Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 24/12/2013 ore 13.47.43
segnala

(Nessuno)RE: La gente non ha capito che questo qui vale 50 milioni....

Comunque la storia di Giuseppe Rossi dovrebbe far riflettere. La Fiorentina è stata l'unica a credere in lui, che tradotto significa aver sborsato proprio un anno fa di questi tempi 9 milioni di euro. Tutti in estate vanno a caccia del top player e in molti casi lo strapagano. Chissà quante società adesso si staranno mangiando le mani per non aver voluto scommettere su Rossi. Ricordo i commenti pieni di scetticismo qua dentro quando fu ingaggiato dalla Viola... Non tornerà mai più lo stesso, soldi gettati via etc etc.. Lui vi ha risposto sul campo e vi ha messo tutti a tacere. 14 goal in 17 partite in serie A li può fare solo un grande campione.
La Fiorentina ha già deciso: per Rossi è in arrivo un ritocco dell'ingaggio e innalzamento della clausola rescissoria che attualmente è di 35 ml. Nessuno è incedibile, ma la nostra è una bottega cara, chi pensa di venire a comprarci i giocatori con mezzo Marrone e un quarto di Giovinco è avvisato! :haha
Ketty.Frega Ketty.Frega 24/12/2013 ore 13.50.10
segnala

@ neraperIa:

io te lo dico sinceramente....avere un giocatore così e soprattutto Italiano mi riempie di orgoglio anche se non tifo Viola e voglio vederlo ai mondiali perchè già ha un cognome che promette bene :-)
robjob robjob 24/12/2013 ore 13.51.12 Ultimi messaggi
segnala

vale 50 milioni?? :cosaaa

ma stai anticipando le feste con qualche bottiglia aperta in anticipo? :-)

noi con 10 milini di Tevez quasi capocannoniere e primi in classifica a quanto dobbiamo rivenderlo dopo che Conte lo ha rilucidato,come Lorente-Pogbà-Vidal-Pirlo che seppur non attaccanti nell'insieme hanno un valore inestimabile! :batapalleggio

guarda possiamo farvi un offerta Peluso e Giovinco a pari con Rossi...ci fate un affare d'oro!! :mmm
oldboy.777 oldboy.777 24/12/2013 ore 13.51.21
segnala

non a caso stava andando al barca prima dell infortunio.-.-.-l ho sempre detto, il miglior italiano della nuova genertazione....annche se venivano sponsorizzati altri...
neraperIa neraperIa 24/12/2013 ore 13.51.56
segnala

Ketty.Frega scrive:
voglio vederlo ai mondiali perchè già ha un cognome che promette bene

Penso che ci siano ottime probabilità di vederlo titolare ai mondiali se continua così ;-)
robjob robjob 24/12/2013 ore 13.53.31 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Penso che ci siano ottime probabilità di vederlo titolare ai mondiali se continua così

se non fosse sarebbe grave,perchè solo in nazionale può dare qualcosa nel mondo del calcio! :bye
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 24/12/2013 ore 13.54.14 Ultimi messaggi
segnala

La "gente" non ha capito...azz, per fortuna che hai capito te. Salva il mondo ti prego...

P.S. Tralasciando le parole estive di John Elkan che di stupido si tratta. Ricordo quando disse "Jovetic si prende e basta"!! Ma se l'offerta per Jovetic era mezzo Marrone e un quarto di Giovinco più tre spiccioli e vedi giocare (quando?), il montenegrino nel Man.City, beh forse l'offerta era adeguata non credi? E' un pò come quando vai a comprare qualcosa a cui dai poco valore, lo compri perchè credi che possa servirti, ma non ne vale la pena fare un sacrificio enorme.. Questo ragionamento nel calcio italiano è all'ordine del giorno...

Detto questo non ho mai capito perchè la Juventus fosse interessata a Jovetic....
Menomale che hanno preso Tevez che giova ricordarlo: al netto dei rigori è l'attaccante della serie A che ha segnato di più, niente male per un ciccione sovrappeso. Ma capisco che ciò in questo forum sia di "secondo piano", dato che trattasi della Juventus che ha già chiuso il campionato indipendentemente dal risultato del 5 Gennaio...
neraperIa neraperIa 24/12/2013 ore 13.55.37
segnala

oldboy.777 scrive:
non a caso stava andando al barca prima dell infortunio.

Vero e poi ci fu anche il Bayern che lo voleva, parole di Rossi, che a Monaco volevano formare la coppia Gomez-Rossi... la stessa che presto vedremo finalmente di nuovo a Firenze.
Ketty.Frega Ketty.Frega 24/12/2013 ore 13.56.07
segnala

neraperIa scrive:
Penso che ci siano ottime probabilità di vederlo titolare ai mondiali se continua cos

Io glielo auguro di cuore perchè al di là delle doti tecniche il ragazzo deve avere anche una fibra e doti caratteriali non indifferenti a differenza di altri...senza fare nomi
Mi chiedo invece la Rubentus cosa porterà ai mondiali...a parte il pensionato in porta? :hoho
Commosi7ore Commosi7ore 24/12/2013 ore 13.56.12
segnala

neraperIa scrive:
Penso che ci siano ottime probabilità di vederlo titolare ai mondiali se continua così

se non si rompe è sicuro, oltre ad esser forte non ha concorrenza..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.