Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 26/11/2013 ore 13.13.13 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Tutto previsto....

bouree1951 scrive :
Al Napoli mancano le palle,
Per lo scudetto ci vediamo l'anno prossimo
.

ah ma adesso che non c'e' + Walterino al ''tuo napoli'' tu che fai dai la colpa a qualcun altro ?

sei sempre il ''solito accusante'' eh

Ciao amMAZZA(RRI)
17797696
bouree1951 scrive : Al Napoli mancano le palle, Per lo scudetto ci vediamo l'anno prossimo. ah ma adesso che non c'e' + Walterino...
Risposta
26/11/2013 13.13.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 26/11/2013 ore 13.18.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tutto previsto....

Azzurro72 scrive:
Comunque ha ragione minesota se alla Roma togli Totti la privi di un grande potenziale perchè se non segna lui mette in condizione i compagni di segnare (anche quelli coi piedi a banana) ora che manca per infortunio la media realizzativa dei giallorossi è crollata...

è come alla JUVE togliere Pirlo,vinceremo uguale ma faticheremmo tre volte tanto! :ok
siloy293 siloy293 26/11/2013 ore 13.33.42 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Tutto previsto....

bouree1951 scrive :
Ragazzi..Parliamoci chiaro.
La Juve ha la fortuna di avere l'allenatore più antipatico del mondo. Ma anche il più bravo.

oldboy.777 oldboy.777 26/11/2013 ore 13.40.27
segnala

bouree1951 scrive:
La Roma deve ancora incontrare: La Juve, la Fiorentina, il Milan.

si ma ha gia battuto il napoli e l inter...che fra l altro ha perso solo con la roma....se poi il napoli dopo aver perso con la roma ripone le speranze di aggancio nella partita che deve fare la roma con il milan...quando il napoli deve ancora giocare con l inter...che mi sembra un po piu arcigna del milan....la vedo dura......
mi sembra che i primi 2 posti abbiano gia fatto il vuoto dietro loro....la terza è a 5 dalla roma.....
oldboy.777 oldboy.777 26/11/2013 ore 13.42.13
segnala

Azzurro72 scrive:
Comunque ha ragione minesota se alla Roma togli Totti la privi di un grande potenziale perchè se non segna lui mette in condizione i compagni di segnare (anche quelli coi piedi a banana) ora che manca per infortunio la media realizzativa dei giallorossi è crollata...

senza di lui, che copriva tutti i problemi....si vede che la roma davanti ha problemi stando al recupero di destro....mentre a centrocampo e in difesa mi sembra una squadra solidilissima e fortissima. mentre davanti non è cosi forte quando manca totti.
tre.vess tre.vess 26/11/2013 ore 15.00.20
segnala

@ oldboy.777:

ma esaminiamo i ricambi

difesa: scoperti a sinistra la coppia disponibile è inferiore a quella di destra.centrali ottimi i titolari le riserve sono troppo giovani o a fine carriera.

centrocampo:ottimo forse il migliore della serie A al pari di quello della juve,le riserve bradley e taddei insomma.

attacco togliamo Totti....gervignho buono,ljalic non si sa tipo vucinic poco affidabile,borriello va bene per il genoa,florenzi buono ma è un centrocampista adattato,destro appena recuperato potenzialmente un grande attaccante,marquigno sta bene in panchina.

chi ho dimenticato?

come dico sempre competitiva nella squadra titolare
oldboy.777 oldboy.777 26/11/2013 ore 15.04.53
segnala

non avendo l europa per me questo organico va piu che bene. sara notevolmente ampliato con i 30 miliardi della gembiò la prossima estate.
oldboy.777 oldboy.777 26/11/2013 ore 15.05.56
segnala

@ tre.vess: ljajc a mio avviso, in una campagna acquisti quasi perfetta, è stato l unico acquisto che sta deludendo...un altro vuginig...tanto fumo e pochissimi fatti-gol....
tre.vess tre.vess 26/11/2013 ore 15.12.51
segnala

@ oldboy.777:

speriamo che si sblocchi ma se magari guardasse il portiere prima di tirare,e non partisse sempre a testa bassa......a gennaio qualcosa devi fare sul mercato,non dico tanto ma un centrocampista ci vuole,li abbiamo in diffida tutti e tre se ne mancano due che fai?
oldboy.777 oldboy.777 26/11/2013 ore 15.18.55
segnala

o viene gente vera...per me i parametri zero, le mezze pippe, i contentini...sono inutili....cioè se devi comprare un centrocampista voglio strotman o pjanic, un difensore voglio benatia o castan...attaccante mi devi prendere un destro o un gervigno.....gente vera...il lucio a parametro zero fa solo danni.....e poi prenderei giovani talenti da far crescere con calma...tipo jedvaj..da quello che trapela è un fenomeno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.