Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 00.03.29
segnala

(Nessuno)berardi in nazionale? e di paloschi allora che ne diciamo?

ha fatto un goal che vale tutti e 4 di berardi messi insieme
topopigro68 topopigro68 14/01/2014 ore 01.06.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: berardi in nazionale? e di paloschi allora che ne diciamo?

in effetti segnare un gol all'inter è come segnarne 4 al milan
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 09.38.47 Ultimi messaggi
segnala

paloschi ha pure 4 anni in più e dovrebbe essere nel pieno della maturità... per me berardi potenzialmente è moooooooolto meglio...
picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2014 ore 11.01.43
segnala

berardi è un balotelli...oggi prima convocazione in under 21 e azzurro ci voleva far credere che era una colonna dell under e quello che aveva segnato di piu...mai ocnvocato perchè in under 19 si rifiutò di giocare perchè l'avversario era debole...appena arrivato nel ritoro dell under si è rifiutato di parlare ocn i giornalisti perchè troppo stanco...
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 11.07.38
segnala

berardi pallone d oro
Azzurro72 Azzurro72 14/01/2014 ore 11.16.34
segnala

SorpresoRE: berardi in nazionale? e di paloschi allora che ne diciamo?

@ picchiasebino01: Guarda che sta giocando le qualificazioni europee con l'Under 21 e ha pure segnato nella gara in casa contro l'Eire nel suo stadio (il Giglio di Reggio Emilia)
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 11.21.57
segnala

lo sto dicendo e' da pallone d oro
KioKen KioKen 14/01/2014 ore 13.32.56 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
berardi è un balotelli

mi puzza di verità sta cosa...

berardi se la tira, fra un pò altro che sassuolo o juve, questo vorrà andare al real madrid...
tutta colpa della difesa scarsa del milan, anche io avrei segnato un paio di gol!!!
picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2014 ore 13.37.10
segnala

@ Azzurro72: nn mi risulta abbia alcuna presenza con l'under21...l'italia ha giocato e vinto con l'irlanda dle nord per 3-0 con i gol di viviani rozzi e belotti..viviani ai mondiali subito...
oldboy.777 oldboy.777 14/01/2014 ore 13.38.57
segnala

picchiasebino01 scrive:
berardi è un balotelli..

come comportamenti si....come potenza fisica e dinamite nel tiro..baloteòlli è molto piu forte...
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 13.52.51 Ultimi messaggi
segnala

berardi è una pippa, almeno finché non se lo compra la roma... :-)
oldboy.777 oldboy.777 14/01/2014 ore 13.57.39
segnala

ok petardi tecnicamente è piu forte di balotelli....che volete che vi dica....si vede che lo dico perche balotelli è della roma
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.03.41 Ultimi messaggi
segnala

@ oldboy.777:
non rispondevo al tuo ultimo commento in particolare ma a una miriade di commenti che tendono a sminuirlo...
anzi ti dirò che probabilmente hai anche ragione, balotelli è sia fisicamente che tecnicamente superiore a berardi, però mi pare che uno che a 19 anni fa 11 gol in 14 partite e 4 in una sola al milan (ok quello attuale non è un granché, ma sempre 4 gol...) di cui un paio molto belli, sia da tenere d'occhio anche in ottica nazionale... a me ricorda molto el sharawy come gioco e come qualità più che balotelli. è potenzialmente un ottimo giocatore, ed è un esterno sinistro non un centravanti (e 11 gol da esterno non sono da tutti). ricordiamo che l'unico nella storia più giovane di lui a segnare 4 gol in una partita è stato Piola...
forse diventerà un fenomeno e forse un casinista alla balotelli o cassano, non lo so, ma per il momento sono contento che sia della juve, faccio male?
picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2014 ore 14.08.38
segnala

Eternauta70 scrive:
a me ricorda molto el sharawy

difatti elshaarawi ha giocato 6 mesi...
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 14.11.39
segnala

