Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Juve31 Juve31 16/12/2013 ore 17.05.44
segnala

(Nessuno)RE: Mazzarri: "l'arbitro ci ha danneggiato"

solito piagnone... pero c'erano 2 rigori per l'inter
ma l'inter ieri ha perso perchè si è fatta inc**are 4 volte ( tra cui 3, se non sbaglio, in contropiede)
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 16/12/2013 ore 17.32.44 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: ma perchè,i vostri 2 gol so stati merito vostro??? :hoho :hoho :hoho una palla del cazzo di Guarin che non si sa come arriva a Cambiasso... :hoho e quell'altro del giapponese... :hoho :hoho 4-2 e vi è andata pure bene..e parlate!! :hoho :hoho :hoho :hoho
Confog Confog 16/12/2013 ore 19.29.49
segnala

il sassuolo ha giocato molto meglio e meritava la vittoria... però ammetto che ho visto si e no 15 secondi del primo tempo :many :many :many :many :many ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli :ok
ilfiltro ilfiltro 16/12/2013 ore 20.19.22
segnala

Ketty.Frega Ketty.Frega 16/12/2013 ore 20.50.31
segnala

@ ilfiltro:

picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 21.15.14
segnala

mazzarri: nn è giusto che l'altra squadra abbia la maglietta diversa...
Confog Confog 16/12/2013 ore 22.57.42
segnala

Tohir: quant'è il dilitto di lecesso in italia? io conselva licevuta :many
topopigro68 topopigro68 17/12/2013 ore 01.47.40 Ultimi messaggi
segnala

@ Cuore.azzurro85: guarda se l'arbitraggio di ieri fosse stato al contrario dael chiedeva l'interdizione a vita per tagliavento poi come ha specificato molto bene audi i vostri gol sono nati da ottimi contropiedi ben orchestrati dai nostri errori per specifiche guardare il 2 gol........nel 2 tempo e prima dell'espulsione di Alvarez si gioca ad una porta e gli stessi cronisti hanno detto che per larghi tratti l'inter ha tenuto il pallino del gioco hanno usato il termine dominato ma sono buono.....primo tempo possesso palla inter 17 napoli 10..........poi si sa la legge del gol è quella che conta quindi tenetevi sta vittoria e mi auguro che al ritorno l'arbitraggio sia il medesimo ma al contrario e vedremo cosa direte............e non dico nulla sui rigori visto che ormai aspetto il prossimo campionato per averne uno..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.