Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 23.43.45
segnala

(Nessuno)RE: berardi in nazionale? e di paloschi allora che ne diciamo?

Ex.GregoryHouse87 scrive:
paloschi mediaticamente nn ne parla nessuno semplicemente xche è un attaccante che ormai è passato di moda , ormai il calcio moderno richiede che una prima punta oltre a fare la prima punta sappia cmq avere una certa tecnica che gli permetta anche di svariare.
Ormai i giocatori che sanno solo fare una cosa cioe segnare nn sono più visti bene cm potevano essere una volta.
paloschi prima del grave infortuno che lo ha tenuto fermo più di un anno e che in parte ha stoppato la sua crescita aveva una media gol che pochi in italia hanno avuto
col milan ha praticamente segnato un gol ogni sua apparizione , col parma lo aveva portato dalla b fino alla a cn i suoi gol
il primo anno di a da titolare col parma aveva segnato 4 gol in 6 partite poi sfiga vuole che è stato fermo più di un anno x un infortunio .
io e da anni che dico che il milan doveva puntare su di lui invece che puntare sui vari pazzini e matri xo x lo stesso chiappone che mo lo difende nn era da milan

su berardi è un ala che ha segnato 11 gol in 14 partite , avrà i comportamenti stile balotelli? puo essere ma almeno lui sul campo sta dimostrando il suo valore avendo una costanza di rendimento che dura ormai da due anni( quelli che scrivono sul forum che ha fatto solo 5 partite buone sono quelli che nn sanno di chi stanno parlando), a differenza dello stesso pippotelli che da quando ha iniziato la sua carriera nn ha fatto ancora un anno buono continuo ma sta andando avanti solo di colpi e di periodi.

vabbe , mo belardi e' meglio di balotelli.... vediamo le prossime partite quante doppiette ci fara questo belardi hihihiih
Eternauta70 Eternauta70 15/01/2014 ore 12.29.36 Ultimi messaggi
segnala

Per concludere il discorso di ieri, volevo dire che in effetti uno forte che gioca nel ruolo di berardi e merita più di lui la nazionale c'è... Insigne... cacchio ci fosse stato uno a farmelo notare eh?
ok, per me al momento insigne è meglio ma berardi teniamolo d'occhio
dnaeuropeo dnaeuropeo 15/01/2014 ore 12.32.05
segnala

Eternauta70 scrive:
Per concludere il discorso di ieri, volevo dire che in effetti uno forte che gioca nel ruolo di berardi e merita più di lui la nazionale c'è... Insigne... cacchio ci fosse stato uno a farmelo notare eh?
ok, per me al momento insigne è meglio ma berardi teniamolo d'occhio

ecco,,, qua sono d accordo con te.. se prorpio devo rischiare su un giovane ai mondiali mi porto tuttoa la vita insigne
Eternauta70 Eternauta70 15/01/2014 ore 13.48.37 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
ecco,,, qua sono d accordo con te.. se prorpio devo rischiare su un giovane ai mondiali mi porto tuttoa la vita insigne

sono contento che abbiamo raggiunto un accordo, insigne titolare probabilmente, ma come dicevo, io se fossi prandelli comunque berardi lo terrei d'occhio... e penso che potenzialmente sia un buon affare per la juve, poi è ovvio che ci vogliono conferme...
dnaeuropeo dnaeuropeo 15/01/2014 ore 14.36.00
segnala

Eternauta70 scrive:
sono contento che abbiamo raggiunto un accordo, insigne titolare probabilmente, ma come dicevo, io se fossi prandelli comunque berardi lo terrei d'occhio... e penso che potenzialmente sia un buon affare per la juve, poi è ovvio che ci vogliono conferme...

cmq prima di domenica non si era mai sentito il nome di berardi se non nell ambiente rubentino
Eternauta70 Eternauta70 15/01/2014 ore 14.45.01 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
cmq prima di domenica non si era mai sentito il nome di berardi se non nell ambiente rubentino

prima di domenica veramente aveva già fatto 7 gol in 13 partite, non è che siano proprio pochi per un 19enne... ma in campo si è visto benissimo che non lo avevate mai sentito nominare... :-)
dnaeuropeo dnaeuropeo 15/01/2014 ore 14.46.09
segnala

Eternauta70 scrive:
prima di domenica veramente aveva già fatto 7 gol in 13 partite, non è che siano proprio pochi per un 19enne... ma in campo si è visto benissimo che non lo avevate mai sentito nominare...

da pallone d oro
Eternauta70 Eternauta70 15/01/2014 ore 14.52.05 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
da pallone d oro

beh sei libero di pensarlo se vuoi, certo contro di voi sembrava CR7, ma io ci andrei più cauto e continuo a ripetere solo di tenerlo d'occhio, cosa che la vostra difesa non ha fatto :-)
topopigro68 topopigro68 15/01/2014 ore 17.21.17 Ultimi messaggi
segnala

beh un giocatore che mi fa 11 gol nel giorne di andata giocandone 14 e per di più giocando in una squadra che lotta chiaramente per la salvezza se a fine campionato arriva a 20 o più altro che tenerlo d'occhio e poi francamente portare insigne che in campionato ha fatto un gol sarebbe veramente ridicolo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.