Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

adenox 26/01/2014 ore 18.05.43 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoInter, è sempre più crisi Poco gioco, solo 0-0 col Catania

Inter, è sempre più crisi
Poco gioco, solo 0-0 col Catania

topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 18.17.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter, è sempre più crisi Poco gioco, solo 0-0 col Catania

per me fanno apposta il fatto che la nuova proprietà continua a dire nuovo corso puntare sui giovani eliminare i senatori etc questi se ne fregano e giocano al minimo sindacale.........
29maggio1985 29maggio1985 26/01/2014 ore 20.23.40
segnala

DivertitoRE: Inter, è sempre più crisi Poco gioco, solo 0-0 col Catania

secondo me l'indonesiano deve cominciare ad acquistare le partite come fa la tangentus! in settimana dovrebbe incontrare quel mafioso di agnelli e sarebbe un'ottima occasione x farsi consigliare da un esperto su come comprare gli arbitri.
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 20.29.38 Ultimi messaggi
segnala

si così almeno li facciamo contenti e andiamo in B.........deve solo comprare giocatori validi e mettere in azienda persone che ne sanno.....i maneggi o megheggi lasciamoli pure agli altri.....se devo vincere rubando lo faccio alla playstation........ :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
marty4991 marty4991 26/01/2014 ore 20.30.07
segnala

ma l'inter deve mettersi di santa pazienza e trovare la formula guiusta ma il suo anno zaro partirà dal prossimo anno tutto qui. insomma nn sò se chi tifa inter ha la memoria un pò corta ma prima di alzare un trefeo con moratti ce ne è voluto di tempo e di soldi!!! io nn credo che dovrete aspettarvi investimenti alla moratti ma dare ora colpe al nuovo presidente mi sembra un tantino esagerato. l'inter è oramai una squadra vecchia con giocatori demotivati in scadenza di contratto e nn sò se mazzarri sia un allenatore all'altezza di una squadra della caratura dell'inter sinceramente
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 20.33.30 Ultimi messaggi
segnala

@ marty4991: bello ogni tanto leggere interventi intelligenti in questo forum.......
KioKen KioKen 26/01/2014 ore 21.00.14 Ultimi messaggi
segnala

marty4991 scrive:
il suo anno zaro partirà dal prossimo anno

da 3 anni si dice che l'anno zero è l'anno prossimo!!
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 21.06.04 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: uhm credo che dopo il 2010 sarà dura che inizieremo presto a rivincere quell'annata è stata troppo inebriante un po' come un giocatore che segna partendo dalla sua area saltando tutti e 11 gli avversari compreso il portiere mette il pallone sulla riga si inginocchia e la butta dentro di testa.......dopo appende gli scarpini al chiodo........ecco io dopo quell'annata mi sentivo così...........e adesso siamo ancora in fase estasi mistica......calcolando che noi vincevamo uno scudetto ogni 9 anni capisci che quello che abbiamo vinto negli ultimi è stato veramente qualcosa di esagerato
dnaeuropeo dnaeuropeo 26/01/2014 ore 21.08.02
segnala

fra 3000 anni di fallimenti ,,, ma noi abbiamo vinto il triplete hihihihihihihihihi
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 21.11.51 Ultimi messaggi
segnala

@ dnaeuropeo: si noi abbiamo vinto il triplete come tu continui a vaneggiare delle 7 champion's............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.