Eternauta70 scrive:
non rispondevo al tuo ultimo commento in particolare ma a una miriade di commenti che tendono a sminuirlo...
anzi ti dirò che probabilmente hai anche ragione, balotelli è sia fisicamente che tecnicamente superiore a berardi, però mi pare che uno che a 19 anni fa 11 gol in 14 partite e 4 in una sola al milan (ok quello attuale non è un granché, ma sempre 4 gol...) di cui un paio molto belli, sia da tenere d'occhio anche in ottica nazionale... a me ricorda molto el sharawy come gioco e come qualità più che balotelli. è potenzialmente un ottimo giocatore, ed è un esterno sinistro non un centravanti (e 11 gol da esterno non sono da tutti). ricordiamo che l'unico nella storia più giovane di lui a segnare 4 gol in una partita è stato Piola...
forse diventerà un fenomeno e forse un casinista alla balotelli o cassano, non lo so, ma per il momento sono contento che sia della juve, faccio male?

giusto , berardi ha fatto 4 goal contro maldini baresi nesta cafu
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.12.06 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
difatti elshaarawi ha giocato 6 mesi...

e chi lo nega? ma uno giudica quello che vede, possibilmente anche senza pregiudizi... se poi berardi avrà un calo simile ovviamente non starò a dire che è da nazionale, ma non mi pare avventato dire che PER ORA sta facendo molto bene ed è da tenere d'occhio no? poi a difesa di el sharawy bisogna anche dire che è un bel po' che ha problemi fisici, forse facevano bene a venderlo quando hanno ricevuto offerte folli. comunque per me tornerà ad ottimi livelli, ma vedremo...
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.12.54 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
giusto , berardi ha fatto 4 goal contro maldini baresi nesta cafu

guarda che difese di brocchi ci sono in ogni giornata di campionato, quaterne no...
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 14.12.56
segnala

mi ricordo anni fa che comandini col milan fece una tripletta all inter... poi vinse il pallone d oro.....
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.14.16 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo:
e in quel caso hai detto che era una pippa o che era da tenere d'occhio?
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 14.14.22
segnala

Eternauta70 scrive:
guarda che difese di brocchi ci sono in ogni partita di campionato, quaterne no...

appunto perke non fa , non dico 4 goal , ma doppiette in tutte le partite? semplice , perke non ce sempre contro un giocatore che nn vede il campo da 6 mesi e si chiama bonera
KioKen KioKen 14/01/2014 ore 14.15.02 Ultimi messaggi
segnala

chi riesce a dire quanto vale Berardi è un veggente...
io per ora vedo senza esprimermi...
però ho capito che se la tira, ma non è come Balotelli!!
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 14.15.17
segnala

Eternauta70 scrive:
e in quel caso hai detto che era una pippa o che era da tenere d'occhio?

ecco, qua invece si osanna subito berardi , da mettere in nazionale e si dice che e meglio di balotelli hihi
picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2014 ore 14.16.23
segnala

@ Eternauta70: guarda che l'anno scorso dissi che lui e paulinho erano di categoria superiore per la seri b...ma adesso dopo sei mesi addirittura farlo passare per fenomeno o addirittura convocarlo in nazionale mi sembra esagerato...confermarsi è la parte piu difficile..quando hai gli occhi puntati e la tensione di dover sempre idmostrare di essere bravo...
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.17.40 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
ecco, qua invece si osanna subito berardi , da mettere in nazionale e si dice che e meglio di balotelli hihi

per me è da tenere d'occhio anche perché oltre ai 4 al milan ne ha fatti altri 7 in 13 partite, per un esterno non sono pochi... e calcola che in nazionale nel suo ruolo chi c'è?? il titolare era el sharawy...
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 14.18.26
segnala

picchiasebino01 scrive:
guarda che l'anno scorso dissi che lui e paulinho erano di categoria superiore per la seri b...ma adesso dopo sei mesi addirittura farlo passare per fenomeno o addirittura convocarlo in nazionale mi sembra esagerato...confermarsi è la parte piu difficile..quando hai gli occhi puntati e la tensione di dover sempre idmostrare di essere bravo...

e poi se berardi deve andare in nazionale , toni che deve fa' deve diventare capitano della nazionale?
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.19.43 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01:
per la nazionale è prematuro sono d'accordo, ma ha altri 3 mesi per conquistarsi il posto e diciamolo chiaramente, il ruolo è scoperto... chi è l'esterno sinistro della nazionale? forse considerando questo il posto se lo può guadagnare, ma è ovvio che ci vogliono conferme. per questo dico è da tenere d'occhio...
picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2014 ore 14.20.21
segnala

Eternauta70 scrive:
chi è l'esterno sinistro della nazionale?

credo cerci candreva giaccherini...
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.22.08 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
cerci candreva giaccherini...

