Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

excristian1977 16/12/2013 ore 12.47.41 Ultimi messaggi
segnala

DomandaTHOIR PACCO?

secondo voi alla luce di come si sta comportando il neo presidente dell'inter è un pacco?

non va a napoli a vedere la partita nonostante si trovasse a roma, non ad honk kong
sembra non voler scucire troppi soldi per la campagna acquisti a gennaio a forse manco quella estiva
gelo con l'ex presidente moratti mentre sembra che abbia preso contatti per un nuovo tecnico per il prossimo anno

non è che a lui interessa solo speculare con l'inter, stadio negozi brand ecc ecc, senza però impegnarsi sul fronte vero e proprio ossia approntare una squadra competitiva^

COSA PENSATE?
8256441
secondo voi alla luce di come si sta comportando il neo presidente dell'inter è un pacco? non va a napoli a vedere la partita...
Discussione
16/12/2013 12.47.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 12.51.17
segnala

(Nessuno)RE: THOIR PACCO?

se vuoi speculare la squadra deve andare bene....nessuno compra la maglietta di chi perde...anche perche si rivolge non ai tifosi , i milanesi, ma ad ascari internazionali.....
sui soldi lui l ha sempre detto...che avrebbe puntato ai giovani e al pareggio del bilancio fra uscite ed entrate.
è arrivato da 2 SETTIMANE.. trarre bilanci mi sembra pretestuoso e sciocco......
excristian1977 excristian1977 16/12/2013 ore 12.53.47 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
è arrivato da 2 SETTIMANE.. trarre bilanci mi sembra pretestuoso e sciocco......

vero
ma in queste due settimane non è sembrato molto attaccato alla squadra
Azzurro72 Azzurro72 16/12/2013 ore 12.54.50
segnala

SarcasmoRE: THOIR PACCO?

@ excristian1977: Il pacco più grosso è Mazzarri...
siloy293 siloy293 16/12/2013 ore 12.57.11 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: THOIR PACCO?

excristian1977 scrive :
THOIR secondo voi alla luce di come si sta comportando il neo presidente dell'inter
è un pacco ?
sembra non voler scucire troppi soldi per la campagna acquisti a gennaio
a forse manco quella estiva

gelo con l'ex presidente moratti
mentre sembra che abbia preso contatti per un nuovo tecnico per il prossimo anno
non è che a lui interessa solo speculare con l'inter, stadio negozi brand ecc ecc,
senza però impegnarsi sul fronte vero e proprio ossia approntare una scuadra competitiva^

COSA PENSATE ?

una squadra come l'Inter che e' una tra le 10 ''squadre + prestigiose'' della ''Storia'' del Calcio Europeo
da ''sempre legata'' ad una ''grande famiglia economica'' come quella dei Moratti
io penso solo
che ''non possa cambiare'' ed avere come Presidente un ''imprenditore straniero nano qualsiasi''

Ciao collega piemontese
17830275
excristian1977 scrive : THOIR secondo voi alla luce di come si sta comportando il neo presidente dell'inter è un pacco ? sembra...
Risposta
16/12/2013 12.57.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 16/12/2013 ore 12.58.53 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
una squadra come l'Inter che e' una tra le 10 squadre + prestigiose della Storia del Calcio Europeo
da sempre legata ad una grande famiglia economica come quella dei Moratti
io penso solo che non possa cambiare ed avere come Presidente un imprenditore straniero nano qualsiasi

il problema è che ora è n mano straniere e non sembrano, queste mani, intenzionate a tener alto il nome della squadra a livello calcistico ma solo a livello di immagine

ciao siloy
17830278
siloy293 scrive: una squadra come l'Inter che e' una tra le 10 squadre + prestigiose della Storia del Calcio Europeo da sempre...
Risposta
16/12/2013 12.58.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.08.54
segnala

sono le stesse sciocchezze che sentivo dire su pallotta quando era a inizio ciclo...ora invece è attaccattissimo, non è piu importante che vengo allo stadio bla bla bla....sciocchezze....se hai i giocatori forti vinci se no perdi....non è che cambia se uno va allo stadio o no....
excristian1977 excristian1977 16/12/2013 ore 13.19.29 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
sono le stesse sciocchezze che sentivo dire su pallotta quando era a inizio ciclo...ora invece è attaccattissimo

