Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ipiutitolati 27/11/2013 ore 23.11.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)grande milan , kaka piu forte di tevez, llorente e vidal messi insieme

e' sempre il numero uno rosikateeeeeeeeeeeeeeeeeee
ASTRONOMY.LIZARD ASTRONOMY.LIZARD 27/11/2013 ore 23.28.53
segnala

(Nessuno)RE: grande milan , kaka piu forte di tevez, llorente e vidal messi insieme

ipiutitolati scrive:
grande milan , kaka piu forte di tevez, llorente e vidal messi insieme

cambi nick ma spari le solite cazzate :haha
topopigro68 topopigro68 27/11/2013 ore 23.52.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: grande milan , kaka piu forte di tevez, llorente e vidal messi insieme

per un gol da fermo di testa tornato quello di 6 anni fa.......non esagerata l'unico aggettivo che merita serio o professionale per il resto il 50% per eccesso del kak dell'2007........
robjob robjob 28/11/2013 ore 00.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@ ipiutitolati:

si anche a Ballottelli solo che li manca questa sfilata da fare!! :mmm
robjob robjob 28/11/2013 ore 10.15.17 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi ma io non lo sapevo che in quel video che ho postato c'era anche Platini al ""32esimo"" secondo mentre alza il trofeo,altrimento non lo mettevo!! :anykey
angelinacommedore angelinacommedore 28/11/2013 ore 10.19.36
segnala

@ robjob:

hai visto che roba il Riccardino nostrooooo..

e leggi come rosicano napoletani e sfinterioti....

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
topopigro68 topopigro68 28/11/2013 ore 14.04.15 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore: nei tuoi sogni forse il riccardino giusto gioca nell'altra squadra di milano.........
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/11/2013 ore 14.31.40 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: Kak 10000 volte pi forte di Alvarez ;-)
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 14.48.56
segnala

per me piu forte alvarez. sono simili...kaka piu veloce alvarez piu tecnico.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/11/2013 ore 14.55.52 Ultimi messaggi
segnala

Kak a 25 anni ha vinto tutto da protagonista, Alvarez un giocatore incostante..
oldboy.777 oldboy.777 28/11/2013 ore 14.57.58
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Kak a 25 anni ha vinto tutto da protagonista

non me ne frega un cazzo...kaka ha avuto compagni piu bravi. per me alvarez ha molti piu colpi. mi parli di incostanza...kaka prima di andare al reAL SU 6 anni al milan ne ha fatti 2 buoni e 4 impalpabili...e lui costante?
te ne dico un altra: balotelli sara scemo quello che ti pare... piu forte di kaka..ma di tanto.....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/11/2013 ore 15.08.31 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
non me ne frega un cazzo...kaka ha avuto compagni piu bravi. per me alvarez ha molti piu colpi. mi parli di incostanza...kaka prima di andare al reAL SU 6 anni al milan ne ha fatti 2 buoni e 4 impalpabili...e lui costante?

i 6 anni al Milan hanno permesso a Kaka e al Milan di vincere tutto, oltre a 50 milioni di plusvalenza, mentre Alvarez da 3 anni gioca a bassissimi livelli anzi nei 2 anni precedenti l'hanno etichettato come bidone.. Kaka in questi 2 mesi ha fatto molto di pi..
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 28/11/2013 ore 16.27.33 Ultimi messaggi
segnala

kaka in6 anni ha segnato quasi 100 gol :hoho
ma si meglio Alvarez che in tre anni ha fatto buono due mesi :hoho :hoho
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 28/11/2013 ore 16.27.40 Ultimi messaggi
segnala

kaka in6 anni ha segnato quasi 100 gol :hoho
ma si meglio Alvarez che in tre anni ha fatto buono due mesi :hoho :hoho
oldboy.777 oldboy.777 29/11/2013 ore 11.15.15
segnala

kaka in 6 anni di milan ha segnato 70 gol in campionato...media 10 l anno......a me ricorda molto lavezzi come tipo di giocatore ...anche la media realizzativa simile......solo che lavezzi criticato perche segna poco....va bene.....a me piace piu alvarez....ha sicuramente qualcosa in piu tecnicamente. il calcio non solo corsa.
oldboy.777 oldboy.777 29/11/2013 ore 11.20.28
segnala

stavo controllando per curiosita nei sei anni di kaka al milan...2003-2009....kaka col fischio che ha fatto 100 gol in campionato ma 70...e invece, conincidenza vuole, in quei 6 anni, in campionato....100 precisi li ha fatti totti.
picchiasebino01 picchiasebino01 29/11/2013 ore 11.21.30
segnala

