Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eternauta70 Eternauta70 08/01/2014 ore 10.13.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Caro Mazzarri, non ci sono parole...

io penso che mazzarri con la migliore squadra del campionato è arrivato secondo l'anno scorso e quest'anno con la sesta / settima squadra è sesto /settimo. Non da' valore aggiunto alla squadra e non toglie niente, è praticamente ininfluente ma non fa danni... non è poco ma questo non fa di lui un grande allenatore... e neanche un brocco...
bouree1951 bouree1951 08/01/2014 ore 10.27.35
segnala

SarcasmoRE: Caro Mazzarri, non ci sono parole...

Eternauta70 scrive:
ininfluente ma non fa danni..
Io non dico che non sia un bravo allenatore, ma e limitato timoroso, e....Sopratutto opportunista. Scegliendo una squadra disastrata come l'Inter non ha fatto altro che confermare tutte le sue incapacità e paure. :bye
Eternauta70 Eternauta70 08/01/2014 ore 10.35.14 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
Scegliendo una squadra disastrata come l'Inter non ha fatto altro che confermare tutte le sue incapacità e paure.

una scelta che proprio non capisco... qualunque allenatore fra una squadra che si gioca la champions e una da rifondare sceglierebbe la champions... lui avrà avuto altri motivi, non credo per i soldi (dela gli aumentava pure lo stipendio...) secondo me dietro c'è qualcosa che non si può dire, tipo liti con lo spogliatoio o col presidente, perché altrimenti è una scelta insensata...
bouree1951 bouree1951 08/01/2014 ore 10.52.17
segnala

PerplessoRE: Caro Mazzarri, non ci sono parole...

Eternauta70 scrive:
lui avrà avuto altri motivi,
Non essere ingenuo, non ci vuole tanto a capire in perché non sia mai stato esonerato... :testata
:testata :testata
robjob robjob 08/01/2014 ore 11.04.05 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 08/01/2014 ore 11.08.09
segnala

Eternauta70 scrive:
. e neanche un brocco...

è un minestraro...
Eternauta70 Eternauta70 08/01/2014 ore 11.17.58 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
Non essere ingenuo, non ci vuole tanto a capire in perché non sia mai stato esonerato...

ma io SONO ingenuo, perché non è mai stato esonerato?
17861050
bouree1951 scrive: Non essere ingenuo, non ci vuole tanto a capire in perché non sia mai stato esonerato... ma io SONO ingenuo,...
Risposta
08/01/2014 11.17.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bouree1951 bouree1951 08/01/2014 ore 11.21.02
segnala

Eternauta70 scrive:
ma io SONO ingenuo, perché non è mai stato esonerato?
Come si può esonerare uno che si sceglie le squadre dove e quasi impossibile fare peggio del suo predecessore.... :testata :testata :testata
Eternauta70 Eternauta70 08/01/2014 ore 11.29.23 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
Come si può esonerare uno che si sceglie le squadre dove e quasi impossibile fare peggio del suo predecessore....

capisco, quindi secondo te è uno che pensa più a pararsi il culo che a vincere diciamo...
preferisco un onesto maifredi che ha preso il rischio di allenare la juve e facendo male là poi è sparito dal calcio, almeno ci ha provato a migliorarsi...
ovviamente non so se hai ragione o torto, bisognerebbe entrare nella testa di mazzarri per saperlo, comunque anche se per me non è un brocco io alla juve non lo vorrei e fra lui e benitez preferisco benitez
bouree1951 bouree1951 08/01/2014 ore 11.37.04
segnala

SarcasmoRE: Caro Mazzarri, non ci sono parole...

Eternauta70 scrive:
capisco, quindi secondo te è uno che pensa più a pararsi il culo che a vincere diciamo...
Io questo lo dicevo anche quando vinceva con il Napoli...Se ricordi la partita dell'anno scorso con la Juve a Torino. Quella persa dal Napoli nell'ultimo quarto d'ora...Per tutto il primo tempo si vedeva benissimo che la Juve aveva timore del Napoli,e...Lui che fa? Si accontenta del pareggio..Sappiamo tutti come e finita. :drunk :drunk :drunk Poi dicono che ci ha portati al secondo posto... :gun :gun :gun

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.