Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

picchiasebino01 picchiasebino01 26/11/2013 ore 11.33.27
segnala

(Nessuno)RE: Tutto previsto....

bouree1951 scrive:
Se pensi a quanti punti di vantaggio aveva la Roma

se pensi allo scorso anno il campionato era gia finito...
robjob robjob 26/11/2013 ore 11.35.08 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
il terzo posto è quello a cui ambisce la roma...

cosa è questa umiltà tutto in un colpo?? :-)

vi siete abbattuti per le ultime partite dicci la verità! :-))

ma dai avete fatto il record che andrà negli almanacchi!! :mmm
17797411
picchiasebino01 scrive: il terzo posto è quello a cui ambisce la roma... cosa è questa umiltà tutto in un colpo?? :-) vi siete...
Risposta
26/11/2013 11.35.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tre.vess tre.vess 26/11/2013 ore 11.35.27
segnala

@ robjob:

ma quanta grazia quanta benevolenza addirittura il terzo posto.....nooooooooo non meritiamo tanta considerazione .....ma famme capì er campionato finisce alla 13ma e non alla 38ma?
robjob robjob 26/11/2013 ore 11.36.15 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
se pensi allo scorso anno il campionato era gia finito...

ma infatti quest'anno è più equilibrato,almeno sembrava e dicevamo all'inizi!! :haha :haha
picchiasebino01 picchiasebino01 26/11/2013 ore 11.37.30
segnala

robjob scrive:
ma dai avete fatto il record che andrà negli almanacchi!!

quello resterà nella storia del calcio..tra 50 anni mica si ricorderà l'ennesimo scudetto vinto dalla juve...verrà ricordato come il campionato del record delle 10 vittorie consecutive...
robjob robjob 26/11/2013 ore 11.38.36 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
.ma famme capì er campionato finisce alla 13ma e non alla 38ma?

ma questo ve lo dicevo sempre io quando avevate 6 punti di vantaggio e tutti dicevano che era l'anno della rometta!! :ok

dai ma voi non fate coppe,e non è possibile che senza 2 giocatori fate stà fine dopo una partenza record..!!! :-))
tre.vess tre.vess 26/11/2013 ore 11.39.06
segnala

robjob scrive:
cosa è questa umiltà tutto in un colpo??

ma allora intigni.nessuno qui dentro ha mai detto di puntare allo scudetto,ma di voler rientrare in europa.rileggi i post dei romanisti.
oldboy.777 oldboy.777 26/11/2013 ore 11.39.29
segnala

il napoli ha totalmente fallito...ha subito una marea di gol ovunque ed è troppo staccata. la roma , invece, è l unica squadra imbattuta, l unica solida, migliore difesa europea...è a un punto....non vedo perche non dovrebbe crederci dopo una partita dove ha creato 80 mila occasioni da gol. mi sembra che la roma e il napoli facciano 2 campionati diversi....il napoli si gioca con fiore ed inter il terzo posto, la roma il prima con calabrentus. quindi starei attento ad accomunarle.
robjob robjob 26/11/2013 ore 11.39.47 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
quello resterà nella storia del calcio..tra 50 anni mica si ricorderà l'ennesimo scudetto vinto dalla juve...verrà ricordato come il campionato del record delle 10 vittorie consecutive...

ma infatti non essere prevenuto,andrete sull'almanacco prossimo,poi vedremo quanto dura!! :mmm
robjob robjob 26/11/2013 ore 11.43.29 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:

ecco infatti come scritto sopra mi sembravi troppo umile!! :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.