cerci e candreva sono esterni destri picchia... l'unico è giaccherini che onestamente negli ultimi tempo seguo poco, ma servirebbe comunque una riserva per il ruolo no?
picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2014 ore 14.23.57
segnala

@ Eternauta70: tra l'altro prandelli nemmeno gioca con i 3 avanti..o meglio tanto 10 giorni prima del mondiale cambierà modulo...
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 14.25.23
segnala

Eternauta70 scrive:
erci e candreva sono esterni destri picchia... l'unico è giaccherini che onestamente negli ultimi tempo seguo poco, ma servirebbe comunque una riserva per il ruolo no?

se mi devo portare un attaccante di riserva per far contento la rube , meglio portarsi un difensore in piu
tre.vess tre.vess 14/01/2014 ore 14.25.46
segnala

@ Eternauta70:

guarda che cerci è un sinistro puro,infatti quando deve tirare dadestra converge al centro,quindi lui giocherebbe asinistra ecandreva a destra
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.26.54 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
tra l'altro prandelli nemmeno gioca con i 3 avanti..o meglio tanto 10 giorni prima del mondiale cambierà modulo...

El sharawy era titolare prima del calo mostruoso... e per me berardi ha un gioco molto simile ma più fiuto del gol...
ma che t'ha fatto berardi? se tu stesso dicevi che era forte mo' perché vuoi per forza dire il contrario?
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 14.28.40
segnala

attaccanti nazionale balotelli, toni, gilardino, rossi con un piede solo, pazzini, lo stesso matri, e io che porto? berardi?? ma mi faccia il piacere
picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2014 ore 14.29.05
segnala

Eternauta70 scrive:
ma che t'ha fatto berardi? se tu stesso dicevi che era forte mo' perché vuoi per forza dire il contrario?

a me niente...ma nn è che si puo portare per forza uno al mondiale solo perchè ha segnato 4 gol...mica dico che nn è forte ma è un giocatore che deve ancora idmostrare...
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.29.55 Ultimi messaggi
segnala

@ tre.vess:
per esterno sinistro non si intende un esterno mancino, bensì uno che gioca sulla fascia sinistra... oh regà manco le basi eh? cerci, e lamela sono dei mancini che giocano esterni destri, si mettono spesso a destra proprio perché convergendo al centro si trovano il pallone sul piede giusto mentre candreva è un destro che gioca esterno destro, più difficile tirare quando converge al centro ma si trova il pallone sul piede giusto per crossare...
picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2014 ore 14.30.13
segnala

@ Eternauta70: e cmq ha ragione dna..ci sono giocatori piu pronti e di esperienza..tra l'altro cassano che sta facendo un signor campionato nn viene nemmeno data una possibilità...
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.30.57 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
mica dico che nn è forte ma è un giocatore che deve ancora idmostrare...

e allora simao d'accordo, deve dimostrare non tanto ma proprio tutto, nel frattempo io direi di tenerlo d'occhio anche per la penuria di esterni sinistri
Cgb.Spender Cgb.Spender 14/01/2014 ore 14.31.11 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
a me niente...ma nn è che si puo portare per forza uno al mondiale solo perchè ha segnato 4 gol...mica dico che nn è forte ma è un giocatore che deve ancora idmostrare...

Ma tu stesso , quando la Juventus prese Zaza, dicesti che i veri fenomeni erano Berardi e Paulinho :-) Ho capito il trolling,ma fino a un certo punto.
Pensa che altri volevano portare Destro :)
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.32.17 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
e cmq ha ragione dna..

ma che dici??? ha citato tutti centravanti! berardi è un esterno sinistro non un centravanti e in quel ruolo c'è solo giaccherini in nazionale!
picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2014 ore 14.32.47
segnala

Cgb.Spender scrive:
dicesti che i veri fenomeni erano Berardi e Paulinho

l'ho detto anche sopra...ma da qui a chiamarlo per un mondiale..se proprio vogliamo essere precisi destro ha gia dimostrato oltre l'anno dell'exploit...
picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2014 ore 14.33.30
segnala

Eternauta70 scrive:
ma che dici??? ha citato tutti centravanti! berardi è un esterno sinistro non un centravanti e in quel ruolo c'è solo giaccherini in nazionale!

