Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ipiutitolati ipiutitolati 22/12/2013 ore 20.05.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma vedi te se stasera non mi tocca tifare per il Milan!

neraperIa scrive:
Dai, non me lo avvilire che deve ancora giocare

secondo me vi siete dimenticati che siamo gli unici che abbiamo superato il girone champions e ci pappiamo tutti i diritti tv che ci dovevamo dividere con rube e napoli
neraperIa neraperIa 22/12/2013 ore 20.09.52
segnala

@ ipiuStRitolati:
secondo me vi siete dimenticati che siamo gli unici che abbiamo superato il girone champions e ci pappiamo tutti i diritti tv che ci dovevamo dividere con rube e napoli

Allora mi raccomando, questa volta compratevi un giocatore invece di pagarci i debiti :haha
ipiutitolati ipiutitolati 22/12/2013 ore 20.11.16 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Allora mi raccomando, questa volta compratevi un giocatore invece di pagarci i debiti

e mi raccomando cercate di vincere qualcosina, o almeno entrare in champions quest anno giihihihihihihihi
valori0 valori0 22/12/2013 ore 20.37.33
segnala

ipiutitolati scrive:
ecc

e l arbitro che iniziera' a darvi i rigori! :haha
neraperIa neraperIa 22/12/2013 ore 20.49.45
segnala

muntari già graziato.. non si capisce il motivo, era un giallo netto.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 22/12/2013 ore 22.41.22 Ultimi messaggi
segnala

zozzoneri state proprio nguaiati...pure con gente come Rolando,Jonathan e Taider avete perso.... :hoho :hoho :hoho :hoho vabbè,voi non state tanto meglio,anzi.. Constant,Zapata,Poli,il vecchio De Jong, Saponaro,il sopravvalutatissimo egiziano sharawi...una lista lunghissima!! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 22/12/2013 ore 22.44.07 Ultimi messaggi
segnala

e vogliamo parlare del """fuoriclasse""" balotello?!?!? :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ipiutitolati ipiutitolati 22/12/2013 ore 22.58.27 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
zozzoneri state proprio nguaiati...pure con gente come Rolando,Jonathan e Taider avete perso.... vabbè,voi non state tanto meglio,anzi.. Constant,Zapata,Poli,il vecchio De Jong, Saponaro,il sopravvalutatissimo egiziano sharawi...una lista lunghissima!!

e voi che fine farete? ogni anno subito fuori dalla champions, ora state nemmeno al secondo posto ,,, ogni anno zeru tituli con higuain 60 barbettoni hiihihih
giorgio60 giorgio60 22/12/2013 ore 23.04.45 Ultimi messaggi
segnala

grandissima affermazione dell'inter nel derby,l'inter si e' dimostrata superiore al milan e adesso sale a meno 15 punti dalla juve... :mmm

:hehe
ipiutitolati ipiutitolati 22/12/2013 ore 23.05.35 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
grandissima affermazione dell'inter nel derby,l'inter si e' dimostrata superiore al milan e adesso sale a meno 15 punti dalla juve...

dove hai visto superiore,,, nn ricordo una parata di abbiati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.