Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

excristian1977 excristian1977 16/12/2013 ore 13.32.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: THOIR PACCO?

oldboy.777 scrive:
e perche i giovani agnelli sono legati alla giuve? mocci tutt ora dice che sono stati loro

non andrea lui parla di altri
4L3.centenary 4L3.centenary 16/12/2013 ore 13.33.15 Ultimi messaggi
segnala

si parlava male anche della Roma fino ad inizio campionato per le campagne disastrose ed il poco interesse della societÓ...

E' arrivato da due settimane mi sembra esagerato iniziare a porsi queste domande.
Lui comunque Ŕ stato subito chiaro: IN PRIMIS PAREGGIO DI BILANCIO e RILANCIO DEL MARCHIO INTER NEI MERCATI. Secondo me l'idea di Tohir Ŕ quella di arrivare ad un livello di autofinanziamento, tutto quello che compri lo fai con gli introiti che ti derivano dagli sponsor e dal brand/merchandising. Il pi¨ Ŕ un"bonus" per acquisti e/o altro...

Certo Ŕ che come personaggio Ŕ uno che non vuole svenarsi perdendo soldi a destra e manca... fino a prova contraria gli Abramovic, gli sceicchi spendono milioni e milioni per poi ritrovarsi con zeru tituli o al massimo con il proprio campionato in tasca... il modello da seguire alla fine Ŕ quello del Bayern non c'Ŕ storia che tenga (Barca e Real non li considero nemmeno, sono aiutate dalle banche).

Per quanto riguarda le scelte societarie, penso che Tohir a fine anno mandi via Mazzarri... lo sappiamo che lui vuole un allenatore carismatico in europa, lui non lo Ŕ (per˛ a vedere i nomi tipo LAUDRUP mi fa senso) ma un De Boer non sarebbe male. Per il resto penso che 2/3 anni di transizione ci saranno... vedremo
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.41.17
segnala

4L3.centenary scrive:
si parlava male anche della Roma fino ad inizio campionato per le campagne disastrose ed il poco interesse della societÓ...

c Ŕ addirittura chi adesso vorrebbe ridare l inno.....
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 13.46.07
segnala

oldboy.777 scrive:
sono le stesse sciocchezze che sentivo dire su pallotta quando era a inizio ciclo...ora invece Ŕ attaccattissimo, non Ŕ piu importante che vengo allo stadio bla bla bla....sciocchezze....se hai i giocatori forti vinci se no perdi....non Ŕ che cambia se uno va allo stadio o no....

Ŕ la solita mentalitÓ provicniale italiana...tutti i presidenti nn vogliono rimetterci...quando gli agnelli spendevano i soldi degli aiuti statali arrivavano i campioni...adesso che i soldi li cacciano loro arrivano i parametri zero...
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 13.47.24
segnala

infatti i soldi pallotta li spese...come la roma due anni fa l'inter Ŕ una squadra da rifondare da zero...ma far perdere competitivitÓ alla squadra nn serve a nessuno tantomeno a tohir che i soldi li ha investiti per comprarla...
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.51.44
segnala

picchiasebino01 scrive:
Ŕ la solita mentalitÓ provicniale italiana...tutti i presidenti nn vogliono rimetterci...quando gli agnelli spendevano i soldi degli aiuti statali arrivavano i campioni...adesso che i soldi li cacciano loro arrivano i parametri zero...

mica Ŕ scemo andrea agnelli...di tasvýca sua non mette un centesimo.....e sarebbe uno che ci tiene?
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.54.03
segnala

picchiasebino01 scrive:
infatti i soldi pallotta li spese...come la roma due anni fa l'inter Ŕ una squadra da rifondare da zero...ma far perdere competitivitÓ alla squadra nn serve a nessuno tantomeno a tohir che i soldi li ha investiti per comprarla...

ma ti ricordi le cazzate che dicevano? pallotta Ŕ venuto per vendere de rossi :hoho certo uno spende 200 milioni per sputtanarsi e indebolire la squadra e farsi criticare......ne spendi 200 per incassarne 30 dalla cessione di de rossi... :many le cazzate che ho sentito in questi 2 anni....trasmissioni su pallotta che non era presente, non andava allo stadio.....st anno, guarda caso, non gliene frega piu un cazzo a nessuno....
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 13.56.33
segnala

oldboy.777 scrive:
..trasmissioni su pallotta che non era presente, non andava allo stadio.....st anno, guarda caso, non gliene frega piu un cazzo a nessuno....

alla fine si Ŕ visto che aveva delegato troppo e sabatini e baldini erano incopatibili...anzi da quando ha cominciato a decidere pallotta dall'america le ha indovinate tutte...
oldboy.777 oldboy.777 16/12/2013 ore 13.57.33
segnala

baldini Ŕ sfigato...Ŕ incappato in un altra stagione di merda......
picchiasebino01 picchiasebino01 16/12/2013 ore 14.01.44
segnala

oldboy.777 scrive:
baldini Ŕ sfigato...Ŕ incappato in un altra stagione di merda......

ho sentito che vorrebbe prendere luis enrique al tottenham...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.