Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 17.23.48
segnala

(Nessuno)seedorf

Si comincia a vedere la mano di Seedorf per la prima volta dall'inizio del campionato creiamo occasioni a difesa schierata, allora non sono brocchi i nostri giocatori, nei movimenti e nel sistema c'era qualcosa che non andava....
Comunque è un Milan che ci farà ancora soffrire due tre mesi prima di vederlo cambiare.. per ora grazie professore
TESTARDOeAriete TESTARDOeAriete 26/01/2014 ore 17.38.46 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: seedorf

dnaeuropeo scrive :
seedorf
Si comincia a vedere la mano di Seedorf

per la prima volta dall'inizio del campionato creiamo occasioni a difesa schierata,
allora non sono brocchi i nostri giocatori,
nei movimenti e nel sistema c'era qualcosa che non andava....
Comunque è un Milan che ci farà ancora soffrire due tre mesi prima di vederlo cambiare..
per ora grazie professore

excristian1977 excristian1977 26/01/2014 ore 17.42.19 Ultimi messaggi
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 17.43.43
segnala

(Nessuno)RE: seedorf

excristian1977 scrive:
avete vinto di culo
altrimenti o perdevate o pareggiavate con il cagliari

se quel tiro non finiva sul palo ieri, ora stavate rosikando di brutto
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 17.43.45
segnala

excristian1977 scrive:
avete vinto di culo
altrimenti o perdevate o pareggiavate con il cagliari

se quel tiro non finiva sul palo ieri, ora stavate rosikando di brutto
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 17.48.23
segnala

dnaeuropeo scrive:
Si comincia a vedere la mano di Seedorf

Più che la mano io ho visto...

:haha
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 17.52.40
segnala

neraperIa scrive:

ah gia il loro gran goal non e' da culo,,, ma per favore non rosikateeeeeeeeeeee,,, il pazzooooooooooooo
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 17.52.40
segnala

neraperIa scrive:

ah gia il loro gran goal non e' da culo,,, ma per favore non rosikateeeeeeeeeeee,,, il pazzooooooooooooo
Zaytsev Zaytsev 26/01/2014 ore 17.55.52 Ultimi messaggi
segnala

Non sono milanista, anzi, però sono contenta per Clarence Seedorf che sia tornato alla vittoria subito. Certo che è stato catapultato prima di quanto volesse in un ambiente difficile...può ringraziare Massimiliano Allegri di questo.
17894778
Non sono milanista, anzi, però sono contenta per Clarence Seedorf che sia tornato alla vittoria subito. Certo che è stato...
Risposta
26/01/2014 17.55.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 17.58.27
segnala

@ dnaeuropeo:
Col verona avete trovato un difensore che vi ha regalato un rigore all'ultimo tuffo... oggi un altro difensore che si mette a giocare a palla a mano al limite dell'aria e vi regala la punizione del pareggio, sennò la partita la perdevi.

Se guardiamo poi al gioco io vedo un milan che fa molta fatica a organizzare la manovra e vive di sprazzi individuali, anzi, mi pare che almeno con allegri eravate messi meglio in campo...
e tu mi parli di mano di seedorf? Ma dove l'hai vista????

mi fermo sennò ti insegno troppe cose ;-)
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 18.04.53
segnala

neraperIa scrive:
Col verona avete trovato un difensore che vi ha regalato un rigore all'ultimo tuffo... oggi un altro difensore che si mette a giocare a palla a mano al limite dell'aria e vi regala la punizione del pareggio, sennò la partita la perdevi.

Se guardiamo poi al gioco io vedo un milan che fa molta fatica a organizzare la manovra e vive di sprazzi individuali, anzi, mi pare che almeno con allegri eravate messi meglio in campo...
e tu mi parli di mano di seedorf? Ma dove l'hai vista????

mi fermo sennò ti insegno troppe cose

io posso dirti che sei solo un antisportiva e una che non vede in casa sua. il loro goal e' venuto per un errore del portiere piu il vento che ha deviato la traiettoria del pallone e poi sau che e bravo ha fatto il resto. ecco i goal mangiati dal milan oggi 3 occasioni di balotelli e due di honda a tu e tu per il portiere. poi noi abbiamo pazzini ,menomale che matri nn c e piu.

in 3 partite seedorf ne ha vinte 2. non e ' mai successo nelle mani di allegri che si rimontavo un risultato negativo, e' gia tanto quello che sta facendo col disastro che ha trovato...pazzini in campo l ha messo seedorf e non allegri, se aspettavamo allegri come sempre lo metteva gli ultimi 10 min senza coraggio come sempre
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 18.05.33
segnala

la piangentina ne ha vinte a bizzeffe di partite per un goal a culo
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 18.07.19
segnala

dnaeuropeo scrive:
io posso dirti che sei solo un antisportiva e una che non vede in casa sua.

