Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/11/2013 ore 23.29.02
segnala

(Nessuno)ed ora concentraiamoci sul campionato,per favore

:gun
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 26/11/2013 ore 23.30.56
segnala

(Nessuno)RE: ed ora concentraiamoci sul campionato,per favore

:hihi sdramattiziam ch'e' meglie.

5 vittorie su 5,altrimenti me 'ncazzo,benite'....eeeeeecapit? :gun
Azzurro72 Azzurro72 26/11/2013 ore 23.34.01
segnala

PerplessoRE: ed ora concentraiamoci sul campionato,per favore

@ ASTRONOMY.LIZARD: Stavolta Benitez ha sbagliato la formazione iniziale lasciando fuori Inler ed Insigne...quando li ha inseriti il Napoli è migliorato e ha segnato accorciando le distanze, ma il problema grosso appare la difesa, troppi i gol subiti...
Confog Confog 27/11/2013 ore 00.16.48
segnala

il dortmund di stasera 3 gol li avrebbe fatti a chiunque fosse stato costretto a rimontare sull'1 a 0... non vedo per niente bene higuain, non ha toccato palla stasera, e pandev, troppo pesante e macchinoso... io mertens e insigne li farei giocare tutti e due sulle fasce, facendoli alternare, e sposterei callejon al posto di pandev a sostegno di higuain... stasera gli è mancato proprio uno agile e tecnico con cui scambiare...
PS si sapeva che comunque 2 o 3 gol li prendevamo, il compito di stasera era di pareggiarli...
siloy293 siloy293 27/11/2013 ore 02.02.40 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ed ora concentraiamoci sul campionato,per favore

ASTRONOMY.LIZARD scrive :
oooommmmmmmmmmmMMMEMMMERDDDDDDDDD

ma no dai non dire così
ma contro chi ce l'hai ?
neraperIa neraperIa 27/11/2013 ore 07.51.11
segnala

@ ASTRONOMY.LIZARD: e l' Europa League non volete giocarla? In fondo il Napoli non credo potesse aspirare alla vittoria della champions, mentre in EL qualche possibilità l' avete, Fiorentina permettendo :ok
robjob robjob 27/11/2013 ore 09.20.53 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
e l' Europa League non volete giocarla?

ma poi ci potrebbe essere anche una piccola percentuale che il Plezen ci rientri,almeno possono darli una rivincita!!! :egg
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 27/11/2013 ore 11.46.49
segnala

Azzurro72 scrive:
Stavolta Benitez ha sbagliato la formazione iniziale lasciando fuori Inler ed Insigne...quando li ha inseriti il Napoli è migliorato e ha segnato accorciando le distanze, ma il problema grosso appare la difesa, troppi i gol subiti...

ecco...e' arrivato l'esperto che ci mancvava.
Se c'era Hinler o Insigne non sarebbe cambiato unA MAZZA,PERCHE' EVIDENTEMENTE non avevano la birra per tirare...
sembrate tutti esperti di calcio,porcapaletta,mentre il vero problema e' difensivo e quello che bisogna buttarla dentro sta cazzo di palla.se poi ci metti pure l'arbitro che da' una mano subito,allora cosa si pretende da questa squadra,che gia' e' tanto se e' riuscita a tener testa sino a 10 minuti dalla fine i tedeschi?e' vero...i tedeschi hanno avuto parecchie occasioni per segnare,ma erano tutti contropiede,e si sa' che quando attacchi,dopo aver subito un rigore quasi regalato dopo pochi minuti ,lasci spazi,e il cntrocampo e la difesa non salivano per niente.La media dei calciatori del napoli e' stata 5,si e' salvato reina i insigne,per il gol fatto.
Almeno ora sappiamo dove bisogna lavorare,e comunque anche se e' difficile,siamo ancora in corsa per passare il turno...tutto puo' ancora accadere.
Siamo cosi' sicuri che il Borussia vada a Marsiglia a vincere facile?e se sti' francesi facessero la partita della vita per non chiudere a 0 punti davanti ai propri tifosi?
Se il Borussia non dovesse vincere e il Napoli vincesse col minimo scarto chi passerebbe?
e se il napoli vincesse(oddiomio) con 3 gool di scarto,chi passerebbe?

tutto puo' ancora accadere,nel girone di ferro,dove unba squadra di quarta fascia sta' ancora lottando con due delle favorite di questo torneo.

...io cerco di analizzare con calma le cose,e il napoli sta' facendo gia' tanto,con tutte le pecche e le mancanze che sono uscite fuori ultimamente,in particolare con la mancanza di cursori esterni come Mesto e Zuniga,che hanno tolto parecchio al gioco finora espresso da Benitez.

