Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 27/11/2013 ore 09.17.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Champions. commento alla giornata

Non ho visto le partite per altri impegni... solo i gol...
Trovo paradossale come il milan sabato abbia tirato 300 volte senza segnare e invece ieri tre gol facili facili anche con la gentile collaborazione del celtic... è il bello del calcio in fondo, una volta attacchi a raffica e non entra, un'altra la palla sembra voler entrare da sola...
sul napoli mi sembra di aver visto delle gran dormite in difesa...

Qualcuno se la sente di fare un commento tecnico preciso ed imparziale sulle partite di ieri sera?
per stasera, ovviamente forza juve!
8254553
Non ho visto le partite per altri impegni... solo i gol... Trovo paradossale come il milan sabato abbia tirato 300 volte senza...
Discussione
27/11/2013 9.17.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 27/11/2013 ore 09.32.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Champions. commento alla giornata

Eternauta70 scrive:
Qualcuno se la sente di fare un commento tecnico preciso ed imparziale sulle partite di ieri sera?
per stasera, ovviamente forza juve!

il Milan si sbizzarisce in attacco con le difese colabrodo,fino ad ora ha dimostrato le sue doti nel campionato a ben 3 punti dalla retrocessione e chi scommetterebbe che andasse oltre gli ottavi? :-)

la Juventus dopo una falsa partenza credo che abbia le carte in regola per fare una bella Champion...non di vincerla,ma almeno di onorare i colori,cominciando a buttar fuori copenaghen e galatasaray....poi vedremo,perchè abbiamo molta responsabilità a dosso nel tenere il primo posto in campionato ed andare avanti in champion.....comunque visto le prestazioni di chelsea.porto-barcellona-shalche04 la Juventus potrebbe essere una bella sorpresa dell'anno!! :mmm
17799569
Eternauta70 scrive: Qualcuno se la sente di fare un commento tecnico preciso ed imparziale sulle partite di ieri sera? per...
Risposta
27/11/2013 9.32.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 27/11/2013 ore 10.01.11
segnala

PerplessoRE: Champions. commento alla giornata

@ Eternauta70: Napoli troppo fragile in difesa...concessi due gol su contropiede letali coi tedeschi che vanno in porta con tutto il pallone in superiorità numerica...Benitez ha sbagliato la formazione iniziale lasciando fuori Inler ed Insigne inserito solo nel st con la gara già sul 2-0 per il Dortmund...ora contro l'Arsenal (quasi qualificato con 12 punti) serve l'impresa e vittoria per 3-0, indipendentemente dal risultato del Borussia a Marsiglia (classifica: A 12, BD 9, N 9, M 0)

Il Milan risorge a Glasgow grazie a Kakà che rimette indietro le lancette dell'orologio e fregandoti anche il nick da viaggiatore del tempo torna al 2007 e si fa beffe della difesa a zona del Celtic...scozzesi a zona? Anche sugli angoli loro pezzo forte...ridiamoci su...se va in gol Zapata su assist di Nocerino è una puntata di Zelig che stiamo vedendo, non una partita dei gironi di CL...problemi di qualificazione non dovrebbero esserci visto che il Celtic, ormai fuori, gioca l'ultima a Barcellona mentre il Milan riceve l'Ajax: ai rossoneri basta il pareggio, gli olandesi devono vincere (classifica: B 10, M 8, A 7, CG 3)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/11/2013 ore 12.22.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Napoli: la sconfitta col Dortmund ha pesato, ma è finita: l'ultima partita la gioca al San Paolo, contro un Arsenal già qualificato e sicuro del primato (quindi senza ambizioni). Ovviamente deve sperare che il Dortmund non vinca in Francia, arrivando a pari punti uscirebbe per gli scontri diretti. Possibilità di passare il turno, direi 50%.

Milan: pare in netta ripresa e questo è un bene. Kakà è tornato in forma ormai, e aiuterà molto in europa (dove ha sempre avuto un peso fondamentale, anche in passato). La prossima partita chiude a San Siro con l'Ajax ancora in corsa, ma se ha battuto i Celtic può battere anche gli Olandesi, che tutto sommato brillano poco in Europa ed ancor meno in Olanda. Probabilità di passare il turno, direi il 75%.