ho capito et..ma a che serve portare un esterno sinistro se prandelli giocherà con i due o al massimo con il rombo?
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.34.27 Ultimi messaggi
segnala

beh ditemi un paio di esterni sinistri più forti di berardi e poi può anche restare a casa...
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 14.34.39
segnala

beh allora in nazionale nn ci serve berardi per fare l ala,, ci serve per fare i 4 goal e in quel caso lo devi mettere centravanti davanti alla porta
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 14.35.00
segnala

berardi , o campeoun de mondial
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.35.29 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
ho capito et..ma a che serve portare un esterno sinistro se prandelli giocherà con i due o al massimo con il rombo?

a che serviva el sharawy che era titolare? o giaccherini?
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 14.35.33
segnala

Eternauta70 scrive:
beh ditemi un paio di esterni sinistri più forti di berardi e poi può anche restare a casa...

de sciglio
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.36.00 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
ci serve per fare i 4 goal e in quel caso lo devi mettere centravanti davanti alla porta

e infatti a voi li ha fatti da esterno sinistro...
tre.vess tre.vess 14/01/2014 ore 14.36.04
segnala

@ Eternauta70:

la moda di far giocare un sinistro a destra per me non fa altro che ritardare il momento del cross o del tiro,visto poi che in genere per tirare devi correre parallelo alla linea di fondo dai il tempo alla difesa di piazzarsi,posso ammettere uno scambio di poasizioni durante la partita ma nulla più
picchiasebino01 picchiasebino01 14/01/2014 ore 14.36.54
segnala

@ Eternauta70: elshara e giaccherini nn facevano solo gli esterni sinistri...
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.37.13 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
de sciglio

de sciglio ci andrà come terzino sinistro non come esterno di centrocampo/attacco... non sono in competizione per un posto
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.40.53 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
la moda di far giocare un sinistro a destra per me non fa altro che ritardare il momento del cross o del tiro,visto poi che in genere per tirare devi correre parallelo alla linea di fondo dai il tempo alla difesa di piazzarsi,posso ammettere uno scambio di poasizioni durante la partita ma nulla più

correre in orizzontale è più facile che in verticale... vai 3 metri in orizzontale e tiri solo che gli altri ti conoscono e ti aspettano là , comunque la cosa migliore è sempre avere giocatori con due piedi decenti...
e tra l'altro berardi mi pare abbia anche un destro decente pur essendo mancino... mi pare dico, non l'ho visto benissimo
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.43.25 Ultimi messaggi
segnala

comunque tornando al titolo del thread... qualcuno sostiene seriamente che è meglio portare paloschi che berardi? per quanto visto in 19 giornate di campionato dico...
tre.vess tre.vess 14/01/2014 ore 14.47.25
segnala

@ Eternauta70:

difatti a correre in orizzontale al 90% consumi solo l'erba.....il fatto è uno solo l'altro anno ha fatto la serie b,a livello internazionale ha giocato 3 partite con l'U19 mi sembra che in quel ruolo ci siamo giocatori con ben altra esperienza,esperienza dico se in questo campionato e nel prox si confermerà e crescerà potrà essere un buon acquisto per gli europei
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 14.56.02 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
mi sembra che in quel ruolo ci siamo giocatori con ben altra esperienza

vi ho chiesto di citarmeli, finora l'unico è giaccherini, tutti gli altri citati o giocano in ruoli diversi o sono rotti (rossi, anche se forse avrebbe giocato più centrale, boh)
tre.vess tre.vess 14/01/2014 ore 14.59.00
segnala

@ Eternauta70:

gli esterni? candreva e cerci,poi ci sta giaccherini...non porto ne paloschi ne berardi
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 15.01.36 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
gli esterni? candreva e cerci

già risposto ma evidentemente non hai letto, candreva e cerci giocano a destra, berardi a sinistra, ruoli diversi...
tre.vess tre.vess 14/01/2014 ore 15.09.30
segnala

@ Eternauta70:

possono tranquillamente giocare anche a sinistra,cerci soprattutto,ricordo alla confederation mi pare il cross di candreva di sinistro dalla sinistra che mandò in gol ..in questo momento mi sfugge.
tre.vess tre.vess 14/01/2014 ore 15.09.31
segnala