Ma quale antisportiva... se a te questo milan piace tienitelo pure.. ma tieniti anche la classifica che hai.
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 18.10.16
segnala

neraperIa scrive:
Ma quale antisportiva... se a te questo milan piace tienitelo pure.. ma tieniti anche la classifica che hai.

certo che non mi piace, mica ho scritto che siamo i campioni del mondo? dico che seedorf ha un idea di gioco e come ha detto ora nell intervista che si arrangia con quello che ha trovato e non con quello che vorrebbe come giocatori. e gia va bene cosi, almeno la squadra non si e ' arresa e fino all ultimo ha trovato il risultato. quindi se qualcuno rosika mi spiace
neraperIa neraperIa 26/01/2014 ore 18.19.43
segnala

dnaeuropeo scrive:
quindi se qualcuno rosika mi spiace

ma che vuoi rosikare.. non avete nulla da invidiare, abbiamo 12 punti in più di voi e una partita ancora da giocare e dovrei rosikare? :haha
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 18.21.41 Ultimi messaggi
segnala

boh francamente ho visto la partita gol del cagliari dovuto all'errore e due gol del milan uno su punizione e uno su corner gran possesso palla molto sterile e difesa che quelle rare volte che il cagliari si faceva sotto rischiava.........poi allegri non metteva pazzini perché non si gioca con gli infortunati se ha 10 minuti nelle gambe non puoi farlo giocare 90 adesso sta meglio e ha giocato 20 minuti al posto di robinho mica di un centrocampista avete 5 punte mica possono giocare tutti........
17894828
boh francamente ho visto la partita gol del cagliari dovuto all'errore e due gol del milan uno su punizione e uno su corner gran...
Risposta
26/01/2014 18.21.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 18.43.26
segnala

topopigro68 scrive:
boh francamente ho visto la partita gol del cagliari dovuto all'errore e due gol del milan uno su punizione e uno su corner gran possesso palla molto sterile e difesa che quelle rare volte che il cagliari si faceva sotto rischiava.........poi allegri non metteva pazzini perché non si gioca con gli infortunati se ha 10 minuti nelle gambe non puoi farlo giocare 90 adesso sta meglio e ha giocato 20 minuti al posto di robinho mica di un centrocampista avete 5 punte mica possono giocare tutti........
[/quote
allegri le sue sostituzioni li faceva sempre il piu tardi possibile , non avrebbe mai avuto il coraggio di mettere 5 punti perche stai perdendo. ecco questo e' importante al di fuori se giochi male o bene . non bisogna arrendersi fino all ultimo. poi il vero lavoro di seedorf lo vedremo dal campionato prossimo
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 18.52.33 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: beh lo faceva anche mancini e ci andava quasi sempre bene ma se metti 5 punte e poi prendi l'imbarcata???????oggi è andata bene con l'udinese no e con il verona c'era cacia e non toni e avete vinto su un rigore omaggio del verona.........buoni i 3 punti e nulla più come diceva la berti finché la barca va..........
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 19.01.28
segnala

topopigro68 scrive:
beh lo faceva anche mancini e ci andava quasi sempre bene ma se metti 5 punte e poi prendi l'imbarcata???????oggi è andata bene con l'udinese no e con il verona c'era cacia e non toni e avete vinto su un rigore omaggio del verona.........buoni i 3 punti e nulla più come diceva la berti finché la barca va..........

almeno hai avuto coraggio, rotto per rotto almeno fai il tuo tentativo coraggioso,, non come allegri che aveva sempre 4 interditori a centrocampo per difendersi,, ma difendersi cosa , il cazzo , che ci stava facendo finire in b
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 19.09.13
segnala

cmq abbiamo vinto per un gran goal di pazzini
Dream70 Dream70 26/01/2014 ore 19.31.41 Ultimi messaggi
segnala

UNa vittoria non tanto meritata ma che comunque vi porta fuori dalla lotta per la retrocessione (l'unico obiettivo rimasto).
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 19.33.49
segnala

Dream70 scrive:
UNa vittoria non tanto meritata ma che comunque vi porta fuori dalla lotta per la retrocessione (l'unico obiettivo rimasto).