Juventus: aspettando la gara interna col Copenaghen (stasera), direi che in caso di vittoria sia a un passo dalla qualificazione. Ovviamente deve anche augurarsi di fare risultato in Turchia, con il Galatasaray. Se dovesse vincerle entrambe, la qualificazione sarà certa. Se oggi dovesse pareggiare sarà costretta al colpo esterno, se vincerà dovrà comunque cercare il colpo esterno per stare sicura. Possibilità (parziale) di passare il turno: 50%.
oldboy.777 oldboy.777 27/11/2013 ore 12.24.38
segnala

Eternauta70 scrive:
Trovo paradossale come il milan sabato abbia tirato 300 volte senza segnare e invece ieri tre gol facili

la fortuna a volte gira a volte....ricordati è capricciosa...all improvviso ti volta le spalle....ora ti dice bene fra livorno e parma fai un tiro e mezzo....e 3 gol....ma non durera.....
oldboy.777 oldboy.777 27/11/2013 ore 12.26.33
segnala

io ho visto borussia napoli e mi sono divertito....il borussia ha concesso 4 occasioni da gol..ma gli mancava tutta la difesa titolare....il napoli invece dietro si conferma colabrodo....avra concesso 15 occasioni....poteva finire 8 a 2.....con quella difesa non vai da nessuna parte....ammetto di aver sbagliato e aver strasopravvalutato il napoli......
topopigro68 topopigro68 27/11/2013 ore 14.41.28 Ultimi messaggi
segnala

il problema è che la juve deve andare a giocare a Istanbul e anche se teoricamente può bastare il pareggio non sarà una passeggiata a meno che stasera il real fa il biscotto e se la juve dovesse essere costretta a vincere sarà durissima.....poi vabbè se stasera non battono i danesi.........
Azzurro72 Azzurro72 27/11/2013 ore 14.50.26
segnala

SarcasmoRE: Champions. commento alla giornata

@ topopigro68: Battere i danesi è d'obbligo, ma sono preoccupato della gara del Bernabeu: Mancini e Ancelotti è una settimana che pomiciano...
picchiasebino01 picchiasebino01 27/11/2013 ore 14.52.46
segnala

gia è pietoso che una squadra come la juventus che è partita per vincere la champions si trovi con solo tre punti nel girone piu facile...adesso si mette pure in dubbio la sportività di mancini e ancelotti...
topopigro68 topopigro68 27/11/2013 ore 14.56.48 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 27/11/2013 ore 14.58.02
segnala

topopigro68 scrive:
per me fanno l'inciucio........

sono interessi convergenti...
Azzurro72 Azzurro72 27/11/2013 ore 14.59.36
segnala

SorpresoRE: Champions. commento alla giornata

@ picchiasebino01: Mai detto che si vince la CL, detto che si deve fare più strada possibile per fare esperienza...è noto che Mancini ce l'ha con noi e Ancelotti pure, dov'è lo scandalo se si mettono d'accordo? Nel Real non gioca CR7 per "infortunio" e i gol li fa tutti (o quasi) lui, sono già qualificati e sicuri del primo posto perchè sbattersi troppo? Mancini punta al pareggio perchè a Istanbul vuole "battere la Juve" quindi?
picchiasebino01 picchiasebino01 27/11/2013 ore 15.01.58
segnala

Azzurro72 scrive:
Mancini punta al pareggio perchè a Istanbul vuole "battere la Juve" quindi?

mancini punta al pareggio perchè vuole qualificarsi...
Cgb.Spender Cgb.Spender 27/11/2013 ore 15.21.58 Ultimi messaggi
segnala

La colpa è nostra. Se Mancini pastetta con Ancelotti,ben ci sta.
ipiutitolati ipiutitolati 27/11/2013 ore 15.25.21 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Mai detto che si vince la CL,

e ke ti sei comprato a fare tevez?
Cgb.Spender Cgb.Spender 27/11/2013 ore 15.26.08 Ultimi messaggi
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 09.21.19 Ultimi messaggi
segnala

