Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 26/11/2013 ore 23.05.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tutto previsto....

vi siete pure rubbati l'albero di natale nella piazza dei quartieri spagnoli e mò vi lamentate dell'arbitro che ruba?? :nono :fuma

ma quanto ci volevate tirare fuori dall'alberello di gesù?? :mmm

TG NAZIONALE DI STASERA!! :pianto
17799215
vi siete pure rubbati l'albero di natale nella piazza dei quartieri spagnoli e mò vi lamentate dell'arbitro che ruba?? :nono...
Risposta
26/11/2013 23.05.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 26/11/2013 ore 23.09.40
segnala

SorpresoRE: Tutto previsto....

@ BimBeTtoDiSpeTtoSo: Quella della Roma è una crisi non di gioco, ma di risultati e una crisi realizzativa: fuori Totti il reparto avanzato ne ha risentito...sul subire poco e vincere in Italia può starci, ma nota questo particolare: la Juve in 12 partite ha subito 6 reti e diciamo che è accettabile, l'anomalia sono i 4 gol incassati in una sola gara a Firenze, che fanno saltare il banco...la solidità difensiva è mancata in una sola occasione su 13 partite...
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 27/11/2013 ore 00.03.45 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Quella della Roma è una crisi non di gioco, ma di risultati

No aspetta..Il pari e cmq un risultato, sono cmq punti, certo si poteva e doveva fare di più, ma le ultime due le occasioni ci sono state, semplicemente, non sono state sfruttate, il calo e solo offensivo, poi chiaramente con Totti la squadra davanti gira in un modo diverso e migliore, imprevedibile e più veloce..Ma cmq 10 vittorie e 3 pari e una media ottima in 13 partite.

Per quanto riguarda la Juve non ho mai detto che non e una squadra solida, anzi..E una squadra ormai rodata, da 3 anni ormai segue la stessa filosofia, cambia poco, e chiaro che sta avanti a tutti..Ma come Equilibri..E parlo solo di Equilibrio, neanche lei ha fatto così bene.

Ma e ovvio che la Juve anche quest'anno e la favorita assoluta per lo scudetto..la squadra più completa e la più forte.
bouree1951 bouree1951 27/11/2013 ore 10.16.20
segnala

SarcasmoRE: Tutto previsto....

robjob scrive:
vi siete pure rubbati l'albero di natale nella piazza dei quartieri spagnoli
Pensa al sindaco della tua città che è indagato... ;-(
oldboy.777 oldboy.777 27/11/2013 ore 12.19.57
segnala

io ho notato che senza...è vero ha creato tanto...ma in maniera confusionaria.....cioè io mi ricordo la partita a milano...palla a totti in mezzo 5 avversari e vedevi i compagni a frotte che partivano perche sapevano che totti la palla gliela nasconde ai 5 avversari....e se scattavano gli arrivava coi tempi perfetti, coi giri perfetti davanti alla porta...e cosi era....
ecco quello non c è piu stato...la manovra è meno fluida-......la roma è una squadra solidissima ha la difesa e il centrocampo piu forte d italia, 3 gol in 3 mesi e di questi 3 2 presi senza castan e benatia.....pero in attacco senza totti (che essendo il piu forte italiano di sempre nasconde i problemi con la sua classe) la roma ha dei limiti.....
bouree1951 bouree1951 27/11/2013 ore 12.52.21
segnala

oldboy.777 scrive:
che essendo il piu forte italiano di sempre
Dici sul serio? :testata :testata :testata
robjob robjob 27/11/2013 ore 12.58.04 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
Pensa al sindaco della tua città che è indagato...

si ma infatti si è dimesso,ed è uno dei miglior chirurghi del cuore e salva un sacco di persone
malate! :malato

:idea2 rivoglio l'albero subito nel suo vaso!! :incazzato
oldboy.777 oldboy.777 27/11/2013 ore 12.58.48
segnala

robjob scrive:
si ma infatti si è dimesso,ed è uno dei miglior chirurghi del cuore e salva un sacco di persone

anche perche se muoiono tutti...a chi chiederebbe tangenti poi?
bouree1951 bouree1951 27/11/2013 ore 13.02.42
segnala

robjob scrive:
rivoglio l'albero subito nel suo vaso!
Scherzi a parte...Il male della nostra bellissima città e che accadano queste cose assurde..Ma la cosa più grave che ci sono certi stronzi che pensano che i Napoletani siano tutti cosi... :drunk :drunk :drunk
robjob robjob 27/11/2013 ore 13.07.55 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
cherzi a parte...Il male della nostra bellissima città e che accadano queste cose assurde..Ma la cosa più grave che ci sono certi stronzi che pensano che i Napoletani siano tutti cosi...

ci mancherebbe sarebbe un ipocrisia affermarlo,ma non ci metterei le mani sul fuoco a capire che quà in chat qualcuno ha pure collaborato a rubbare l'alberello per poi mangiare il panettone!! :idea2

online ci si nasconde bene!! :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.