Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.
robjob scrive:su fallo a Lorente al 31esimo ci stava pure il rosso diretto!!
bouree1951 scrive:Solito rigorino apripista...
robjob scrive:che dici mano netta,
xTEMPERINOx scrive: 2 a 0 e a casa
cajo.021079 scrive:ahahahaha....altro rigore
picchiasebino01 scrive:ce la farà la juve a forza di rigori a vincere?
robjob scrive:qualche problema anche
robjob scrive:ma a differenza del napoli ci abbiamo messo le palle!!
picchiasebino01 scrive:finalisti dello scorso anno..
xTEMPERINOx scrive:finalisti scorso anno quest'anno non possono avere un calo?
picchiasebino01 scrive: dei finalisti dello scorso anno...
picchiasebino01 scrive:be certo il copenaghen era
ipiutitolati scrive:allora gli spagnoli sono leali.
robjob scrive:il barca senza messi ha sempre avuto problemi e l'aiax non è una squadra da buttar via!
ipiutitolati scrive:ecco nel girone del milan 2 skuadre toste aiax e barca
robjob scrive:è vero,perchè qualcuno lo nega?? il problema è che nel campionato non replicate come in coppa e finchè non vincete consquadre come sassuolo-parma-lazio-fiorentina e genoa sarete sempre in bilico per retrocedere!
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:Ottimo Vidal,
robjob scrive:da Torino una Juventus con furore!!!
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:modesto... Fa cagare quella squadra, merita di uscirci dall'europa
lintu scrive:Re Arturo III !!
Azzurro72 scrive:E' involontario... poi se gli rispondi col culo a rovescio s'incazzano pure...
bouree1951 scrive:Fallo Involontario..
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:E notare, Vidal è pure il capocannoniere delle squadre Italiane, al momento. Spero che sia stanco, non mi sento tranquillo per domenica.
Eternauta70 scrive: ma domenica la juve gioca con l'udinese
robjob scrive:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla faccia del REAL CHE in 10 evidentemente vuole favorire il gala!!
oldboy.777 scrive:il real madrid ha fatto di tutto per eliminarvi. perche vi teme troppo
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:beh ad ogni modo di possibilità ne ha ancora. Mi auguro che passi.
E notare, Vidal è pure il capocannoniere delle squadre Italiane, al momento. Spero che sia stanco, non mi sento tranquillo per domenica
siloy293 scrive:''casinista''ma se Bologna-Juventus si gioca Venerdì 6 Dicembre tra 2 Giornate --------------)
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:Va beh, lapsus
Va beh, lapsus
siloy293 scrive:no sei sempre + sMEMUS
ma non è che mirko abbi qualche piantagione di cannabis nel giardino nascosta ??
robjob scrive:è arrivato un fax alla dirigenza bianconera da parte di 2 squadre spagnoele di 55 milioniper VIDAL!! INDOVINATE CHI SONO??
robjob scrive: sono al telefono con un amico dello staff bianconero da Totino ed è arrivato un secondo fax per Pogbà di un offerta di 45 milioni!!
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.