Aggiungo un commento su Juve - Copenhagen:
La juve di ieri sera non mi ha entusiasmato particolarmente, pur avendo ampiamente meritato la vittoria.
Il Copenhagen è apparso piuttosto catenacciaro e quando le squadre sono chiuse la juve ha grosse difficoltà a sbloccare il risultato. La manovra era un po' come nel primo tempo di livorno, discreta, ma lenta e prevedibile. Asamoah in particolare si dava da fare ma sempre con la stessa finta... io dico, sei mancino cacchio, ogni tanto anzi che rientrare verso il centro vai sul fondo e crossa... Pirlo è tornato il pirlo peggiore, quello che non fa passaggi in profondità e perde palla a centrocampo... Il primo rigore è tanto netto quanto stupido... la palla era molto laterale e non so se pogba avrebbe potuto farne qualcosa di buono, ma il fallo di mano è plateale e il rigore per me inevitabile. Sento qualcuno che lo mette in discussione e per me non fa altro che ridicolizzarsi da solo...
Il gol del pareggio danese, è una delle cappellate juventine di inizio stagione, quelle che osavamo sperare fossero ormai alla spalle... in mischione la prendo io la prendi tu tutti fermi ad aspettare il fischio la prende mellberg e gol... assurdo e poteva costare carissimo.
Il secondo rigore anche mi sembra indiscutibile e per fortuna vidal lo batte ancora meglio del primo.
Terzo gol molto bello... finalmente si va sulla fascia e si crossa dal fondo (cacchio asamoah, quello dovevi farlo anche tu!) e Vidal con un bel pallonetto di testa si guadagna il pallone da portare a casa...
Nel complesso vittoria meritata ma sofferta oltre le attese, alcuni errori tattici secondo me... Llorente si muove bene ma non va fatto giocare sempre spalle alla porta in appoggio, ogni tanto sarebbe bello che ricevesse dei cross dalle fasce da mettere dentro...
La contemporanea vittoria del real sul galatasaray, ci porta in seconda posizione e basta un pareggio a istanbul, che tuttavia non è affatto scontato. Insomma si deve ancora soffrire...
A mio avviso comunque Juve e Milan hanno grosso modo le stesse possibilità di passare il turno, intorno al 65%, il Napoli meno... direi 40%...
In bocca al lupo a tutte e tre...
17803297
Aggiungo un commento su Juve - Copenhagen: La juve di ieri sera non mi ha entusiasmato particolarmente, pur avendo ampiamente...
Risposta
28/11/2013 9.21.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PrimoPasso PrimoPasso 28/11/2013 ore 10.04.02
segnala

@ Eternauta70:
A me quello che non sta piacendo della juve è che non tirano da fuori, e cmq tutte quelle voite che si presenta l'occasione, e sono tante.
Esempio pogba lo scorso anno ci aveva impressionato per quanto tirasse da fuori. Lo stesso asamoah, che è in buona condizione in questo periodo, perde uno-due tempi di gioco quando gli arriva la palla. Insiste troppo con la finta-controfinta. Lì deve essere più sbrigativo, del tipo che se vede llorente già in area piazzato bene deve crossare, e sennò scaricare a lato per pogba o pirlo e bam...siluro dai 18-20 metri.
Si parla spesso che non si ha il top player davanti, però davanti all'area ci si arriva spesso, e ci creiamo spazi facilmente sui 18-20 metri, poi però si perde tempo a voler ricamare, a voler entrare per forza in area palla al piede. Non è cosa.
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 10.11.18 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Non è cosa

A me pare che non distinguano quando non è cosa da quando è cosa... insomma la finta di asamoah a rientrare va bene, ma per essere una finta deve essere inaspettata, se la fai sempre ovvio che nessuno abbocca più... se tu una volta vai sul fondo e crossi e un'altra rientri e punti la porta il difensore prima o poi lo freghi, se già sa quello che farai no... insomma va letta meglio la situazione provando sia a sfondare al centro che sulle fasce che tirando da fuori, se fai sempre la stessa cosa sei prevedibile...
17803346
PrimoPasso scrive: Non è cosa A me pare che non distinguano quando non è cosa da quando è cosa... insomma la finta di asamoah a...
Risposta
28/11/2013 10.11.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 28/11/2013 ore 10.21.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70: DIMMI TE SE RITIENI GIUSTO LE PAGELLE DEI NOSTRI CAMPIONI?? :-)

PER ME ERA ANTIJUVENTINO!! :ok

per me ci sono troppi 6!! :nono1
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 10.26.18 Ultimi messaggi
segnala

