Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

oldboy.777 oldboy.777 07/01/2014 ore 14.27.32
segnala

(Nessuno)RE: Commento alla diciottesima giornata

picchiasebino01 scrive:
infatti la juve dal bayern nn è stata schiacciata per niente...

ma è normale...chi è piu forte ti schiaccia e ti mette alle corde....nessuno prende pizze per scelta.....
Azzurro72 Azzurro72 07/01/2014 ore 14.35.19
segnala

SorpresoRE: Commento alla diciottesima giornata

Secondo l'ex arbitro Cesari (che in questo forum quando dice che un episodio e contro la Juve è bravo e ci capisce mentre al contrario è un cojone) l'intervento di Dodò non è da rigore, uno perchè ha il braccio lungo il corpo quasi attaccato ed il gomito sporge sì, ma non così evidente, e secondo perchè va per rinviare il pallone sul cross, ma la palla è indirizzata dietro di lui allo juventino piazzato solo a centro area...il movimento "in avanti" di Dodò gli fa alzare il gomito e la palla ci sbatte, ma non appare esserci volontarietà...a velocità normale si nota quasi niente i replay dal basso laterali mostrano che la palla colpisce pieno il gomito, ma il giocatore tende ad andare col busto e la gamba in avanti, teso a ribattere il pallone...sul rammarico dei romanisti poco da dire: hanno fatto cagnara prima della partita e dopo, ma se la sono presa sonoramente in quel posto come sempre! Più parlano più si rendono ridicoli...
Azzurro72 Azzurro72 07/01/2014 ore 14.37.24
segnala

SarcasmoRE: Commento alla diciottesima giornata

@ angelinacommedore: Il pareggio dell'Atalanta era REGOLARE! Ma sti cazzi, non ne facciamo parola! Tanto il Milan poi vinceva lo stesso...
Eternauta70 Eternauta70 07/01/2014 ore 14.44.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72:
L'arbitro Cesari, genio o coglione che sia, è umano (io ovviamente no!) e può sbagliare.
Alla fine neanche si tratta di sbagliare, si tratta di opinare e avendo occhi per vedere e cervello per pensare, io rimango dell'opinione che il fallo sia volontario e da rigore. Poi non ne farei una tragedia, non ce l'ha dato, chi se ne frega oh, andiamo avanti lo stesso e pure se si perdeva alla fine è solo una partita di calcio, nessun dramma. però io rimango della mia opinione, non è che cambio idea perché cesari la vede diversamente, ne prendo atto e finita lì...
siloy293 siloy293 07/01/2014 ore 14.49.22 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoRE: Commento alla diciottesima giornata

Eternauta70 scrive :
L'arbitro Cesari, genio o coglione che sia, è umano
(io ovviamente no
!)

appunto

''casinista''

Ciao Enterprise
angelinacommedore angelinacommedore 08/01/2014 ore 08.04.01
segnala

@ Azzurro72:

come regolare, se persino collantuono ha detto che era irregolare...

bhoooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.