@ Eternauta70:

possono tranquillamente giocare anche a sinistra,cerci soprattutto,ricordo alla confederation mi pare il cross di candreva di sinistro dalla sinistra che mandò in gol ..in questo momento mi sfugge.
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 15.13.03 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
possono tranquillamente giocare anche a sinistra

in quel caso ne servono 4 per coprire le due fasce, due titolari e due riserve
candreva, cerci, giaccherini e berardi... quindi me ne devi citare almeno un altro per lasciare a casa berardi, ammesso che cerci e candreva possano giocare a sinistra, cosa che per me è vera solo in parte... possono giocare anche in porta, ma non è il loro ruolo...
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 14/01/2014 ore 15.16.00 Ultimi messaggi
segnala

ah bhe si è vero ci sono pipperini che sta ultimo in Inghilterra ci sta candreva che sta a fa pena cn la lazio ci sta diamanti che sta a fa pena col bologna insomma c avete ragione siamo apposto cm esterni , quelli si che sonoi più forti di berardi :hoho :hoho
dal resto i mondiali si vincono cn l esperienza a sto punto direi di convocare i campioni del mondo del 82 cosi cn la loro esperienza il mondiale lo vinciamo sicuramente
tre.vess tre.vess 14/01/2014 ore 15.21.43
segnala

@ Eternauta70:

come avrai capito non considero berardi pronto,avanzo pasqual
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 15.21.58 Ultimi messaggi
segnala

@ Ex.GregoryHouse87:
a onor del vero candreva è l'unico della lazio che sta facendo bene
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 15.31.11
segnala

Eternauta70 scrive:
e infatti a voi li ha fatti da esterno sinistro...

falso , i goal sono tutti in posizione orrizzontale come se giocasse davanti alla porta, poi se sta scritto che fa l ala sinistra e' un altro conto
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 15.31.41
segnala

se siamo rimasti con berardi l unico da portare ai mondiali mi sa che stiamo inguaiati di brutto
Eternauta70 Eternauta70 14/01/2014 ore 15.32.21 Ultimi messaggi
segnala

tre.vess scrive:
come avrai capito non considero berardi pronto,avanzo pasqual

ci può stare anche se con un gioco diverso quindi qui dipende da che gioco vuole fare prandelli... e forse hai ragione che non è pronto, io mi limito a dire che va tenuto d'occhio nel caso si dimostro pronto da qui ad aprile...
4L3.centenary 4L3.centenary 14/01/2014 ore 15.37.55 Ultimi messaggi
segnala

madò che ansia sto Berardi :hoho

gira e rigira ne state parlando talmente tanto che questo, fino a fine campionato, non fa più una pippa :hoho
tre.vess tre.vess 14/01/2014 ore 15.38.50
segnala

@ Eternauta70:

io dico una cosa fino ai 4 gol se ne parlava poco,dopo è esploso,se è veramente forte lo vedremo...
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 15.39.28
segnala

4L3.centenary scrive:
madò che ansia sto Berardi

gira e rigira ne state parlando talmente tanto che questo, fino a fine campionato, non fa più una pippa

ma fino ad ora non ha fatto una pipppa ,, tranne il giorno che incontro mister allegri e gli mando bonera come gentile concessione
4L3.centenary 4L3.centenary 14/01/2014 ore 15.39.36 Ultimi messaggi
segnala

poi sinceramente :hoho

preferisco fare 11 goal in 19 partite che 11 goal in 5 delle 19 partite disputte e tornare nell'anonimato :hoho

però bho voi siete gli esperti quindi :hoho
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 15.41.57
segnala

tre.vess scrive:
io dico una cosa fino ai 4 gol se ne parlava poco,dopo è esploso,se è veramente forte lo vedremo...

e toni che sta facendo doppiette a gogo nessuno ne parla??' eh certo toni non e' rubentino
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 15.47.11 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.centenary: Ha saltato 4 partite per squalifica ed una per infortunio ( e tra l'altro il Sassuolo ha sempre perso senza lui in campo ).
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 15.49.37
segnala

HandleWithCare scrive:
Ha saltato 4 partite per squalifica ed una per infortunio

azz promette bene hihihiihhihhiihhi
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 15.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: 11 gol in 14 partite a 19 anni...
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 15.53.25
segnala

HandleWithCare scrive:
11 gol in 14 partite a 19 anni...