Ma perché Pirlo 6.5 e Caceres 6??? Ma come si fa a dire che pirlo abbia giocato meglio di caceres? il solito raccomandato...
17803376
Ma perché Pirlo 6.5 e Caceres 6??? Ma come si fa a dire che pirlo abbia giocato meglio di caceres? il solito raccomandato...
Risposta
28/11/2013 10.26.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 28/11/2013 ore 10.27.36 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70:considerando poi che il Coperchio aveva impostato la partita per un pareggiotto,e con la melina iniziale impedivano alla Juventus di impostare il gioco....la prima mezzora appena prendevano palla se la spartivano in difesa....c'è voluto il gol di Vidal per farli un pò sbizzarrire,cioè farli venire avanti come voleva la Juve e giocarcela a viso aperto!! :ok

giusto?? :mmm
robjob robjob 28/11/2013 ore 10.28.18 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
Ma perché Pirlo 6.5 e Caceres 6??

bravo hai propio capito il punto! :inchino
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 10.28.57
segnala

e perche dovrebbero fare l inciucio? che gli cambia se passa galatasaray giuve....secondo voi pensano di giocarsi una finale con giuve o galatasaray.....fosse stata basrca, bayern , cioè una grande che puo insidiarla in finale il pensiero ci puo stare....ma che gli frega di gala o giuve....
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 10.29.23 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
giusto??

giustissimo, veramente gran catenacciari, addirittura anche dopo lo 0:1 continuavano...
robjob robjob 28/11/2013 ore 10.30.59 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:

per me è stato basso anche quello di Asamoah 6,5, seppur poteva fare molto meglio è uno che nel suo ruolo difficilmente lo fermi! :ok
robjob robjob 28/11/2013 ore 10.34.49 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
e perche dovrebbero fare l inciucio?

insomma MI SEMBRA CHE ANCELOTTI NON METTENDO NEANCHE rONALDO IN PANCHINA NON DASSE MOLTA IMPORTANZA ALLA PARTITA,POI APPENA RIMASTI IN 10 HO PENSATO MALE,MA EVIDENTEMENTE IL rEAL CI TIENE A FARE BELLA FIGURA IN CASA ANCHE SE IL TURNO LO HANNO GIà PASSATO! :-)

insomma il titolo del post poi mi ha smentito,visto il risultato finale!! :mmm

scusa il maiuscolo,ma non ho voglia di riscrivere tutto!! :ok
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 10.37.17
segnala

comunque per concludere il commento alla giornata di gembiò...ieri ho visto giuve boscaioli danesi.....ed è stato rassicurante....ho visto la solita squadra opaca, senza nerbo, gioco, e ritmo che avevo visto a parma e livorno. ora ogni mezzo tiro diventa gol o rigore....se tutto il campionsato ogni mezzo tiro faranno 3 gol...saranno imbattibili...ma se la fortuna , come spesso succede, non dura in eterno....e ti dicve sempre tutto bene giocando sempre male....possiamo divertirci. :-)
spero che la fortuna non li abbandoni al sorteggio degli ottavi....e peschino una squadra leggermente piu debole di loro...in modo da passare all ultimo secondo.....
se mi fanno i quarti pure quest anno....e quindi perdono almeno 5 partite come nel campionato scorso, perche non hanno l organico per le 2 competizioni, ..se accade questo le cose sono 2....
1 o la roma è come il napoli dell anno scorso e arriva seconda perdendo 9 partite subendo 45 gol in campionato....e la vedo un po dura...
2 ci divertiamo.
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 10.38.34
segnala

robjob scrive:
insomma MI SEMBRA CHE ANCELOTTI NON METTENDO NEANCHE rONALDO IN PANCHINA NON DASSE MOLTA IMPORTANZA ALLA PARTITA

ti credo...in un girone senza storia è gia passato da sei mesi....il real da solo ha fatto 13 punti...le altre 3 sommandoli 14....di che parliamo?
robjob robjob 28/11/2013 ore 10.46.13 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
ti credo...in un girone senza storia è gia passato da sei mesi....il real da solo ha fatto 13 punti...le altre 3 sommandoli 14....di che parliamo?

insomma vedendola contro la Juve in 10,mi sembra che per vincere abbiano dovuto sudare abbastanza,poi nel ritorno a parità si è visto,ed Ancelotti ieri ha dichiarato apertamente che la Juve è una squadra importante e pericolosa! :batapalleggio
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 10.47.34
segnala

aveva tralmente paura della giuve...che ieri hanno sommerso di gol il gala.....avevano il terrore
picchiasebino01 picchiasebino01 28/11/2013 ore 11.25.31
segnala

la cosa da notare è che la juve ha preso un gol da una squadra che ha passato per tre volte la metà campo...
PrimoPasso PrimoPasso 28/11/2013 ore 12.58.22
segnala

Eternauta70 scrive:
A me pare che non distinguano quando non è cosa da quando è cosa... insomma la finta di asamoah a rientrare va bene, ma per essere una finta deve essere inaspettata, se la fai sempre ovvio che nessuno abbocca più... se tu una volta vai sul fondo e crossi e un'altra rientri e punti la porta il difensore prima o poi lo freghi, se già sa quello che farai no... insomma va letta meglio la situazione provando sia a sfondare al centro che sulle fasce che tirando da fuori, se fai sempre la stessa cosa sei prevedibile...

