Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 26/11/2013 ore 07.46.37
segnala

Euforicoroma caput mundi..

macchè,ora manco + caput campionato :hoho ,continua la discesa inesorabile della rometta anche se ieri sera meritava di vincere,ma la fortuna sfacciata presenta il conto e alla fine mi sà che ci vorrà un bell assegno per pagarlo...intanto senza fornire chissà quali prestazioni devastanti,siamo di nuovo primi,è bastata una piccola accelerazione e la rometta sorpassata e le altre distanziate,la nostra continuità di risultati non ce l ha nessuno.
robjob robjob 26/11/2013 ore 08.34.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: roma caput mundi..

kratos35 scrive:
,continua la discesa inesorabile della rometta anche se ieri sera meritava di vincere

si è vero ma quante volte noi adesso ed in passato abbiamo fatto 200 azioni da gol,per poi alla fine subire quel gol minchia del pareggio!! :ok

nel calcio conta la continuità e la voglia di vincere che alla fine per ora ha sempre appagato la JUVENTUS!!!! :batatifo

ANCHE QUEST'ANNO PER IL TERZO CONSECUTIVO DIVENTA UN ENIGMA SCOPRIRE L'ANTIJUVE SE ESISTE!! :mmm
17797204
kratos35 scrive: ,continua la discesa inesorabile della rometta anche se ieri sera meritava di vincere si è vero ma quante volte...
Risposta
26/11/2013 8.34.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 26/11/2013 ore 10.57.01 Ultimi messaggi
segnala

come scrissi alcune giornate di campionato scorso
la roma prima di natale sarebbe scoppiata
e questo è accaduto

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/11/2013 ore 10.59.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Io comunque, per il ricambio scarso che aveva e per la rosa non alla pari, i complimenti alla Roma per aver mantenuto la leadership per tanto li faccio lo stesso. Merita comunque di entrare in europa, al momento.
17797311
Io comunque, per il ricambio scarso che aveva e per la rosa non alla pari, i complimenti alla Roma per aver mantenuto la...
Risposta
26/11/2013 10.59.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 26/11/2013 ore 20.46.24
segnala

excristian1977 scrive:
la roma prima di natale sarebbe scoppiata

è scoppiata... 10 vittorie e 3 pareggi 33 punti...lo scorso anno l'inter ne aveva 28 :hoho
Juve31 Juve31 26/11/2013 ore 22.32.14
segnala

Juve piu 2 rispetto all'anno scorso.... semplicemente grandiosi e alla faccia dei giocatori sazi :hoho
oldboy.777 oldboy.777 27/11/2013 ore 12.37.27
segnala

picchiasebino01 scrive:
è scoppiata... 10 vittorie e 3 pareggi 33 punti...lo scorso anno l'inter ne aveva 28

unica a non aver mai perso...la squadra da battere...unica a non aver mai subito piu di un gol a partita....alla distanza siderale di un punto dal primo posto...è ormai finita...va be, ci abbiamo provato dai...ormai è finita :many
kratos35 kratos35 27/11/2013 ore 14.55.15
segnala

oldboy.777 scrive:
unica a non aver mai perso...la squadra da battere...unica a non aver mai subito piu di un gol a partita....alla distanza siderale di un punto dal primo posto...è ormai finita...va be, ci abbiamo provato dai...ormai è finita [/quote fate bene a dire queste cose,a sperare,ma chi capisce un pochetto di calcio sà che il momento caldo dei giallorossi è passato e adesso deve stringere i denti perchè sennò scende scende...e secondo me cosi farà,poi che sia al di sopra delle previsione nessuno lo discute.
tre.vess tre.vess 27/11/2013 ore 15.04.59
segnala

se per te 47 tiri in porta significano scendere......è un momento no che può capitare a tutte le squadre anche a voi.
kratos35 kratos35 27/11/2013 ore 15.18.55
segnala

tre.vess scrive:
se per te 47 tiri in porta significano scendere....

avete avuto troppa fortuna fino a 3 partite fà e quando dico scendere intendo anche che la dea bendata non è + dalla vostra parte adesso..e cmq 47 tiri col cagliari e condizione fisica in calo,è innegabile.poi succede che la squadra si demoralizza non vedendo che le cose girano come prima,ti si infortuna l uomo + importante e la frittata è fatta,cmq tempo al tempo staremo a vedere di certo è adesso che si ved di che pasta è fatta la squadra.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.