cmq bisogna dire che kak nn venuto a svernare...si rimboccato le maniche e si sta dando da fare al contrario di balotelli...i tifosi apprezzano piu questo tipo di giocatori...
oldboy.777 oldboy.777 29/11/2013 ore 11.23.32
segnala

del piero nello stesso lasso di tempo 68 :many pero con un campionato di b.....fra l altro del piero ha esordito nel grande calcio in serie b a 18 anni.
comunque fra kaka e del piero mi prendo del pero, molto piu tecnico. ma del pero e cassano....cassano tutta la vita. un ala migliore. fra lavezzi e kaka...forse lavezzi ha piu progressione. mi prenderei l argentino. per fare paragoni fra ruoli e modi di giocare simili.
oldboy.777 oldboy.777 29/11/2013 ore 11.24.53
segnala

picchiasebino01 scrive:
cmq bisogna dire che kak nn venuto a svernare...si rimboccato le maniche e si sta dando da fare al contrario di balotelli...i tifosi apprezzano piu questo tipo di giocatori...

come attaggiamento non c paragone. kaka sta dimostrando di essere una persoona seria e no uno scemo come balotelli. peccato....perche balotelli avrebbe qualcosa in piu...ma idiota. mentre kaka bravo ragazzo e professionista esemplare. gli va riconosciuto.
robjob robjob 29/11/2013 ore 12.08.16 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
hai visto che roba il Riccardino nostrooooo..

angelina i tempi d'oro di riccardino ormai sono solo il passato!! :ok
ipiutitolati ipiutitolati 29/11/2013 ore 14.43.00 Ultimi messaggi
segnala

hihihihihihih alvarez meglio di kaka? il calcio e' finito
robjob robjob 29/11/2013 ore 14.52.55 Ultimi messaggi
segnala

ipiutitolati scrive:
hihihihihihih alvarez meglio di kaka? il calcio e' finito

ma guarda che il kakka di oggi non pi quello in cui vendeste all'epoca,cio non rende neanche
1 quarto!! :egg
ipiutitolati ipiutitolati 29/11/2013 ore 14.58.47 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
ma guarda che il kakka di oggi non pi quello in cui vendeste all'epoca,cio non rende neanche
1 quarto!!

io parlavo di mettere alla pari il kaka e l alvarez con la stessa eta, non ce paragone.
robjob robjob 29/11/2013 ore 15.07.42 Ultimi messaggi
segnala

ipiutitolati scrive:
io parlavo di mettere alla pari il kaka e l alvarez con la stessa eta, non ce paragone.

perch kakka che ha vinto in italia?? :ok
topopigro68 topopigro68 29/11/2013 ore 15.32.49 Ultimi messaggi
segnala

@ ipiutitolati: io parlavo di adesso e adesso meglio Alvarez ma come sempre tu e l'italiano siete su due pianeti opposti e paralleli
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 29/11/2013 ore 15.34.49 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
io parlavo di adesso e adesso meglio Alvarez

Alvarez dopo 2 partite sparito, Kak sta migliorando..
oldboy.777 oldboy.777 29/11/2013 ore 15.51.35
segnala

io mi prendo alvarez tutta la vita. piu giovane...piu tecnico....forse meno veloce, anzi sicuro, ma il calcio non solo corsa.....
ipiutitolati ipiutitolati 29/11/2013 ore 15.56.36 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
io parlavo di adesso e adesso meglio Alvarez ma come sempre tu e l'italiano siete su due pianeti opposti e paralleli

ma anche no... posso dirti che anche il pippone di llorente e' meglio di alvarez mille volte
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 29/11/2013 ore 15.59.02 Ultimi messaggi
segnala

io mi prendo il trascinatore, il leader che si mette al servizio dei compagni, non il solito veneziano che si spegne quando gli altri giocano male..
oldboy.777 oldboy.777 29/11/2013 ore 16.02.41
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
io mi prendo il trascinatore, il leader che si mette al servizio dei compagni, non il solito veneziano che si spegne quando gli altri giocano male..

quindi kaka ha totalmente fallito...visto che il milan 15esimo.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 29/11/2013 ore 16.11.08 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
quindi kaka ha totalmente fallito...visto che il milan 15esimo.

l'unico che si salva che ci mette sempre il cuore
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 29/11/2013 ore 16.12.15 Ultimi messaggi
segnala

Alvarez ha fatto bene due partite :hoho :hoho
kaka invece il bollito , il giocatore finito l unico a far bene in un milan mediocre.