Infatti.
Apposta ho detto vedrei bene si tirasse dei più da fuori, poichè lo spazio e la rapidità fino ai 20 metri la troviamo facile, è l'insistenza sullo sfondare palla al piede che ci fà perdere troppo tempo, risultando prevedibile e lasciando tutto il tempo ai difensori loro di piazzarsi, di contrare.
PrimoPasso PrimoPasso 28/11/2013 ore 13.01.13
segnala

Eternauta70 scrive:

Vabbè oh..pirlo il radar ce l'ha sempre, il 6.5 anche su partite "normali" è d'obbligo.
Uno come caceres devi sbattersi parecchio per guadgnare voti migliori.
Ieri non è era quella partita.
Pessima cmq l'idea di pirlo di battere i calci d'angolo corti, a lato, specie quando hai in formazione uno come llorente.
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 14.40.41 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei aggiungere due parole su Vidal...
m'è troppo simpatico! :-)
un guerriero in campo, poi lo senti parlare in tv in quell'Italiano un po' stentato, l'accento sudamericano, sempre sorridente e felice... mi mette allegria anche solo a guardarlo in faccia
Long live King Arturo! :-)
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 14.43.19
segnala

@ Eternauta70: vidal è molto piu forte ad esempio di pirlo....è piu giocatore....ma portano su pirlo...bo....la stampa è strana....3 vidal fanno un centrocampo....con 3 pirlo prendi 20 mila gol a partita.
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 14.48.23 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
vidal è molto piu forte ad esempio di pirlo....

a me pare anche inverosimile che ci sia bisogno di dirlo... eppure...
un po' come dire, "beh sai in fondo forse il real è più forte del copenhagen..." ma no???
ecco quelli che dicono che pirlo è meglio di vidal li equiparerei a chi dice che il copenhagen è più forte del real... la proporzione mi pare simile... è veramente un mistero... poi fermo restando che pirlo 'a ben determinate condizioni' è molto utile in campo... ma vidal se lo vogliamo paragonare a qualcuno forse il miglior de rossi, quello che rende in difesa, a centrocampo, segna, recupera... o ecco... tardelli... che quello si era un bel fenomeno...
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 14.49.24 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777:
comunque al di là del valore tecnico, parlavo proprio del carattere... me fa taja'... è proprio simpatico e allegro :-)
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 14.49.56
segnala

vidal è giocatore moderno, sa fare tutto. pirlo è giocatore anni 80. sa fare unacosa.
Eternauta70 Eternauta70 28/11/2013 ore 14.52.54 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
sa fare unacosa

e manco sempre, ieri ad esempio non è che l'abbia fatta poi tanto... non dico che sia da 4, ma da 6.5 lui e 6 caceres mi chiedo che partita abbia visto chi ha fatto sta pagella... boh... ed è sempre così, in tante partite che fa solo danni poi lo sento considerato migliore in campo... ieri per me era forze da 5.5 a volermi allargare e caceres almeno 6.5, non che abbia fatto il mostro ma una buona partita si...
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 14.55.28
segnala

@ Eternauta70: pirlo, a mio avviso, proprio perche non sa fare tutto ( non è autosufficente come, ad esempio, vidal) ha bisogno degli altri per rendere. e l impressione che ho è che non correndogli i compagni intorno con i ritmi dell anno scorso, lui questa cosa l accusa.....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/11/2013 ore 14.56.49 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
ha bisogno degli altri per rendere

il calcio è un gioco di squadra non individuale..
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 14.59.43
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
il calcio è un gioco di squadra non individuale..

vero. pero ci sono 2 tipi di giocatori...alcuni che quando non funziona il compagno ti tengono su il reparto da soli perche autosufficenti e sanno fare tutto. altri, come pirlo, cheaffondano...quando i compagni non gli girano a mille non gli fanno interdizione, non lo proteggono senza palla ecc....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/11/2013 ore 15.04.35 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
quando i compagni non gli girano a mille non gli fanno interdizione, non lo proteggono senza palla ecc....