non mi sembra che pallotta sia super legato alla roma
non mi pare un sensi o un viola per esempio
17830307
oldboy.777 scrive: sono le stesse sciocchezze che sentivo dire su pallotta quando era a inizio ciclo...ora invece è...
Risposta
16/12/2013 13.19.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.25.49
segnala

excristian1977 scrive:

e perche i giovani agnelli sono legati alla giuve? mocci tutt ora dice che sono stati loro ( non dimentichiamoci che moratti e agnelli sono famiglie imparentate in ottimi rapporti) a mandare la giuve in b per sbarazzarsi di lui e giraudo....pallotta la roma fino a prova contraria non l ha mandata in b....
la verita è che quando ci sono i risultati, se vai o no allo stadio non gliene puo fregare di meno a nessuno....e quando la squadra è forte vince....non gliene frega se c è il presidente allo stadio....
excristian1977 excristian1977 16/12/2013 ore 13.31.42 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
excristian1977 scrive:

e perche i giovani agnelli sono legati alla giuve?

andrea sicuramente SI
excristian1977 excristian1977 16/12/2013 ore 13.32.11 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
e perche i giovani agnelli sono legati alla giuve? mocci tutt ora dice che sono stati loro

non andrea lui parla di altri
4L3.centenary 4L3.centenary 16/12/2013 ore 13.33.15 Ultimi messaggi
segnala

si parlava male anche della Roma fino ad inizio campionato per le campagne disastrose ed il poco interesse della società...

E' arrivato da due settimane mi sembra esagerato iniziare a porsi queste domande.
Lui comunque è stato subito chiaro: IN PRIMIS PAREGGIO DI BILANCIO e RILANCIO DEL MARCHIO INTER NEI MERCATI. Secondo me l'idea di Tohir è quella di arrivare ad un livello di autofinanziamento, tutto quello che compri lo fai con gli introiti che ti derivano dagli sponsor e dal brand/merchandising. Il più è un"bonus" per acquisti e/o altro...

Certo è che come personaggio è uno che non vuole svenarsi perdendo soldi a destra e manca... fino a prova contraria gli Abramovic, gli sceicchi spendono milioni e milioni per poi ritrovarsi con zeru tituli o al massimo con il proprio campionato in tasca... il modello da seguire alla fine è quello del Bayern non c'è storia che tenga (Barca e Real non li considero nemmeno, sono aiutate dalle banche).

Per quanto riguarda le scelte societarie, penso che Tohir a fine anno mandi via Mazzarri... lo sappiamo che lui vuole un allenatore carismatico in europa, lui non lo è (però a vedere i nomi tipo LAUDRUP mi fa senso) ma un De Boer non sarebbe male. Per il resto penso che 2/3 anni di transizione ci saranno... vedremo
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.41.17
segnala

4L3.centenary scrive:
si parlava male anche della Roma fino ad inizio campionato per le campagne disastrose ed il poco interesse della società...

c è addirittura chi adesso vorrebbe ridare l inno.....
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 13.46.07
segnala

oldboy.777 scrive:
sono le stesse sciocchezze che sentivo dire su pallotta quando era a inizio ciclo...ora invece è attaccattissimo, non è piu importante che vengo allo stadio bla bla bla....sciocchezze....se hai i giocatori forti vinci se no perdi....non è che cambia se uno va allo stadio o no....

è la solita mentalità provicniale italiana...tutti i presidenti nn vogliono rimetterci...quando gli agnelli spendevano i soldi degli aiuti statali arrivavano i campioni...adesso che i soldi li cacciano loro arrivano i parametri zero...
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 13.47.24
segnala

infatti i soldi pallotta li spese...come la roma due anni fa l'inter è una squadra da rifondare da zero...ma far perdere competitività alla squadra nn serve a nessuno tantomeno a tohir che i soldi li ha investiti per comprarla...
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.51.44
segnala

picchiasebino01 scrive:
è la solita mentalità provicniale italiana...tutti i presidenti nn vogliono rimetterci...quando gli agnelli spendevano i soldi degli aiuti statali arrivavano i campioni...adesso che i soldi li cacciano loro arrivano i parametri zero...