..aspetto che torni Zuniga e qk nuovo innesto a gennaio,e sono convinto che quando Higuain si svegliera' dal torpore causato dai troppi babba' al limoncello che se magna,potremo giocarcela in campionato ,come abbiamo fatto fino ad ora.

l'europa league?Benitez e' uno che ci tiene a ben figurare ,specie nelle coppe...vediamo la squadra come sara' messa l'qanno prossimo,tutto dipende dai rinforzi e dal recupero degli acciaccati.

Comunque credo che l'11 dicembre,ultima partita del girone,sara',al di la' del risultato,ci sara'una gran festa a Napoli,perche' arrivare all'ultima partita giocandosela e' sempre una gran soddisfazione,e senza lottare con coppolenaghi o celtici.
Eternauta70 Eternauta70 27/11/2013 ore 11.51.10 Ultimi messaggi
segnala

per me quarta fascia o meno il napoli come organico è superiore ad arsenal e marsiglia, poteva vincere il girone o almeno arrivare seconda... comunque spero che passi, e non solo per il ranking ma perché lo merita napoli e i napoletani
amen
:-)
Azzurro72 Azzurro72 27/11/2013 ore 11.56.42
segnala

PerplessoRE: ed ora concentraiamoci sul campionato,per favore

@ ASTRONOMY.LIZARD: Che Inler e Insigne siano stati inseriti tardivamente l'ho letto e riportato quindi non farmi passare per quello che non sono e se leggi bene ho scritto anche che c'è un problema in difesa...per passare pochi calcoli: se il Borussia vince a Marsiglia voi dovete battere l'Arsenal 3-0...ogni risultato diverso in Francia (pareggio o sconfitta tedesca) dovete sempre battere gli inglesi, ma senza l'obbligo di goleade perchè state a pari punti col Dortmund (9) però in svantaggio negli scontri diretti per la differenza reti (2-1/3-1)... quindi con due pareggi (vostro e loro) uscite, con due vittorie (vostra e loro) uscite a meno che non vinciate 3-0, con pareggio loro e vittoria vostra passate voi, con sconfitta tedesca e sconfitta vostra passano loro, con sconfitta tedesca e pari vostro passate voi...
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 27/11/2013 ore 11.59.44
segnala

Azzurro72 scrive:
Che Inler e Insigne siano stati inseriti tardivamente l'ho letto e riportato quindi non farmi passare per quello che non sono e se leggi bene ho scritto anche che c'è un problema in difesa..

..maddai...te hai detto,non riportato.Riportare significa "prendere una nortizia e metterla.Ma la tua e' una opinione personale,magari anche giusta,ma la cosa che mi fa' incazzare,che l'abbia detta te o un altro,e' che E' L'ALLENATORE A SAPERE CHI DEVE FAR ENTRARE.
MA NE CAPIRA' PIU' DI CALCIO LUI,O NO?
Azzurro72 Azzurro72 27/11/2013 ore 12.01.21
segnala

SorpresoRE: ed ora concentraiamoci sul campionato,per favore

@ ASTRONOMY.LIZARD: L'ho scritto qui dopo aver letto l'articolo...però se ogni volta che uno scrive deve mettere la fonte perchè non ci si fida...
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 27/11/2013 ore 12.09.56
segnala

Azzurro72 scrive:
..però se ogni volta che uno scrive deve mettere la fonte perchè non ci si fida...

BEH...col dire che l'hai riportata la notizia sembra che te non ci creda,o non sei convinto di wquella opinione.
e allora chiarisci.
sei daccordo con cio' che ha scritto quel giornalista?ok
non sie daccordo?ok

sta' di fatto che i professorini di calcio hanno rotto i coglioni,perche' puntualmente le cose che dicono
non s'avverano...tipo sulla Roma...ma chi cazz'e' sta' Roma...dicevano...e invece....come il Sassuolo...eeeeee..ma il sassuolo e' una squadra materasso e solo il Napoli poteva fermarsi...

..ma andassero a cagare tutti e tutti quelli che pendono dalle labbra di questi falliti.
oldboy.777 oldboy.777 27/11/2013 ore 12.23.00
segnala

Azzurro72 scrive:
Stavolta Benitez ha sbagliato la formazione iniziale lasciando fuori Inler ed Insigne...quando li ha inseriti il Napoli è migliorato

azzu, hanno concesso 15 nitide occasioni da gol al borussia....dietro è uno scolapasta...pieno di buchi....coin quella difesa sara dura arrivare terzi in italia...figurati giocare in gembiò

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.