Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 26/01/2014 ore 21.12.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter, è sempre più crisi Poco gioco, solo 0-0 col Catania

topopigro68 scrive:
adesso siamo ancora in fase estasi mistica

a guardare gli interisti, non credo proprio che sia cos...
non puoi accontentarti di un buon anno e ricordarlo per i prossimi 10 dove vedi trionfare gli altri e tu non vai mai oltre il sesto posto...
l'inter pian piano sta divendando una squadra di media classifica, non pi delle 3 big!!
se l'anno prossimo l'anno zero, vuol dire che al massimo punterete per la champions, ma con una juve, una fiorentina, un napoli e soprattutto una roma cos, con progetti ben avviati, il vostro sar sempre un anno fallimentare...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 21.13.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Tutto sommato penso c'abbia ragione marty: l'Inter di oggi quella che c'era ai tempi di Mourinho, Mancini e Benitez, una squadra ormai rodata da anni ed ormai esausta. Deve rinnovarsi, e bisogna lasciare tempo al nuovo Presidente di farlo. Un anno, due di assestamento ci stanno.
marty4991 marty4991 26/01/2014 ore 21.14.57
segnala

@ KioKen: ma ripeto nn tifo inter quindi nn seguo ogni parola che si dice sull'inter ma che sia l'anno zero si dice da oramai tre anni questa mi nuova!! io sono romanista e in questo abbiamo avuto un esperienza simile in quanto ad un cambio di propriet ad una persona straniera ed estranea dal calcio e dai sentimenti che si possono provare per una squadra. la differenza (anche se nn piccola lo s) che moratti ha lasciato un inter che 2-3 anni prima ha vinto tutto e da qualche anno vinceva ininterrottamente in italia, poi vab storicamente l'inter una squadra che cmq ha vinto molto,rispetto a noi appunto che abbiamo vinto poco o niente e solo adesso al terzo anno si stanno vedendo ottimi risultati ma per questo servito cambiare e provare,trovare appunto la formula giusta e poi si spera proseguire per quella strada!la stessa juventus dopo che tornata in serie a ci ha messo 2-3 stagioni per ripartire normale nn si pu fare centro al primo tentativo a meno che nn hai un fondo illimitato per prendere chi vuoi allora alzo le mani quello un'altro paio di maniche
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/01/2014 ore 21.21.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

L'anno zero dell'Inter iniziato con la cessione delle quote societarie di Moratti a Thorir. Non tre anni fa, ma dal 15 Novembre dell'anno scorso (2 mesi). Tutto il resto fluoOoOoro (cit.) :-)))
topopigro68 topopigro68 26/01/2014 ore 21.23.10 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: io ti dico il mio pensiero dopo anni di nulla e di fregature varie non solo per colpa nostra visto che di ottimi giocatori ne abbiamo avuti e non solo dei bidoni.......poi per ora la juve sta vincendo in italia in europa siamo messi male e comunque ripeto vedremo il mercato estivo......ricordo che l'inter 88/89 venne allestita cambiando 8/11 di squadra e sappiamo come andata senza prendere sulla carta dei fenomeni che poi lo furono.........se poi nel periodo estivo non comprano nessuno allora comincio a preoccuparmi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.