mica è scemo andrea agnelli...di tasvìca sua non mette un centesimo.....e sarebbe uno che ci tiene?
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.54.03
segnala

picchiasebino01 scrive:
infatti i soldi pallotta li spese...come la roma due anni fa l'inter è una squadra da rifondare da zero...ma far perdere competitività alla squadra nn serve a nessuno tantomeno a tohir che i soldi li ha investiti per comprarla...

ma ti ricordi le cazzate che dicevano? pallotta è venuto per vendere de rossi :hoho certo uno spende 200 milioni per sputtanarsi e indebolire la squadra e farsi criticare......ne spendi 200 per incassarne 30 dalla cessione di de rossi... :many le cazzate che ho sentito in questi 2 anni....trasmissioni su pallotta che non era presente, non andava allo stadio.....st anno, guarda caso, non gliene frega piu un cazzo a nessuno....
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 13.56.33
segnala

oldboy.777 scrive:
..trasmissioni su pallotta che non era presente, non andava allo stadio.....st anno, guarda caso, non gliene frega piu un cazzo a nessuno....

alla fine si è visto che aveva delegato troppo e sabatini e baldini erano incopatibili...anzi da quando ha cominciato a decidere pallotta dall'america le ha indovinate tutte...
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.57.33
segnala

baldini è sfigato...è incappato in un altra stagione di merda......
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 14.01.44
segnala

oldboy.777 scrive:
baldini è sfigato...è incappato in un altra stagione di merda......

ho sentito che vorrebbe prendere luis enrique al tottenham...
ipiutitolati ipiutitolati 16/12/2013 ore 14.48.51 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
se vuoi speculare la squadra deve andare bene....nessuno compra la maglietta di chi perde...anche perche si rivolge non ai tifosi , i milanesi, ma ad ascari internazionali.....
sui soldi lui l ha sempre detto...che avrebbe puntato ai giovani e al pareggio del bilancio fra uscite ed entrate.

quando arrivo ' berlusconi il milan stava fallendo e gli ha messo dentro i migliori campioni del momento
Eternauta70 Eternauta70 16/12/2013 ore 14.49.38 Ultimi messaggi
segnala

per me è come pallotta, ci vuole guadagnare e poi li molla, è solo business, se vinci poi tanto meglio ma non ha grande importanza, si vendono il vendibile poi mollano la squadra in serie b e tanti saluti a tutti :-)
17830519
per me è come pallotta, ci vuole guadagnare e poi li molla, è solo business, se vinci poi tanto meglio ma non ha grande...
Risposta
16/12/2013 14.49.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ipiutitolati ipiutitolati 16/12/2013 ore 14.52.53 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
per me è come pallotta, ci vuole guadagnare e poi li molla, è solo business, se vinci poi tanto meglio ma non ha grande importanza, si vendono il vendibile poi mollano la squadra in serie b e tanti saluti a tutti

secondo me tra tanti cinesi e giapponesi che vogliono investire in italia questo e' quello meno indicato ,, povera inter
17830525
Eternauta70 scrive: per me è come pallotta, ci vuole guadagnare e poi li molla, è solo business, se vinci poi tanto meglio ma non...
Risposta
16/12/2013 14.52.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 14.58.01
segnala

Eternauta70 scrive:
per me è come pallotta, ci vuole guadagnare e poi li molla, è solo business, se vinci poi tanto meglio ma non ha grande importanza, si vendono il vendibile poi mollano la squadra in serie b e tanti saluti a tutti

certo, perche uno compra una squadra in serie a a tot...e poi la rivende peggiorata in serie b....e ovviamente guadagnandoci :many
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 14.58.46
segnala

ipiutitolati scrive:
quando arrivo ' berlusconi il milan stava fallendo e gli ha messo dentro i migliori campioni del momento

e ora sta fallendo di nuovo. morale della favola? non devi dargli il pesce...ma insegnargli a pescare...cosi sara sempre autosufficente.....
Eternauta70 Eternauta70 16/12/2013 ore 15.02.58 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
certo, perche uno compra una squadra in serie a a tot...e poi la rivende peggiorata in serie b....e ovviamente guadagnandoci

vendi a meno quel che resta ovviamente, ma se nel frattempo hai dato via tutti i gioielli capace che qualcosina in tasca t'è rimasto eh? o pensi che lamela lo abbiano dato via perché era antipatico?
ipiutitolati ipiutitolati 16/12/2013 ore 15.03.35 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
e ora sta fallendo di nuovo. morale della favola? non devi dargli il pesce...ma insegnargli a pescare...cosi sara sempre autosufficente.....