cristante ha giocato in champions a 17 anni e alla prima in serie a 18 anni ha fatto goal ,,, e cosa vuol dire??? cristante in nazionale hihihih
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 15.56.26 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: Anche Paro ha esordito in Champion's a 18 anni, non significa nulla. Berardi ha già eguagliato in 14 partite i numeri dell'anno scorso in B. Io comunque da juventino spero che Prandelli non lo convochi, altrimenti il prezzo per la metà si alzerebbe ulteriormente, vedi Verratti.
KioKen KioKen 14/01/2014 ore 15.58.35 Ultimi messaggi
segnala

una cosa è certa, i migliori giovani italiani (e non) gli ha la juve....
su 100 un paio sono campioni assicurati!!!

poi ci sono squadre che schierano Javier Zanetti...
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 16.00.28
segnala

KioKen scrive:
una cosa è certa, i migliori giovani italiani (e non) gli ha la juve....
su 100 un paio sono campioni assicurati!!!

beh e chi sarebbero,,, per ora de sciglio e' l unico giovane nazionale, poi cristante ci sa fare e l abbiamo visto , berardi nn trovera mai piu bonera contro
ance83 ance83 14/01/2014 ore 16.09.21 Ultimi messaggi
segnala

Paloschi è più forte di Berardi, ma siccome non è mediatico e non se la spassa con veline o attrici, non trova spazio sulle pagine dei giornali. Berardi fino ad ora è riuscito a farsi escludere dall'under 21 per i suoi comportamenti alla Balotelli. Però a quanto pare i giocatori che fanno più successo sono quelli lì, purtroppo, e non i professionisti seri come Paloschi.
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 16.11.40
segnala

ance83 scrive:
Paloschi è più forte di Berardi, ma siccome non è mediatico e non se la spassa con veline o attrici, non trova spazio sulle pagine dei giornali. Berardi fino ad ora è riuscito a farsi escludere dall'under 21 per i suoi comportamenti alla Balotelli. Però a quanto pare i giocatori che fanno più successo sono quelli lì, purtroppo, e non i professionisti seri come Paloschi.

sono d accordissimo con te,,, paloschi e' di un altra stoffa, ragazzo serio e davvero buon giocatore, ma non faccio come i rubentini che subito lo mandiamo in nazionale a fare i mondiali,,, di strada ce ne vuole
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 16.14.26 Ultimi messaggi
segnala

ance83 scrive:

Vacci piano col vino a pranzo.
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 16.19.17
segnala

HandleWithCare scrive:
Vacci piano col vino a pranzo.

tu vacci piano con la dose hihihihihihhi
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 16.26.06 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
tu vacci piano con la dose hihihihihihhi

Paloschi ( 24 anni ), prima punta, 145 presenze 36 gol
Berardi ( 19 anni ), esterno d'attacco, 51 presenze 22 gol
Mi ricorda tanto il paragone Gallianesco tra Pogba e Niang :many
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 16.32.36
segnala

HandleWithCare scrive:
Paloschi ( 24 anni ), prima punta, 145 presenze 36 gol
Berardi ( 19 anni ), esterno d'attacco, 51 presenze 22 gol
Mi ricorda tanto il paragone Gallianesco tra Pogba e Niang

ma ke stai a di,,, vedi in wikipedia,, che paloschi ha segnato di piu e ha giocato in serie a , non contro i vari bonera serie c o serie b ,,altrimenti a quest ora paloschi aveva 500 goal hihihiihiih
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 16.35.28 Ultimi messaggi
segnala

Paloschi ha fatto 106 presenze in A con 24 gol e 39 presenze in B col Parma segnando 12 gol. ( fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Paloschi )
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 16.39.11
segnala

vabbe dai,, berardi prima punta in nazionale , ci fara vincere il mondiale hihihihih
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 16.46.32 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: non hai più argomenti?
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 16.53.12
segnala

HandleWithCare scrive:
non hai più argomenti?

davanti a un rubentino e ai suoi argomenti da rubentino no
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 16.56.33 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
davanti a un rubentino e ai suoi argomenti da rubentino no

ok, -30 :many
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 16.59.32
segnala

berardi pero sta sotto il milan,,, ma non era un campione da cambiare le sorti di una skuadra? ah gia non c e sempre bonera hihihihi
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 17.03.32 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
berardi pero sta sotto il milan,,, ma non era un campione da cambiare le sorti di una skuadra? ah gia non c e sempre bonera hihihihi

Ma ti stai vantando di esser cinque punti sopra il Sassuolino? :many
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 17.08.26
segnala

HandleWithCare scrive:
Ma ti stai vantando di esser cinque punti sopra il Sassuolino?

