Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kratos35 kratos35 05/01/2014 ore 23.45.02
segnala

(Nessuno)rossi crack?

senza scherzare,mi dispiace perchè sembra un bravo ragazzo ma pare che il ginocchio già infortunato abbia ceduto nuovamente...avrei voluto non azzeccare questo pronostico su di lui,mi dispiace ancora ripeto.
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 05/01/2014 ore 23.51.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: rossi crack?

@ kratos35: Si dispiace anche a me, ragazzo molto sfortunato, peccato anche in ottica nazionale.
Mi è dispiaciuto anche sapere che Della Valle abbia detto - Rinaudo è un farabutto- Insomma, da un presidente ci si aspetta uno stile diverso...
17857388
@ kratos35: Si dispiace anche a me, ragazzo molto sfortunato, peccato anche in ottica nazionale. Mi è dispiaciuto anche sapere...
Risposta
05/01/2014 23.51.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/01/2014 ore 23.51.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

O si rompe, o lo azzoppano. Ha una sfortuna incredibile. Ma si è sempre ripreso e ha lavorato come un matto per tornare in forma, spero sia qualcosa di poco grave. Forza, Pepito! :clap
17857389
O si rompe, o lo azzoppano. Ha una sfortuna incredibile. Ma si è sempre ripreso e ha lavorato come un matto per tornare in forma,...
Risposta
05/01/2014 23.51.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kratos35 kratos35 05/01/2014 ore 23.53.37
segnala

IlSaleDellaTerra scrive:
Si dispiace anche a me, ragazzo molto sfortunato, peccato anche in ottica nazionale.
Mi è dispiaciuto anche sapere che Della Valle abbia detto - Rinaudo è un farabutto- Insomma, da un presidente ci si aspetta uno stile diverso...

guarda,della valle lo conosciamo tutti e non merita di stargli troppo dietro,a me sinceramente mi rattrista e posso immaginare come stà adesso il ragazzo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/01/2014 ore 23.55.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

La paura più forte adesso, è che sia una rottura del crociato (link). Ma solo nelle prossime ore si saprà meglio l'ampiezza dell'infortunio.
cajo.021079 cajo.021079 05/01/2014 ore 23.55.07
segnala

Domani se ne saprà di più.
Speriamo bene.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 05/01/2014 ore 23.55.35 Ultimi messaggi
segnala

ha ragione Della Valle, non tanto per il fallo ma per la reazione di Rinaudo, che invece di protestare doveva chiedere scusa a Rossi..
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 06/01/2014 ore 00.00.32 Ultimi messaggi
segnala

@ kratos35: Senza dubbio Della Valle merita ciò che Conte ha detto a Totti. Detto questo, in attacco la Fiorentina ha avuto sfortuna perchè prima si è fatto male Gomez e adesso Rossi. Certo purtroppo quando punti su due giocatori (uno inoperoso e l'altro infortunato) purtroppo è un rischio. Mi dispiace però per Rossi, soprattutto perchè a questo punto mi viene in mente che la sfortuna sia doppia. Mi spiego, gli infortuni nella sua carriera non si contano più, forse la natura non lo ha aiutato, peccato, ma di queste storie sfortunate nello sport ce ne sono tante. Spero per lui che non sia nulla di grave, ma i presagi non sono dei migliori... Non mi metto neanche a dire come fanno tanti giornalisti "rossi è una ragazzo d'oro, pulito, dedito allo sport etc etc... NOn lo dico perchè il male non si augura a nessuno a prescindere..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/01/2014 ore 00.05.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Rossi ha subito già due infortuni seri e si è ripreso alla grande, spero che questo non faccia eccezione.
Comunque Pato ed El Shaarawy non c'entrano molto, specialmente Pato, che ultimamente si infortunava senza bisogno di interventi fallosi come quelli del macellaio Rinaudo. Mi sa che sia la preparazione atletica che ha avuto che fosse poco sostanziosa. I primi anni era in piena forma, ricordo.
kratos35 kratos35 06/01/2014 ore 00.05.43
segnala

milanmondiale scrive:
se si parla di pato o il faraone sono pacchi , se e' rossi spiace od e sfortunato , un po di coerenza

ma che diavolo centra ora questo?qui non si tratta di milan o fiorentina,si tratta solo di cercare di incoraggiare un ragazzo sfortunato,perchè i suoi infortuni uguali ahimè,non hanno niente in comune con pato ed el shaarawi.
4L3.centenary 4L3.centenary 06/01/2014 ore 00.08.01 Ultimi messaggi
segnala

peccato perchè in prospettiva mondiale perdiamo per la nazionale un ottimo giocatore, forse l'unico che poteva sostenere la baracca (sinceramente se aspettiamo Babbotelli stiamo freschi)
17857420
peccato perchè in prospettiva mondiale perdiamo per la nazionale un ottimo giocatore, forse l'unico che poteva sostenere la...
Risposta
06/01/2014 0.08.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos35 kratos35 06/01/2014 ore 00.21.13
segnala

