportamento ma tu ti ostini a stravolgere i fatti interpretandoli coi tuoi clichè mentali, e infarcendo il tutto con arroganza e presunzione... tutto qua...
robjob robjob 27/11/2013 ore 15.32.31 Ultimi messaggi
segnala

@ Confog:chi ti ha dato il permesso di entrare in questo forum risevato ai partecipanti,oltretutto pregiudicando il lider siloy?? :mmm

siloy prendiamo provvedimenti immediati senza scrupoli!! :cell

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.