Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 16/12/2013 ore 09.19.25
segnala

(Nessuno)RE: ecco come si vince su un campo normale!!!

tre.vess scrive:
non appellandovi a scuse ridicole
quali scuse?
tre.vess tre.vess 16/12/2013 ore 09.22.46
segnala

@ kratos35:

come da titolo del post....il campo

tanto per anticiparti,da che mondo mondo risaputo che un brutto campo agevola chi non deve fare gioco quindi il penalizzato semmai stato il gala,che doveva vincere per forza,non certo la juve.
kratos35 kratos35 16/12/2013 ore 09.27.29
segnala

tre.vess scrive:
come da titolo del post....il campo

tanto per anticiparti,da che mondo mondo risaputo che un brutto campo agevola chi non deve fare gioco quindi il penalizzato semmai stato il gala,che doveva vincere per forza,non certo la juve.

abbi pazienza,vatti a rileggere i commenti e poi mi dici se io ho messo su scuse.abbiamo fatto cagare non solo li ma tutto il girone e basta.noi falliamo in europa ok,ma voi che parlate tento cosa combinate in europa?o per voi l europa solo una partita al risiko? :hoho
tre.vess tre.vess 16/12/2013 ore 09.32.22
segnala

@ kratos35:

se ci fai caso nel mio primo commento esprimo solo la mia opinione sul post,non combiniamo nulla in europa visto i risultati degli ultimi due anni non potevamo certo esserci,vogliamo andarci nella prossima stagione e stiamo giocando per questo primo obbiettivo, il secondo arrivare il pi in alto possibile nella classifica,tutto qui.
kratos35 kratos35 16/12/2013 ore 09.35.27
segnala

tre.vess scrive:
se ci fai caso nel mio primo commento esprimo solo la mia opinione sul post,non combiniamo nulla in europa visto i risultati degli ultimi due anni non potevamo certo esserci,vogliamo andarci nella prossima stagione e stiamo giocando per questo primo obbiettivo, il secondo arrivare il pi in alto possibile nella classifica,tutto qui.

ho capito ma allora non generalizzare,devi dire ALCUNI inventano scuse,non tutti ;-)
KioKen KioKen 16/12/2013 ore 09.37.11 Ultimi messaggi
segnala

per favore, non paragoniamo la juve di inizio stagione (che andava sempre sotto nel risultato e che addirittura ha pareggiato con l'inter e perso con la fiorentina) con quella di adesso, che di gol non ne prende, ma ne fa...

la juve di "ora" su un campo normale avrebbe asfaltato il galatasaray...
tre.vess tre.vess 16/12/2013 ore 09.43.53
segnala

@ KioKen:

si come lo hai asfaltato a torino,visto che prevedi i risultati chi vincer la CL?
tre.vess tre.vess 16/12/2013 ore 09.46.25
segnala

@ kratos35:

non che tu abbia risposto molto diversamente hai parlato dei romanisti in genere,ma mi sembra una questuione di lana caprina che non ha molto a vedere col senso del post
KioKen KioKen 16/12/2013 ore 09.56.42 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
si come lo hai asfaltato a torino

quella era una juve che andava sotto anche col verona in casa!!
infatti la juve andata sotto anche col copenhaghen, col galatasaray, con l'inter, con il chievo, e appunto col verona...
non giocava bene, finch la partita di Firenze non gli ha risvegliati!!

ma questa juve avrebbe vinto facilmente con i turchi
kratos35 kratos35 16/12/2013 ore 09.59.23
segnala

tre.vess scrive:
col senso del post

allora,una volta per tutte:con i turchi il campo ha penalizzato entrambi e cmq sono sicuro che la storia dell ordine agli spalatori di rovinare il campo sia vera.detto questo,non mercoledi che siamo usciti ma molto prima non vincendo 2 partite,con i danesi e con i turchi.se poi volete continuare con questa storia fate pure,noi intanto prepariamo i festeggiamenti...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.