almeno moriamo sazi,, voi state morendo digiuni hihihihihihi
17830552
oldboy.777 scrive: e ora sta fallendo di nuovo. morale della favola? non devi dargli il pesce...ma insegnargli a pescare...cosi...
Risposta
16/12/2013 15.03.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 15.05.02
segnala

Eternauta70 scrive:
si vendono il vendibile poi mollano la squadra in serie b e tanti saluti a tutti

se ha costruito una squadra da serie b chi si vende? cioè queste son cazzate..adesso secondo voi fanno investimenti da 3-400 milioni cosi solo per lo sfizio di far fallira una squadra e vendersi quel che resta...se vogliono fare un affare la rinforzano e se la vendono al doppio...
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 15.06.03
segnala

Eternauta70 scrive:
o pensi che lamela lo abbiano dato via perché era antipatico?

be certo pallotta a speso 300 milioni e poi si vende lamela per rientrarne di 30 :hoho
Eternauta70 Eternauta70 16/12/2013 ore 15.07.35 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
se vogliono fare un affare la rinforzano e se la vendono al doppio...

costruire una squadra forte è più difficile che smembrarne una e intascarsi i soldi, decisamente più rischioso... se sbagli gli investimenti si deprezza comunque e resti in mutande... invece se ogni anno vendi un paio di gioiellini finché non rimane più niente... tipo il milan insomma...
Eternauta70 Eternauta70 16/12/2013 ore 15.08.42 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
be certo pallotta a speso 300 milioni e poi si vende lamela per rientrarne di 30

no si vende lamela osvaldo e marquinhos per rientrare di 70...
oh c'hai ragione tu guarda, c'ha rimesso di tasca sua :-)
Eternauta70 Eternauta70 16/12/2013 ore 15.10.25 Ultimi messaggi
segnala

ma poi come piate d'aceto, si parlava così di pallotta per fare un esempio e che sarà mai mica è un crimine guadagnarci du soldini... :-)
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 15.10.36
segnala

Eternauta70 scrive:
invece se ogni anno vendi un paio di gioiellini finché non rimane più niente... tipo il milan insomma...

ogni anno vendi gioiellini a 20 milioni e ne hai spesi 400 per comprarla..quindi ti ci vogliono 10 anni per rientrare dei soldi spesi...senza contare che se nn investi i gioiellini nn li hai e quindi nn puoi venderli...
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 15.12.26
segnala

Eternauta70 scrive:
ma poi come piate d'aceto,

io nn prendo d'aceto..ma tu dici sciocchezze...ha venduto marchinho e lamela per 70 ne ha spesi 40 ed è rientrato di 30 gia questo capirai che per rientrare dei 300 iniziali ce ne vuole...senza considerare gli ingaggi annui che si aggirano sugli 80 i costi di gestione ecc ecc...hai ragione sta facendo un affarone...
Eternauta70 Eternauta70 16/12/2013 ore 15.57.50 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
hai ragione sta facendo un affarone...

oh ma che ne so' eravate voi a dire che è un gran manager mica io, mo' se mi vuoi dire che ci rimette per me va bene lo stesso, che me frega a me? :-)
Juve31 Juve31 16/12/2013 ore 17.31.20
segnala

Eternauta70 scrive:
per me è come pallotta, ci vuole guadagnare e poi li molla, è solo business

ovvio... secondo te a pallotta interessa il successo sul campo?
interessa solo il successo economico... ogni 2 mesi ci sono voci sulla roma di nuovi entranti... e la borsa sale... e si guadagna
la roma per comprare ha venduto, vediamo ora che farà l'inter (credo che farà la stessa cosa)
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 20.49.52
segnala

