Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 10.47.34
segnala

(Nessuno)RE: Champions. commento alla giornata

aveva tralmente paura della giuve...che ieri hanno sommerso di gol il gala.....avevano il terrore
picchiasebino01 picchiasebino01 28/11/2013 ore 11.25.31
segnala

la cosa da notare che la juve ha preso un gol da una squadra che ha passato per tre volte la met campo...
PrimoPasso PrimoPasso 28/11/2013 ore 12.58.22
segnala

Eternauta70 scrive:
A me pare che non distinguano quando non cosa da quando cosa... insomma la finta di asamoah a rientrare va bene, ma per essere una finta deve essere inaspettata, se la fai sempre ovvio che nessuno abbocca pi... se tu una volta vai sul fondo e crossi e un'altra rientri e punti la porta il difensore prima o poi lo freghi, se gi sa quello che farai no... insomma va letta meglio la situazione provando sia a sfondare al centro che sulle fasce che tirando da fuori, se fai sempre la stessa cosa sei prevedibile...

Infatti.
Apposta ho detto vedrei bene si tirasse dei pi da fuori, poich lo spazio e la rapidit fino ai 20 metri la troviamo facile, l'insistenza sullo sfondare palla al piede che ci f perdere troppo tempo, risultando prevedibile e lasciando tutto il tempo ai difensori loro di piazzarsi, di contrare.
PrimoPasso PrimoPasso 28/11/2013 ore 13.01.13
segnala

Eternauta70 scrive:
Ma perch Pirlo 6.5 e Caceres 6??? Ma come si fa a dire che pirlo abbia giocato meglio di caceres? il solito raccomandato...

Vabb oh..pirlo il radar ce l'ha sempre, il 6.5 anche su partite "normali" d'obbligo.
Uno come caceres devi sbattersi parecchio per guadgnare voti migliori.
Ieri non era quella partita.
Pessima cmq l'idea di pirlo di battere i calci d'angolo corti, a lato, specie quando hai in formazione uno come llorente.
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 14.40.41 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei aggiungere due parole su Vidal...
m' troppo simpatico! :-)
un guerriero in campo, poi lo senti parlare in tv in quell'Italiano un po' stentato, l'accento sudamericano, sempre sorridente e felice... mi mette allegria anche solo a guardarlo in faccia
Long live King Arturo! :-)
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 14.43.19
segnala

@ Eternauta70: vidal molto piu forte ad esempio di pirlo.... piu giocatore....ma portano su pirlo...bo....la stampa strana....3 vidal fanno un centrocampo....con 3 pirlo prendi 20 mila gol a partita.
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 14.48.23 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
vidal molto piu forte ad esempio di pirlo....

a me pare anche inverosimile che ci sia bisogno di dirlo... eppure...
un po' come dire, "beh sai in fondo forse il real pi forte del copenhagen..." ma no???
ecco quelli che dicono che pirlo meglio di vidal li equiparerei a chi dice che il copenhagen pi forte del real... la proporzione mi pare simile... veramente un mistero... poi fermo restando che pirlo 'a ben determinate condizioni' molto utile in campo... ma vidal se lo vogliamo paragonare a qualcuno forse il miglior de rossi, quello che rende in difesa, a centrocampo, segna, recupera... o ecco... tardelli... che quello si era un bel fenomeno...
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 14.49.24 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777:
comunque al di l del valore tecnico, parlavo proprio del carattere... me fa taja'... proprio simpatico e allegro :-)
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 14.49.56
segnala

vidal giocatore moderno, sa fare tutto. pirlo giocatore anni 80. sa fare unacosa.
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 14.52.54 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
sa fare unacosa

e manco sempre, ieri ad esempio non che l'abbia fatta poi tanto... non dico che sia da 4, ma da 6.5 lui e 6 caceres mi chiedo che partita abbia visto chi ha fatto sta pagella... boh... ed sempre cos, in tante partite che fa solo danni poi lo sento considerato migliore in campo... ieri per me era forze da 5.5 a volermi allargare e caceres almeno 6.5, non che abbia fatto il mostro ma una buona partita si...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.