Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

excristian1977 16/12/2013 ore 12.47.41 Ultimi messaggi
segnala

DomandaTHOIR PACCO?

secondo voi alla luce di come si sta comportando il neo presidente dell'inter un pacco?

non va a napoli a vedere la partita nonostante si trovasse a roma, non ad honk kong
sembra non voler scucire troppi soldi per la campagna acquisti a gennaio a forse manco quella estiva
gelo con l'ex presidente moratti mentre sembra che abbia preso contatti per un nuovo tecnico per il prossimo anno

non che a lui interessa solo speculare con l'inter, stadio negozi brand ecc ecc, senza per impegnarsi sul fronte vero e proprio ossia approntare una squadra competitiva^

COSA PENSATE?
8256441
secondo voi alla luce di come si sta comportando il neo presidente dell'inter un pacco? non va a napoli a vedere la partita...
Discussione
16/12/2013 12.47.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 12.51.17
segnala

(Nessuno)RE: THOIR PACCO?

se vuoi speculare la squadra deve andare bene....nessuno compra la maglietta di chi perde...anche perche si rivolge non ai tifosi , i milanesi, ma ad ascari internazionali.....
sui soldi lui l ha sempre detto...che avrebbe puntato ai giovani e al pareggio del bilancio fra uscite ed entrate.
arrivato da 2 SETTIMANE.. trarre bilanci mi sembra pretestuoso e sciocco......
excristian1977 excristian1977 16/12/2013 ore 12.53.47 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
arrivato da 2 SETTIMANE.. trarre bilanci mi sembra pretestuoso e sciocco......

vero
ma in queste due settimane non sembrato molto attaccato alla squadra
Azzurro72 Azzurro72 16/12/2013 ore 12.54.50
segnala

SarcasmoRE: THOIR PACCO?

@ excristian1977: Il pacco pi grosso Mazzarri...
siloy293 siloy293 16/12/2013 ore 12.57.11 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: THOIR PACCO?

excristian1977 scrive :
THOIR secondo voi alla luce di come si sta comportando il neo presidente dell'inter
un pacco ?
sembra non voler scucire troppi soldi per la campagna acquisti a gennaio
a forse manco quella estiva

gelo con l'ex presidente moratti
mentre sembra che abbia preso contatti per un nuovo tecnico per il prossimo anno
non che a lui interessa solo speculare con l'inter, stadio negozi brand ecc ecc,
senza per impegnarsi sul fronte vero e proprio ossia approntare una scuadra competitiva^

COSA PENSATE ?

una squadra come l'Inter che e' una tra le 10 ''squadre + prestigiose'' della ''Storia'' del Calcio Europeo
da ''sempre legata'' ad una ''grande famiglia economica'' come quella dei Moratti
io penso solo
che ''non possa cambiare'' ed avere come Presidente un ''imprenditore straniero nano qualsiasi''

Ciao collega piemontese
17830275
excristian1977 scrive : THOIR secondo voi alla luce di come si sta comportando il neo presidente dell'inter un pacco ? sembra...
Risposta
16/12/2013 12.57.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 16/12/2013 ore 12.58.53 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
una squadra come l'Inter che e' una tra le 10 squadre + prestigiose della Storia del Calcio Europeo
da sempre legata ad una grande famiglia economica come quella dei Moratti
io penso solo che non possa cambiare ed avere come Presidente un imprenditore straniero nano qualsiasi

il problema che ora n mano straniere e non sembrano, queste mani, intenzionate a tener alto il nome della squadra a livello calcistico ma solo a livello di immagine

ciao siloy
17830278
siloy293 scrive: una squadra come l'Inter che e' una tra le 10 squadre + prestigiose della Storia del Calcio Europeo da sempre...
Risposta
16/12/2013 12.58.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.08.54
segnala

sono le stesse sciocchezze che sentivo dire su pallotta quando era a inizio ciclo...ora invece attaccattissimo, non piu importante che vengo allo stadio bla bla bla....sciocchezze....se hai i giocatori forti vinci se no perdi....non che cambia se uno va allo stadio o no....
excristian1977 excristian1977 16/12/2013 ore 13.19.29 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
sono le stesse sciocchezze che sentivo dire su pallotta quando era a inizio ciclo...ora invece attaccattissimo

non mi sembra che pallotta sia super legato alla roma
non mi pare un sensi o un viola per esempio
17830307
oldboy.777 scrive: sono le stesse sciocchezze che sentivo dire su pallotta quando era a inizio ciclo...ora invece ...
Risposta
16/12/2013 13.19.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.25.49
segnala

excristian1977 scrive:

e perche i giovani agnelli sono legati alla giuve? mocci tutt ora dice che sono stati loro ( non dimentichiamoci che moratti e agnelli sono famiglie imparentate in ottimi rapporti) a mandare la giuve in b per sbarazzarsi di lui e giraudo....pallotta la roma fino a prova contraria non l ha mandata in b....
la verita che quando ci sono i risultati, se vai o no allo stadio non gliene puo fregare di meno a nessuno....e quando la squadra forte vince....non gliene frega se c il presidente allo stadio....
excristian1977 excristian1977 16/12/2013 ore 13.31.42 Ultimi messaggi
segnala

oldboy.777 scrive:
excristian1977 scrive:

e perche i giovani agnelli sono legati alla giuve?

andrea sicuramente SI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.