Juve31 scrive:
. e la borsa sale... e si guadagna

hai capito tutto te della borsa...
andrea.397 andrea.397 16/12/2013 ore 21.12.32
segnala

anche x me è un pacco. se bastassero i soldi x vincere nel calcio...
Ketty.Frega Ketty.Frega 16/12/2013 ore 21.20.28
segnala

andrea.397 scrive:
se bastassero i soldi x vincere nel calcio...

funziona come per la felicità...i soldi non sono indispensabili ma aiutano :-)

Intanto ThoHir ha sanato il bilancio ed è già buona cosa visto che le squadre di calcio sono società è indispensabile che almeno i conti siano a posto...son finiti i tempi d'oro dei grandi nomi tipo Ronaldo che facevano sensazione ma svuotavano le casse e di questa realtà dovranno rendersene conto tante squadre non solo italiane.
Leggevo non ricordo dove che fra una decina d'anni le squadre davvero importanti si conteranno sulle dita di due mani e non sarà per i trofei vinti ma per i bilanci in regola
bouree1951 bouree1951 16/12/2013 ore 21.28.47
segnala

DivertitoRE: THOIR PACCO?

Azzurro72 scrive:
Il pacco più grosso è Mazzarri...Finalmente hai detto una cosa giusta... :clap

:clap :clap
Juve31 Juve31 16/12/2013 ore 21.52.30
segnala

picchiasebino01 scrive:
hai capito tutto te della borsa...

be sicuramente non sono un esperto delle borse carpisa come te :-)
tè http://www.ilsole24ore.com//art/finanza-e-mercati/2013-11-21/l-as-roma-guadagna-10percento-ipotesi-socio-cinese-124350.shtml?uuid=ABbOXke
topopigro68 topopigro68 17/12/2013 ore 02.28.30 Ultimi messaggi
segnala

guardate io seguo l'inter da anni per intenderci dai tempi di fraizzoli ed allora si prendeva in blocco i ragazzi delle giovanili e li si portavano in prima squadra si prendevano due giocatori dal brescia come Beccalossi e Altobelli li si aggiungeva a quello che già c'era in squadra e si vinceva uno scudetto e si arrivava in semifinale di coppa campioni l'anno successivo.......solo che manca il coraggio o forse i ragazzi della primavera nonostante sono anni che fanno bene si preferisce venderli all'estero e prendere 2 soldi invece di valorizzarli..........
17831413
guardate io seguo l'inter da anni per intenderci dai tempi di fraizzoli ed allora si prendeva in blocco i ragazzi delle giovanili...
Risposta
17/12/2013 2.28.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 17/12/2013 ore 10.48.44
segnala

ipiutitolati scrive:
almeno moriamo sazi,, voi state morendo digiuni hihihihihihi

voi non state morando...sioete gia morti....vivete nel passato, come i morti. la roma è una societa viva e proiettata nel presente. voi nel passato.
oldboy.777 oldboy.777 17/12/2013 ore 10.50.02
segnala

Eternauta70 scrive:
vendi a meno quel che resta ovviamente, ma se nel frattempo hai dato via tutti i gioielli capace che qualcosina in tasca t'è rimasto eh? o pensi che lamela lo abbiano dato via perché era antipatico?

infatti ha venduto tutti i pezzi migliori. in primis de rossi, pjanic ecc.....lamela visto il campionato travolgente che sta facendo....che follia venderlo....
mi pare invece che abbia ben capito dove prendere soldi migliorando la squadra, vedi lamela...e invece dove non vendere perche i piu forti...tipo de rossi, pjanic ecc....
picchiasebino01 picchiasebino01 17/12/2013 ore 11.17.40
segnala

Juve31 scrive:
be sicuramente non sono un esperto delle borse carpisa come te

meglio che nn vai manco a porta portese che te fregherebbero pure li...
picchiasebino01 picchiasebino01 17/12/2013 ore 11.18.18
segnala

che fessi i calabrentus...la borsa sale e loro pensano che la roma guadagna soldi...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/12/2013 ore 12.32.30 Ultimi messaggi
Juve31 Juve31 17/12/2013 ore 17.05.12
segnala

picchiasebino01 scrive:
che fessi i calabrentus..

calablentus folse
bolsa +10

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.