milanmondiale scrive:
ma che dici... rossi ha sempre lo stesso problema come lo aveva pato , problema diverso ma sempre di infortuni si parla

pato aveva vari problemi muscolari,rossi sempre e solo il sdlito ginocchio,ti sembra lo stesso?
4L3.centenary 4L3.centenary 06/01/2014 ore 00.23.56 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente, se devo dare il mio parere, preferisco (come infortuni) avere i problemi di Pato che in 2/3 settimane te riprendi che quelli di Rossi che ci ha messo 1/2 anni per riprendersi di nuovo...

cazzo di paragoni ignoranti
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 06/01/2014 ore 00.36.35 Ultimi messaggi
segnala

milanmondiale scrive:
nessun paragone, dicevo tutti a ridere e chiamare pacco se si tratta di pato

Rossi nonostante gli infortuni ha sempre giocato a livelli altissimi, mentre Paperina fa la riserva al Corinthians..
topopigro68 topopigro68 06/01/2014 ore 00.51.28 Ultimi messaggi
segnala

beh comunque nella sfiga la fiorentina è fortunata ha un mese per trovare un paio di attaccanti decenti.......fosse capitato a febbraio dovevano giocare 3 mesi completamente senza attacco......
in ottica nazionale se tutto va bene siamo rovinati...........
viola.gianmarco viola.gianmarco 06/01/2014 ore 01.20.16 Ultimi messaggi
segnala

A Rinaudo, secondo il mio avviso, gli si può rimproverare solo il fatto che, avendo visto a terra Rossi sofferente, non è andato a dargli la mano .... per il fallo invece, vedendo le immagini nn me la sento di condannarlo, perché nonostante l'intervento fosse deciso da parte del difensore, non mi è sembrato da macellaio, con tutta sincerità ne ho visti di ben più duri e pericolosi. Comunque al di la' di questo, vorrei fare tanti in bocca al lupo a Pepito Rossi ... un ragazzo ke non conosce la parola "fortuna" ....
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 06/01/2014 ore 11.07.05 Ultimi messaggi
segnala

a me non sembrava proprio un fallaccio... un contrasto.. e s'è trovato il piu fragile... sfortuna

cmq lo si da già per spacciato, ma mettiamo stia fuori 2 mesi, da marzo riprende forma e i mondiali nn sono a giugno ? avoia..
excristian1977 excristian1977 06/01/2014 ore 11.16.19 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
rossi crack?

se così fosse brutto guai per la fiorentina, oltre che per il giocatore
JesusIsBack JesusIsBack 06/01/2014 ore 11.48.38
segnala

4L3.centenary scrive:
peccato perchè in prospettiva mondiale perdiamo per la nazionale un ottimo giocatore, forse l'unico che poteva sostenere la baracca (sinceramente se aspettiamo Babbotelli stiamo freschi)

Peccato sì ma non è che si possa parlare tanto di sfortuna.
Uno che già a suo tempo si ruppe il crociato, poi in convalescenza del dopo operazione se lo ruppe ancora e poi fù operato una terza volta, quella mica è sfortuna, significa che il tuo ginocchio è andato, e mai sarà più come prima.
Stare a meravigliarsi che per un intervento deciso ti fai male ancora, è da stupidi.
Sei in serie a, mica ti puoi aspettare che i difensori pensino "oh povero, hai il ginocchio malandato, non ti tocco..".
Azzurro72 Azzurro72 06/01/2014 ore 11.57.39
segnala

TristeRE: rossi crack?

Aggiornamento: l'infortunio riguarda il collaterale e non il crociato, male, ma non malissimo...Pepito volerà subito negli USA per le cure del caso, tempi di recupero non così lunghi (se era il crociato addirittura si ipotizzava la carriera a rischio) valutati probabilmente in due mesi...Mondiale non a rischio, almeno si spera...
robjob robjob 06/01/2014 ore 11.57.59 Ultimi messaggi
segnala

ma non penso sia un grave infortunio,o almeno l'apparenza mi sembrava quella...più una
distorsione...massimo 20 giorni di stop! :-(
robjob robjob 06/01/2014 ore 11.59.45 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Aggiornamento: l'infortunio riguarda i

ma infatti,in campo è uscito con le sue gambe fosse stato un infortunio grave!! :mmm

comunque dovrebbe rientrare Gomez! :bye
Azzurro72 Azzurro72 06/01/2014 ore 12.09.25
segnala

PerplessoRE: rossi crack?

Questo l'esito degli esami: distorsione del ginocchio destro con sollecitazione del legamento collaterale. Rossi volerà subito negli Stati Uniti. Non è necessario l'intervento chirurgico.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.