neraperIa scrive:
Col verona avete trovato un difensore che vi ha regalato un rigore all'ultimo tuffo... oggi un altro difensore che si mette a giocare a palla a mano al limite dell'aria e vi regala la punizione del pareggio, sennò la partita la perdevi.
Se guardiamo poi al gioco io vedo un milan che fa molta fatica a organizzare la manovra e vive di sprazzi individuali, anzi, mi pare che almeno con allegri eravate messi meglio in campo...
e tu mi parli di mano di seedorf? Ma dove l'hai vista????
mi fermo sennò ti insegno troppe cose
io posso dirti che sei solo un antisportiva e una che non vede in casa sua. il loro goal e' venuto per un errore del portiere piu il vento che ha deviato la traiettoria del pallone e poi sau che e bravo ha fatto il resto. ecco i goal mangiati dal milan oggi 3 occasioni di balotelli e due di honda a tu e tu per il portiere. poi noi abbiamo pazzini ,menomale che matri nn c e piu.
in 3 partite seedorf ne ha vinte 2. non e ' mai successo nelle mani di allegri che si rimontavo un risultato negativo, e' gia tanto quello che sta facendo col disastro che ha trovato...pazzini in campo l ha messo seedorf e non allegri, se aspettavamo allegri come sempre lo metteva gli ultimi 10 min senza coraggio come sempre