no sto dicendo che berardi el campeun mundial dovrebbe portare il sassuolo ai primi posti , e inoltre come vedo lo stanno cercando real madrid e barca hihihihih
ps... vedi che molto richiesto e' cristante anche all estero,.,, chissa perke
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 17.12.09 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
no sto dicendo che berardi el campeun mundial dovrebbe portare il sassuolo ai primi posti , e inoltre come vedo lo stanno cercando real madrid e barca hihihihih
ps... vedi che molto richiesto e' cristante anche all estero,.,, chissa perke

E come mai l'anno scorso non ha vinto da solo il campionato primavera? Pippa
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 17.17.59
segnala

HandleWithCare scrive:
E come mai l'anno scorso non ha vinto da solo il campionato primavera? Pippa

dillo alle skuadre straniere che lo richiedono che e' una pippa
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 17.26.59 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
dillo alle skuadre straniere che lo richiedono che e' una pippa

Se è per questo le sKuadre straniere hanno richiesto pure Motta, gran fenomeno :many
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 17.28.00
segnala

HandleWithCare scrive:
Se è per questo le sKuadre straniere hanno richiesto pure Motta, gran fenomeno
motta e sempre un nazionale
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 17.30.49 Ultimi messaggi
segnala

Non Thiago Motta, Marco Motta :many
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 17.32.47
segnala

marco motta nn l ha mai richiesto nessuno , solo la rube lo poteva prende quel pippone di prima classe igihihihhi pagato pure a caro prezzo ihihhihihihi
HandleWithCare HandleWithCare 14/01/2014 ore 17.33.48 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: Lo ha acquistato il Werder Brema, appunto la sKuadra straniera :many
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 14/01/2014 ore 21.39.27 Ultimi messaggi
segnala

paloschi mediaticamente nn ne parla nessuno semplicemente xche è un attaccante che ormai è passato di moda , ormai il calcio moderno richiede che una prima punta oltre a fare la prima punta sappia cmq avere una certa tecnica che gli permetta anche di svariare.
Ormai i giocatori che sanno solo fare una cosa cioe segnare nn sono più visti bene cm potevano essere una volta.
paloschi prima del grave infortuno che lo ha tenuto fermo più di un anno e che in parte ha stoppato la sua crescita aveva una media gol che pochi in italia hanno avuto
col milan ha praticamente segnato un gol ogni sua apparizione , col parma lo aveva portato dalla b fino alla a cn i suoi gol
il primo anno di a da titolare col parma aveva segnato 4 gol in 6 partite poi sfiga vuole che è stato fermo più di un anno x un infortunio .
io e da anni che dico che il milan doveva puntare su di lui invece che puntare sui vari pazzini e matri xo x lo stesso chiappone che mo lo difende nn era da milan

su berardi è un ala che ha segnato 11 gol in 14 partite , avrà i comportamenti stile balotelli? puo essere ma almeno lui sul campo sta dimostrando il suo valore avendo una costanza di rendimento che dura ormai da due anni( quelli che scrivono sul forum che ha fatto solo 5 partite buone sono quelli che nn sanno di chi stanno parlando), a differenza dello stesso pippotelli che da quando ha iniziato la sua carriera nn ha fatto ancora un anno buono continuo ma sta andando avanti solo di colpi e di periodi.
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 14/01/2014 ore 21.43.47 Ultimi messaggi
segnala

il signor Ferguson tra tutti i giovani in circolazione ha dato la sua preferenza a berardi ...

... ma si cosa volete che conta un parere di uno che nella sua vita nn ha fatto niente , sicuramente conta più il parere vostro :hoho :hoho
dnaeuropeo dnaeuropeo 14/01/2014 ore 23.43.45
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
paloschi mediaticamente nn ne parla nessuno semplicemente xche è un attaccante che ormai è passato di moda , ormai il calcio moderno richiede che una prima punta oltre a fare la prima punta sappia cmq avere una certa tecnica che gli permetta anche di svariare.
Ormai i giocatori che sanno solo fare una cosa cioe segnare nn sono più visti bene cm potevano essere una volta.
paloschi prima del grave infortuno che lo ha tenuto fermo più di un anno e che in parte ha stoppato la sua crescita aveva una media gol che pochi in italia hanno avuto
col milan ha praticamente segnato un gol ogni sua apparizione , col parma lo aveva portato dalla b fino alla a cn i suoi gol
il primo anno di a da titolare col parma aveva segnato 4 gol in 6 partite poi sfiga vuole che è stato fermo più di un anno x un infortunio .
io e da anni che dico che il milan doveva puntare su di lui invece che puntare sui vari pazzini e matri xo x lo stesso chiappone che mo lo difende nn era da milan