il pazzoooooooo
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 26/01/2014 ore 19.51.21 Ultimi messaggi
segnala

che incorenza , se dite che un gol il cagliari lo ha regalato al milan dovreste dire pure che il gol del cagiari è un regalo altrettanto clamoroso della difesa altrimenti nn fate una bella figura ;-) :hoho

cmq primo tempo pessimo , invece buonissima ripresa , sistema di gioco che potrebbe funzionare se però a giugno si prendano giocatori adatti x il modulo . kaka e robinho nn sono esterni alti e in molte circostanze si vede.
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 20.04.11
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:
e incorenza , se dite che un gol il cagliari lo ha regalato al milan dovreste dire pure che il gol del cagiari è un regalo altrettanto clamoroso della difesa altrimenti nn fate una bella figura

invece non lo dicono sti rosiconi, sti castori
marty4991 marty4991 26/01/2014 ore 20.17.16
segnala

non tifo milan ma ha meritato di vincere,diciamo che allegri non era propio il massimo
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 20.32.06 Ultimi messaggi
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 20.50.28
segnala

topopigro68 scrive:
maddai oggi hanno vinto lascialo godere

e tu quando vinci '?? ihihihihihih
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 21.00.48 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: non sono mago chissà ma francamente che ti frega??????Come ti ho già scritto le nostre sono battute ai tuoi post non ho mai aperto post sul milan perché non mi occupo di squadre state in B
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 21.04.59
segnala

seedorf ha fatto piu lui in queste 2 partite di campionato che mazzarri da inizio campionato hihihihihi
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 21.05.35
segnala

io non parlo con chi doveva andare in serie b ed e stato prescritto hihihihihhi almeno noi abbiamo pagato voi da vergogna mondiale
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 21.10.39 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: e chi lo dice palazzi???????sai per andare in B dovevano fare un processo purtroppo i termini erano decorsi quindi se è mio dovere chiedere la prescrizione la chiedo......come ho già scritto se ho un diritto è giusto usufruirne e non ho leso nessuna legge.........
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 21.12.50
segnala

topopigro68 scrive:
e chi lo dice palazzi???????sai per andare in B dovevano fare un processo purtroppo i termini erano decorsi quindi se è mio dovere chiedere la prescrizione la chiedo......come ho già scritto se ho un diritto è giusto usufruirne e non ho leso nessuna legge.........

beh lo diciamo noi.. come dicevamo che la rube veniva aiutata da aiutini evidenti , cosi in alcuni casi l inter e ' stata aiutata clamorosamente e ci sono registrazioni ma come la rube non servivano nemmeno gli aiutini ci sono stati anke per voi vergogna
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 21.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: elencami le partite ti prego.....se vuoi ti aiuto inter sampdoria espulsione di Samuel e cordoba milan inter espulsione di sneijder e lucio sai ci volevano aiutare vincere in 9 ilk derby è più divertente............
kratos35 kratos35 26/01/2014 ore 21.43.15
segnala

dnaeuropeo scrive:
Si comincia a vedere la mano

un altra cosa si comincia a vedere di seedorf,il culo....il cagliari ha dominato e alla fine il milan ha trovato i 2 gollonzi.ma la salvezza si ottiene anche in questo modo,complimenti :hoho
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 22.15.26
segnala

kratos35 scrive:
un altra cosa si comincia a vedere di seedorf,il culo....il cagliari ha dominato e alla fine il milan ha trovato i 2 gollonzi.ma la salvezza si ottiene anche in questo modo,complimenti

il milan non ha giocato bene ma a dire che il cagliari ha dominato senza che amelia abbia fatto una parata e'assurdo hihihihihi solo honda se magnato due gola piu quelli d balotelli, ma ke partita hai visto rosikone... vediti il tuo culo sul palo di genoa ,,, che culovic igiihhihihih
viola.gianmarco viola.gianmarco 27/01/2014 ore 00.50.00 Ultimi messaggi
segnala

Non avete da rallegrarvi cari rossoneri ... la vittoria e' arrivata solo per la buona sorte ... o meglio per c... avete vinto uno scontro salvezza ma nn ne siete fuori ... :bye :bye :bye
kratos35 kratos35 27/01/2014 ore 01.25.40
segnala

dnaeuropeo scrive:
ul palo di genoa ,

si certo,il palo del genoa che ha giocato 2 partite in 24 ore :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.