Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

oldboy.777 oldboy.777 21/12/2013 ore 11.31.19
segnala

(Nessuno)RE: Calcio mercato invernale: notizie sulle trattative...

io fossi la roma andrei su parolo, ovviamente al giusto prezzo. per il resto, quelle italiane, mi sembrano tutte operazioni di secondo piano..tranne il motorino indonesiano del cagliari...il resto robetta....ho letto la giuve su ranocchia...robetta...
Cgb.Spender Cgb.Spender 21/12/2013 ore 11.43.46 Ultimi messaggi
segnala

Ma dico io, dio buono, vi serve un esterno..provate con El Sharaawy che probabilmente gi bruciato, ma un rischio lo prenderei
oldboy.777 oldboy.777 21/12/2013 ore 11.47.18
segnala

Cgb.Spender scrive:
Ma dico io, dio buono, vi serve un esterno..provate con El Sharaaw

un drogato...un altro adriano...gli sono bastati sei mesi di successo...e non ha retto la pressione...ha dato di matto...e s rovinato...fesso.....c chi sulla breccia da 20 anni...e questi dopo 6 mesi gia si sentono arrivati...provincialotti....
Cgb.Spender Cgb.Spender 21/12/2013 ore 11.52.08 Ultimi messaggi
segnala

Ho capito. Per per me ha pi senso tentare di risollevare uno forte che prendere il solito Peluso. Bisognerebbe avere il coraggio di rischiare
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 21/12/2013 ore 12.50.58 Ultimi messaggi
segnala

un drogato...un altro adriano...gli sono bastati sei mesi di successo...e non ha retto la pressione...ha dato di matto...e s rovinato...fesso.....c chi sulla breccia da 20 anni...e questi dopo 6 mesi gia si sentono arrivati...provincialotti.... - See more at:

ma quale drogato :hoho :hoho ma xche in sto forum bisogna fare a tutti i costi i fenomeni da baracconi inventandosi pseudo gossip da 4 soldi :hoho :hoho

c abbiamo il signorini dei poveri sul forum calcio :hoho :hoho :hoho

cioe rotto da settembre , ha giocato solo due partite ( segnando tra l altro una delle reti decisive x l accesso in Champions del milan ) e gia si dice che bruciato :hoho :hoho

el shaarawi semplicemente sta soffrendo di un infortunio che lo perseguita dai tempi della primavera col genoa, qui nn si tratta di droga o altro semplicemente elshaarawi ha problemi fisici che il programma di potenziamento fisico dei geni di milan lab ha fatto riemergere :hoho

oldboy.777 oldboy.777 21/12/2013 ore 12.53.10
segnala

Cgb.Spender scrive:
Ho capito. Per per me ha pi senso tentare di risollevare uno forte che prendere il solito Peluso. Bisognerebbe avere il coraggio di rischiare

tu sei sicuro che forte? uno che di testa gia si adagiato, bella vita.....orari sballati....si vede solo nelle opubblicita, tanto i soldi li guadagna....che gli frega......
picchiasebino01 picchiasebino01 21/12/2013 ore 12.56.34
segnala

el sharaawi un nuovo icardi..ormai pensa solo alla gnocca...ha litigato con i genitori faraoni per la fidanzata...frequenta balotelli...ormai perso per il calcio...il sintomo che lo stanno trattando torino e genoa...
Cgb.Spender Cgb.Spender 21/12/2013 ore 12.57.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Ex.GregoryHouse87:

Che non faccia la vita da professionista a Milano,lo sanno tutti. Tra l'altro stava in giro fino a tarda mattinata con quel troione di Pam Outsider,non fa la vita da professionista,punto.

@Oldboy

Credo di s. Quando ha fatto la vita da professionista segnava e correva.. Se proprio deve finire al Torino,anche le squadre piu forti di A ci potrebbero pensare
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 21/12/2013 ore 13.01.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Cgb.Spender: fa le stesse cose di quado segnava 16 reti in campionato :hoho :hoho
ovviamente se segna tutto va bene se nn segna improvvisamente diventa uno che nn fa la vita d atleta :hoho
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 21/12/2013 ore 13.04.41 Ultimi messaggi
segnala

quando elshaarawi era a genova secondo voi faceva vita da monaco ? casa campo e chiesa e basta? :hoho :hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.