Alvarez invece in una squadra organizzata sono pi le partite che fa pena che quelle che gioca bene :hoho

cmq kaka ha segnato 96 reti considerando le coppe europee e la coppa italia , paragonarlo ad Alvarez un eresia :hoho

oldboy.777 oldboy.777 29/11/2013 ore 16.14.59
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
l'unico che si salva che ci mette sempre il cuore

vedi proprio qui ti contraddici....il milan sia che c o non c perde lo stesso....quindi non determina non trascina....prima hai detto che il campione quello che trascina....
io vedo tanti buoni giudizi perche magari fa 3 scatti in piu in una squadra dove se ne fregano tutti....pero poi non che faccia poi tanto al di la dell impegno pure lui....dal punto di vista calcistico 3 sgroppate a partita...il piu delle volte si allunga talmente la palla che la porta in fallo laterale...e poi non si inventa mai niente.....mai una giocata che crea....il 99 per cento delle volte...appoggio dietro....se questo un campione...
oldboy.777 oldboy.777 29/11/2013 ore 16.16.22
segnala

@ Ex.GregoryHouse87: che vuoi che ti dica...a mee piace piu alvarez....se mi parli di costanza...un giocato 2 anni buoni da quando sta in europa mi viene da ridere.....in alvarez vedo piu colpi tecnici.....
topopigro68 topopigro68 29/11/2013 ore 16.46.22 Ultimi messaggi
segnala

@ Ex.GregoryHouse87: quante partite dell'inter hai visto????????Alvarez sta facendo molto bene invece ed l'unico che sa sempre saltare l'uomo.......comunque ho detto un mio pensiero in questo momento per me meglio Alvarez poi che kak in un milan mediocre come questo si noti normale basta vedere in che posizione il milan per capirlo
viola.gianmarco viola.gianmarco 30/11/2013 ore 00.13.31 Ultimi messaggi
segnala

.... azzzzz .... meno male ke Kak e' pi forte di ..... messi insieme .... altrimenti invece di nn ricordo quanti punti state indietro, ormai nn si contano pi ... nn fate pi testo .... sareste una squadra da retrocessione .... certo ke vorrei proprio sapere in quel "Lab Milan" cosa date a questi giocatori ... nel Real Kak era niente e da voi ... resuscitato .... mahhhh :nonono :nonono
oldboy.777 oldboy.777 30/11/2013 ore 12.25.15
segnala

alvarez molto tecnico...ha un bel dribling....a me piace molto...insieme a jonathan che per me dopo maicon il miglior terzino del campionato. kaka invece come lavezzi...sti giocatori che si buttano la palla avanti e vanno sullo scatto.....tecnicamente alvarez ha piu colpi...a me piace di piu....
ipiutitolati ipiutitolati 01/12/2013 ore 12.07.59 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
alvarez molto tecnico...ha un bel dribling....a me piace molto...insieme a jonathan che per me dopo maicon il miglior terzino del campionato. kaka invece come lavezzi...sti giocatori che si buttano la palla avanti e vanno sullo scatto.....tecnicamente alvarez ha piu colpi...a me piace di piu....

come e' brutto parlare con gente che non capisce nulla di calcio come te... povero calcio dove sei finito
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/12/2013 ore 14.54.51 Ultimi messaggi
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 01/12/2013 ore 19.47.55 Ultimi messaggi
segnala

datevi all ippica che fate pi bella figura

ipiutitolati ipiutitolati 01/12/2013 ore 20.54.18 Ultimi messaggi
segnala

alvarez che ha fatto oggi? ha fatto vincere l inter hihihihih
robjob robjob 01/12/2013 ore 20.55.34 Ultimi messaggi
segnala

@ ipiutitolati: titolato saluta la capolista!! :ok

scommetto che la cena ti rimasta sullo stomaco!! :haha :haha
ipiutitolati ipiutitolati 01/12/2013 ore 20.58.01 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
titolato saluta la capolista!!

scommetto che la cena ti rimasta sullo stomaco!!

no, perke so gia dove arriva il cul de parrucchin,, e poi la cena e' rimasta indigesta a quelli dell udinese visto che hanno giocato meglio e hanno perso, miglior in campo buffon
topopigro68 topopigro68 01/12/2013 ore 21.51.08 Ultimi messaggi
segnala

doppia finta per mettere a terra il difensore e assist al bacio con scritto prego segni a guarin se poi sto sconosciuto segna il gol della vita...........dai avete vinto lo scontro salvezza adesso potete pensare all'ajax
oldboy.777 oldboy.777 02/12/2013 ore 13.46.53
segnala

ipiutitolati scrive:
alvarez che ha fatto oggi? ha fatto vincere l inter hihihihih

se conta quello alvarez ha 10 punti piu di kaka. c da dire che gioca in una squadra molto piu forte rispetto a kaka. quindi non credo si veda solo da quello.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.