io ho notato che quando Pirlo non è in forma la squadra fatica a girare perchè manca il regista.. questa Juve è costruita intorno a Pirlo la pedina fondamentale del gioco.. poi ovvio certe volte contano anche gli individualismi.. ieri la Juve ha giocato malissimo perchè Pirlo era un po' sottotono, contro il Napoli era in formissima e la squadra ha giocato benissimo..
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 15.07.24
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: la rigira al contrario...( la squadra gioca bene se gioca bene pirlo) io invece dico ( pirlo gioca bene se gioca bene la squadra....)....pero sara una coincidenza...su una cosa siamo d accordo...qyuando le cose vanno male pirlo va male...e non sale mai in cattedra per aggiustarle...saranno coincidenze....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/11/2013 ore 15.13.26 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777: gli schemi della squadra partono da Pirlo visto che detta i tempi, se Pirlo non è in forma gli esterni non si inseriscono perchè mancano i lanci.. guardati il derby con Pirlo in panca.. Conte ha cambiato 2 volte il regista perchè nessuno riusciva a dettare i tempi come Pirlo..
Azzurro72 Azzurro72 28/11/2013 ore 16.38.03
segnala

TristeRE: Champions. commento alla giornata

Per la Juve era obbligatorio vincere e vittoria è stata, ma è inaccettabile con tanta fatica, soffrendo una non squadra e subendo anche il pareggio...il Real in dieci uomini e privo di CR7 ha disposto a piacimento del Galatasaray a cui in due partite ha rifilato 10 reti...qui stiamo commentando la prestazione di Pirlo (sottotono) o di Vidal (migliore in campo) ma bisogna di nuovo fare i conti con una squadra che contro formazioni chiuse non riesce a sfondare e buttarla dentro...questo deve far riflettere...poi mi sono visto le immagini delle altre squadre e ho notato (nella maggior parte dei casi) che chi attaccava creava azioni da rete pericolose tre volte su quattro segnando, sfiorando la rete, impegnando severamente il portiere...noi no malgrado la pressione e giocato l'intera gara nella metà campo loro a ridosso dell'area di parate importanti Veiland non ne ha compiute...di tiri pericolosi non se ne sono visti...la parata più bella (e decisiva) l'ha fatta Buffon! E lì mi sono incazzato, perchè ok non dobbiamo vincerla sta maledetta, ma almeno l'impegno mettetecelo! E se giochiamo così, in caso di qualificazione agli ottavi, usciamo contro chiunque, anche una meno forte delle prime...a trovarne una meno forte...per di più siamo anche sfigati perchè il Copenaghen è l'unica delle 32 di CL a proporre catenaccio massiccio: in tutte le altre partite che ho visto (le sintesi) gli attaccanti avevano praterie davanti...il Man Utd ha vinto 5-0 a Leverkusen coi tedeschi che sembravano i giovanetti della Primavera, ma che roba è? Il Viktoria Plezen (ex Pupazzen) eliminato da tempo con zero punti, ha giocato larghissimo col City subendo 4 reti...sei fuori, cazzo ti chiudi? E infatti...il Bayern a Mosca ha disposto a piacimento del CSKA vincendo "solo" 3-1, ma i russi non difendevano...il gol di Goetze, bellissimo per carità, è da oggi le comiche: sul campo ghiacciato fa lo slalom tra i paletti russi che non lo buttano giù manco a raddoppiargli lo stipendio...gol spettacolare con dribbling ripetuti, ma cazzo fermalo prima che entra in area...no...poi lo lasciano andare in gol per paura di commettere fallo da rigore e non lo contrastano nemmeno...
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 16.51.39
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: mah..rallenta il gioco fa solo lancioni...si giocava negli anni 80 cosi......poi è una bella roulette russa...ti perde palle davanti l area ogni tanto....
PrimoPasso PrimoPasso 28/11/2013 ore 17.47.24
segnala

oldboy.777 scrive:
vidal è giocatore moderno, sa fare tutto. pirlo è giocatore anni 80. sa fare unacosa.

Guardacaso è quello più simile ar pupone.
Voi mi sembra che state depressi quando manca er pupone, o sbajo..?
Embè...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.