su berardi è un ala che ha segnato 11 gol in 14 partite , avrà i comportamenti stile balotelli? puo essere ma almeno lui sul campo sta dimostrando il suo valore avendo una costanza di rendimento che dura ormai da due anni( quelli che scrivono sul forum che ha fatto solo 5 partite buone sono quelli che nn sanno di chi stanno parlando), a differenza dello stesso pippotelli che da quando ha iniziato la sua carriera nn ha fatto ancora un anno buono continuo ma sta andando avanti solo di colpi e di periodi.

vabbe , mo belardi e' meglio di balotelli.... vediamo le prossime partite quante doppiette ci fara questo belardi hihihiih
Eternauta70 Eternauta70 15/01/2014 ore 12.29.36 Ultimi messaggi
segnala

Per concludere il discorso di ieri, volevo dire che in effetti uno forte che gioca nel ruolo di berardi e merita più di lui la nazionale c'è... Insigne... cacchio ci fosse stato uno a farmelo notare eh?
ok, per me al momento insigne è meglio ma berardi teniamolo d'occhio
dnaeuropeo dnaeuropeo 15/01/2014 ore 12.32.05
segnala

Eternauta70 scrive:
Per concludere il discorso di ieri, volevo dire che in effetti uno forte che gioca nel ruolo di berardi e merita più di lui la nazionale c'è... Insigne... cacchio ci fosse stato uno a farmelo notare eh?
ok, per me al momento insigne è meglio ma berardi teniamolo d'occhio

ecco,,, qua sono d accordo con te.. se prorpio devo rischiare su un giovane ai mondiali mi porto tuttoa la vita insigne
Eternauta70 Eternauta70 15/01/2014 ore 13.48.37 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
ecco,,, qua sono d accordo con te.. se prorpio devo rischiare su un giovane ai mondiali mi porto tuttoa la vita insigne

sono contento che abbiamo raggiunto un accordo, insigne titolare probabilmente, ma come dicevo, io se fossi prandelli comunque berardi lo terrei d'occhio... e penso che potenzialmente sia un buon affare per la juve, poi è ovvio che ci vogliono conferme...
dnaeuropeo dnaeuropeo 15/01/2014 ore 14.36.00
segnala

Eternauta70 scrive:
sono contento che abbiamo raggiunto un accordo, insigne titolare probabilmente, ma come dicevo, io se fossi prandelli comunque berardi lo terrei d'occhio... e penso che potenzialmente sia un buon affare per la juve, poi è ovvio che ci vogliono conferme...

cmq prima di domenica non si era mai sentito il nome di berardi se non nell ambiente rubentino
Eternauta70 Eternauta70 15/01/2014 ore 14.45.01 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
cmq prima di domenica non si era mai sentito il nome di berardi se non nell ambiente rubentino

prima di domenica veramente aveva già fatto 7 gol in 13 partite, non è che siano proprio pochi per un 19enne... ma in campo si è visto benissimo che non lo avevate mai sentito nominare... :-)
dnaeuropeo dnaeuropeo 15/01/2014 ore 14.46.09
segnala

Eternauta70 scrive:
prima di domenica veramente aveva già fatto 7 gol in 13 partite, non è che siano proprio pochi per un 19enne... ma in campo si è visto benissimo che non lo avevate mai sentito nominare...

da pallone d oro
Eternauta70 Eternauta70 15/01/2014 ore 14.52.05 Ultimi messaggi
segnala

dnaeuropeo scrive:
da pallone d oro

beh sei libero di pensarlo se vuoi, certo contro di voi sembrava CR7, ma io ci andrei più cauto e continuo a ripetere solo di tenerlo d'occhio, cosa che la vostra difesa non ha fatto :-)
topopigro68 topopigro68 15/01/2014 ore 17.21.17 Ultimi messaggi
segnala

beh un giocatore che mi fa 11 gol nel giorne di andata giocandone 14 e per di più giocando in una squadra che lotta chiaramente per la salvezza se a fine campionato arriva a 20 o più altro che tenerlo d'occhio e poi francamente portare insigne che in campionato ha fatto un gol sarebbe veramente ridicolo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.